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Thread: Hunter e come giocarlo al 60

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    Default Hunter e come giocarlo al 60

    Ultimamente stavo facendo un po' di prove per migliorare un po' la situazione in PvP dell'hunter e capire come poterlo sfruttare al meglio o per dirla alla D&D minmaxarlo.
    Dando per scontato che il ramo Survival sia totalmente inutile ho provato a respeccare Beast e devo dire che sinceramente da' molti vantaggi.
    Portando a 32 Beast si ha il pet con il 30% speed in + e questo vuol dire praticamente attaccarlo subito al target in pvp,
    - aumento del danno del pet del 10%
    - aumento possibbilita' di critici del pet del 15%
    - 100% che ogni critico il pet aumenti per 8 secondi del 30% la speed di attacco
    - Spirit Bound ogni volta che il pet colpisce il nemico rida' all'huntr 40HP, e' un cast istant dura 30 sec e nno ha cooldown. Semplice intuire che SB insieme all'aumento dei critici e i critici che danno il 100% di attack speed 30% al pet si ha un pet che fa un danno + consistente e che ci da con un pet da 1.2 sec crca 40HP al secondo.

    Per arrivare a 32 BM ovviamente bisogna perdere scattered shot trueshot e 3yard di range ma da quanto stavo provando vale la pena.


    Dal punto di vista dell'equip anche cercando e provando ho notato alcune cose molto particolari. La famigerata AGI che cosi' tanto li hunter hanno a cuore in realta' e' un po' inutile e vi spiego perche'. Al 60 per aumentare di 1% la percentuale dei critici servono ben 52 punti agi, e + o - ogni punto agi in + corrisponde a 5/6 ranged attack power, detto questo portare agi spingendola al limite fino a 400 e' totalmente inutile, mentre conviene sfrtttare un equip + critic bonus e + stamina. Attualmente sto provando a cambiare in questo lato il template, quando lo avro ' finito vi faro' sapere cmq credo sia notevolmente meglio aere 2k di pf in + che fare 4% di critici e 30 danni in +.


    Detto questo si ha un hunter che praticamente viene perdendo l'ottica da cecchino che a molti , me compreso, piaceva danno, ma un hunter che sfrutta il pet come parte attiva del combat per danno e cure e non esita magari a rimanere un po' di + in melee senza tentare assolutamente di fuggire per poter sparare di arco, soprattutto adesso cheogni classe puo' evitarlo.

    Queste sono le mie impressioni attuali sull'hunter al 60 dopo varie prove per cercare di renderlo miglioe di quello che ' attualmente, voi che ne pensate?

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar
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    può essere un idea , ma se te lo controllano per 1 min perdi quasi tutto.

    va propio provato , interessante e la cura che ti fa il pet anche se penso che 40 PF al secondo non siano molti.

    lo stai già provando in PVP?

    e anche vero che in PVP magari non sempre ti consentono di usare le freccie

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    Si lo stavo provando in PvP e' vero che si diventa molto dipendenti dal pet, ma e' anche vero che e' molto sottovalutato per ora e quindi in genere sei libero di usarlo o cmq se decidono sdi controllarlo o eliminarlo cmq ti danno un po' di mosse in +, alla fine pedere shattered e trueshot non e' niente di che e devo dire che per ora in PvP si tiene molto di + e cmq 40 hp al sec non sono male , con il template con stamina molto alta per me diventa competitivo , o perlomeno no nun targe dummies come un full markmenship purtroppo.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
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    Dalle board americane mi era parso di capire che 1 agi= 2 ranged attack power e 14 attack=1dps al 60, è vero? avete fatto prove in merito?
    Ho letto anche che molti hunter stanno facendo beast senza spirit bond e con frenzy a 4 potendo così prendere anche scatter e rinunciando solo a 3 yard di gittata, potrebbe essere una valida alternativa, ancora 14 livelli e ve lo saprò dire
    al momento ,per exp sono full bm e devo ammettere che ne sono molto soddisfatto e che spesso negli scontri con l'orda si fa sentire visto l'alto danno. io ho 1 swamp jaguar al 46 ha poco piu di 57 dps in frenzy, che non è affatto male (spero di ricordare bene poi controllo )
    In pratica dalla mia poca esperienza sono pienamente soddisfatto del ramo beast
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  5. #5
    Crewman Rhye/Mucci's Avatar
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    io non faccio pvp cos mi potete dire in merito (gioco su server normale)

