Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 144 of 144

Thread: Italiani scandalosi

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    1) potevi risparmiarti l'esempio poko azzeccato
    2) non me ne vanto ma ce la metto tutta
    3) io non DEVO FARE nulla perche ci sta lyliadee che mi dice quello che DEVO FARE O NON DEVO FARE.

soldi sono i miei, il tempo e il mio, tu non sei nessuno anzi propio il nulla assoluto.
    non ti devi neanche permettere di dire quello che devo o non devo fare con whisp insultanti o con post del c....
    imparate a vivere, se tu porti la tua macchina e uno ti dice che non ci devi fumare ti rode il culo? si io credo di si.
    se poi non fumi non importa.
    altro esempio forse un po piu terra terra.....
    quando trombi, spero, con la tua ragazza nessuno viene li all'orecchio e ti dice mettete il preservativo, se vuoi lo metti se no corri i tuoi rischi.
    tu non puoi permetterti di dire DEVI a nessuno manco a tua moglie se no ti arriva na pentola tra capo e collo che quanno te ripii i tuoi vestiti so passati di moda.

spero comunque che tu stia facendo lo sbruffone tramite rete, sicuramente in rl non vai molto avanti se te ne sbatti di quello che devi/non devi fare.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Stasera appena torno a casa mando 1 mail alla Blizzard (tanto ormai mi conoscono x nome ) e kiedo info al riguardo.

Ovviamente posto la risposta appena me la mandano (di solito mi han risp in 24 max 48 ore).

Quote Originally Posted by kopl
    spero comunque che tu stia facendo lo sbruffone tramite rete, sicuramente in rl non vai molto avanti se te ne sbatti di quello che devi/non devi fare.
    Lo imparerà a sue spese qndo troverà il capo ultresettantenne gobbo, maiale e ke puzza da far skifo ke mentre lui pregusta il weekend da paura con la donna gli kiederà di farsi il sabato in ufficio ke c'è del lavoro da finire...
    vediamo se gli dice "blablabla so 100kg" ... tempo 2 nanosecondi sta senza lavoro..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Llaydee & Xangar io credo che educazione voi non la sapete neanche dove sta di casa perche credete che dietro delle parole carine voi potete affermare che uno è cojone senza dirlo ma facendolo ben capire.
    credete che gretto o brusco sia ignorante tanto da non capire quello che dite fra le righe?
    io non faccio lo sborone davanti a un computer vieni alla magliana e ne parliamo di persona e me lo dici in faccia che mi reputi un ignorante e vediamo se te la cavi con un vaffa... (non credo)
    riguardo alle comunita internet non siamo in una comunita io gioco per giocare (e come me tanti lo fanno) non per chiacchierare ne per sentire un cojoncello con due brufoli in faccia che avra succhiato il latte fino a 2 ore fa dal seno della mamma dirmi cio che DEVO O NON DEVO FARE INSULTANDOMI e dicendomi i morti dietro.
    A BUON INTENDITORE POKE PAROLE
    ultimo messaggio da parte mia perche mi sono rotto di dire sempre le stesse cose e dall'altra parte una massa di idioti che cercano di proteggere il loro culetto dicendo cazzate (bastava dire forse abbiamo esagerato).
    io ho esagerato sicuramente con le parolacce ma parlare con voi e come cercare di far camminare un morto.
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma datte na calmata...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

e inutile che loggate con diversi account per sembrare di piu
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

e inutile che loggate con diversi account per sembrare di piu
    babbeo sono iscritto dal 2003 e ho 2600 post, secondo te mi invento un account fittizio per dirti che non sei un personaggio di un videogioco e quindi la fatality nn puoi farla a nessuno ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

vediamo se te la cavi con un vaffa... (non credo).......

...............ultimo messaggio da parte mia perche mi sono rotto di dire sempre le stesse cose e dall'altra parte una massa di idioti che cercano di proteggere il loro culetto dicendo cazzate (bastava dire forse abbiamo esagerato).
    io ho esagerato sicuramente con le parolacce ma parlare con voi e come cercare di far camminare un morto.

we ciccio mi sa che + che alla magliana tra un po veniamo a trovarti con un sacchetto di arance a san vittore se ragioni cosi anche in rl

per il fatto che sia il tuo ultimo intervento spero che wayne possa leggersi tutto il post il prima possibile e lo sia non per scelta tua
    hai veramente scartavetrato gli ammennicoli

tu hai scartavetrato gli ammennicoli ma non solo i miei ma di 15 persone che ho di fianco che mi chiedono se quelli che scrivono ste frasi so veri o sono cartoni animati, per quanto riguarda cicul anche se fossi uno che è registrato dal 1 a.c. primo post subito vai a dire stai calmino? mi sembri un po di parte........
    se non sei un 2 account (facile da fare) sarai sicuramente un'amico di questi scartavetra ammennicoli.
    ­

vabbe chiudo visto che colpa di qualcuno non si puo' tenere una discussione civile... aspettiamo provvedimenti degli admin
    Spoiler

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910