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    rinunciare a Spirit Bound che al 60 cura 40HP ogni volta che il pet colpisce per lo scattered e' pura follia, lo scattered in PvP e' quasi totalmente inutile cooldown troppo alto , poco danno e effetto irrisorio, molto meglio soulbound che dura 30 secondi, si casta istant e non ha cooldown questo vuol dire che in PvP lo hai sempre attivo se vuoi.
    100 AGI = 15 DPS al 60

  7. #7
    Crewman Rhye/Mucci's Avatar
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    Arkamir, tu pensavi a qualcosa del genere?

    Beast Mastery Talents (33 points)


    Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.


    Endurance Training - 5/5 points
    Increases the Health of your pets by 10%.


    Unleashed Fury - 5/5 points
    Increases the damage done by your pets by 10%.


    Ferocity - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your pets by 15%.


    Improved Mend Pet - 2/2 points
    Increases the amount healed by your Mend Pet spell by 10%.


    Thick Hide - 5/5 points
    Increases the Armor rating of your pets by 10%.


    Frenzy - 5/5 points
    Gives your pet a 100% chance to gain a 30% attack speed increase for 8 seconds after dealing a critical strike.


    Spirit Bond - 1/1 point
    Every time your pet strikes an enemy, you gain 20 health.




    Marksmanship Talents (18 points)


    Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


    Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


    Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


    Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.


    Mortal Shots - 2/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 20%.




    Survival Talents (0 points)


    None

  8. #8
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    Per quel poco (e' veramente poco) che so per adesso mi pare che il compromesso tra marksmanship e survival per adesso sia quella piu' utilizzata.

    Dal punto di vista del gioco io mi reputo meno di un casual player e con conoscenze molto limitate ma ringrazio molto le persone che su questo forum vogliono condividere le loro esperienze, ad esempio io non avrei mai pensato ad un template "spregiudicato" quale quello proposto da Rhye/Mucci qui sopra, ho sempre pensato che l'hunter avesse come punto di forza proprio marksmanship e che su questo si dovesse investire massicciamente e poi giostrarsi i punti restanti in survival o beast.

    Questo feedback invece a favore di beast mi ha molto incuriosito e spero che ne arrivino presto altri di altri hunter per quello che riguarda magari altri template, così avrò modo di fare le mie valutazioni , tanto sono ben consapevole che se la mia "corsa" al 60imo lvl sarà moooolto lunga e diluita nel tempo.

    Di nuovo grazie mille ad Arkamir ed a tutti coloro che vorranno contribuire.

    P.S. E voi ammaricani non dite nulla ????


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  9. #9
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    Appena faccio il 60 con il priest, per esigenze di gilda, mi tirerò su un hunter.
    Vedo cmq che finalmente Trueshot Aura non è + così fondamentale come lo si presentava 1 mese fa.
    40HP al secondi sono molto molto pochi secondo me, e te lo dico da priest avendo la spell renew che è + un aiutino alle cure che un vero supporto. Senza contare che il pet potrebbe missare...
    Io resto convinto che la linea survival è indispensabile se si vuole aver speranze di salvezza in pvp, e spero di poterlo provare prima o poi.

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Arkamir
    Ultimamente stavo facendo un po' di prove per migliorare un po' la situazione in PvP dell'hunter e capire come poterlo sfruttare al meglio o per dirla alla D&D minmaxarlo.
    Dando per scontato che il ramo Survival sia totalmente inutile ho provato a respeccare Beast e devo dire che sinceramente da' molti vantaggi.
    Portando a 32 Beast si ha il pet con il 30% speed in + e questo vuol dire praticamente attaccarlo subito al target in pvp,
    - aumento del danno del pet del 10%
    - aumento possibbilita' di critici del pet del 15%
    - 100% che ogni critico il pet aumenti per 8 secondi del 30% la speed di attacco
    - Spirit Bound ogni volta che il pet colpisce il nemico rida' all'huntr 40HP, e' un cast istant dura 30 sec e nno ha cooldown. Semplice intuire che SB insieme all'aumento dei critici e i critici che danno il 100% di attack speed 30% al pet si ha un pet che fa un danno + consistente e che ci da con un pet da 1.2 sec crca 40HP al secondo.

    Per arrivare a 32 BM ovviamente bisogna perdere scattered shot trueshot e 3yard di range ma da quanto stavo provando vale la pena.


    Dal punto di vista dell'equip anche cercando e provando ho notato alcune cose molto particolari. La famigerata AGI che cosi' tanto li hunter hanno a cuore in realta' e' un po' inutile e vi spiego perche'. Al 60 per aumentare di 1% la percentuale dei critici servono ben 52 punti agi, e + o - ogni punto agi in + corrisponde a 5/6 ranged attack power, detto questo portare agi spingendola al limite fino a 400 e' totalmente inutile, mentre conviene sfrtttare un equip + critic bonus e + stamina. Attualmente sto provando a cambiare in questo lato il template, quando lo avro ' finito vi faro' sapere cmq credo sia notevolmente meglio aere 2k di pf in + che fare 4% di critici e 30 danni in +.


    Detto questo si ha un hunter che praticamente viene perdendo l'ottica da cecchino che a molti , me compreso, piaceva danno, ma un hunter che sfrutta il pet come parte attiva del combat per danno e cure e non esita magari a rimanere un po' di + in melee senza tentare assolutamente di fuggire per poter sparare di arco, soprattutto adesso cheogni classe puo' evitarlo.

    Queste sono le mie impressioni attuali sull'hunter al 60 dopo varie prove per cercare di renderlo miglioe di quello che ' attualmente, voi che ne pensate?
    ma e' davvero cosi' inutile il ramo survival?partendo dal presupposto che in pvp l'arco lo usi solo se inchi tu non e' piu' conveniente speccarlo beast/survival?

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
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    Il template che sto usando ora e' questo

    Class: Hunter
    Level: 60


    Beast Mastery Talents (31 points)

    # Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

    # Endurance Training - 5/5 points
    Increases the Health of your pets by 10%.

    # Improved Aspect of the Monkey - 2/3 points
    Increases the Dodge bonus of your Aspect of the Monkey by 2%.

    # Bestial Swiftness - 1/1 point
    Increases the outdoor movement speed of your pets by 30%.

    # Unleashed Fury - 5/5 points
    Increases the damage done by your pets by 10%.

    # Ferocity - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your pets by 15%.

    # Improved Mend Pet - 2/2 points
    Increases the amount healed by your Mend Pet spell by 10%.

    # Frenzy - 5/5 points
    Gives your pet a 100% chance to gain a 30% attack speed increase for 8 seconds after dealing a critical strike.

    # Spirit Bond - 1/1 point
    Every time your pet strikes an enemy, you gain 20 health.



    Marksmanship Talents (20 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Efficiency - 4/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shots and Stings by 8%.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.



    Survival Talents (0 points)

    # None

    perde di markman 3 yrd di range / scattered / trueshot

    La spec su Markmen sicuramente la piu' usata ed era quella che usavo anch'io invece e' questa

    Class: Hunter
    Level: 60


    Beast Mastery Talents (5 points)

    # Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.



    Marksmanship Talents (35 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Efficiency - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shots and Stings by 10%.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    # Improved Arcane Shot - 4/5 points
    Reduces the cooldown of your Arcane Shot by 0.8 seconds.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

    # Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

    # Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.



    Survival Talents (11 points)

    # Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.

    # Improved Wing Clip - 5/5 points
    Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.

    # Deterrence - 1/1 point
    When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.


    Il problema pero' diuna spec classica con molta agi e basata su Markmenship e' che l'hunter ha un DPS troppo basso e quindi conviene speccare beast che fa perdere pochissimo su mark e da molta + resist grazie a spirit bond, e rende il pet molto + dannoso , considerato il
    +10% danno
    +15% critic chance
    +100% quando il pet critica di +30% speed attack del pet stesso
    e di accoppiare a questo un set che dia stamina e critic chance, io stavo facendo questo per ora

    Ogre Forged Hauberk
    Binds when picked up
    Chest Mail
    365 Armor
    +8 Strength
    +20 Agility
    +13 Stamina
    +8 Intellect
    Requires Level 57
    Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
    Sells for 3 Gold 13 Silver 31 Copper to vendors
    DIRE MAUL


    Crown of Tyranny
    Binds when picked up
    Head Mail
    301 Armor
    +20 Stamina
    -10 Spirit
    Requires Level 58
    Equip: +40 Attack Power.
    Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
    Sells for 2 Gold 53 Silver 36 Copper to vendors
    Balnazzar Stratholme


    Warpwood Binding
    Binds when picked up
    Waist Mail
    202 Armor
    +14 Agility
    +6 Stamina
    +9 Intellect
    Requires Level 56
    Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
    Sells for 1 Gold 49 Silver 44 Copper to vendors
    Dire Maul Tendris Warpwood


    Leggings of Destruction
    Binds when picked up
    Legs Mail
    324 Armor
    +14 Agility
    +20 Stamina
    +13 Intellect
    Requires Level 58
    Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
    Sells for 3 Gold 55 Silver 96 Copper to vendors
    Dire Maul King Gordok

    Beaststalker's Boots
    Binds when picked up
    Feet Mail
    240 Armor
    +21 Agility
    +9 Stamina
    Requires Level 54
    Nerub ' Enkan Stratholme


    Beaststalker's Bindings
    Binds when equipped
    Wrist Mail
    148 Armor
    +15 Agility
    +7 Stamina
    Requires Level 52
    Crimson Defender Stratholme Scarlet Side

    Beaststalker's Mantle
    Binds when picked up
    Shoulder Mail
    266 Armor
    +17 Stamina
    +11 Agility
    +7 Intellect
    +4 Spirit
    Requires Level 55
    LBRS Overlord Wyrmthalak

    Beaststalker's Gloves
    Binds when picked up
    Hands Mail
    218 Armor
    +14 Agility
    +10 Spirit
    +9 Stamina
    +9 Intellect
    Requires Level 54
    LBRS Van Master Voone




    Emberfury Talisman
    Binds when picked up
    Neck
    +8 Stamina
    +5 Spirit
    +7 Fire Resistance
    Requires Level 56
    Equip: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
    Pyroguard Embelser UBRS



    Painweaver Band
    Binds when picked up
    Unique
    Finger Miscellaneous
    +7 Stamina
    Requires Level 58
    Passive: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
    Passive: +16 Attack Power.
    BRS General Drakkisath


    Magni's Will
    Binds when picked up
    Finger Miscellaneous
    +6 Strength
    +7 Stamina
    Passive: Improves your chance to get a critical strike by 1%.
    King Magni Bronzebeard Ironforge da la quest


    Blackhand's Breadth
    Binds when picked up
    Trinket Miscellaneous
    Passive: Improves your chance to get a critical strike by 2%.
    Dalla quest General Drakkisath's Demise




    Infatti per ora la cosa + importante in PvP sono i punti ferita in + che da stamina e non poco danno aggiunto da Agi purtroppo.

  12. #12
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    io invece sto rivalutando il wing clip e il suo talento del 20% di probabilita' di immobilizzare ..

    sopprattutto perche' e' SPAMMABILE finche' non lo blocchi ..e' una cosa troppo sgravata O_O

    penso di tenere i 5 punti in aoh e prendere il talento del wing di survival

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Gate
    io invece sto rivalutando il wing clip e il suo talento del 20% di probabilita' di immobilizzare ..

    sopprattutto perche' e' SPAMMABILE finche' non lo blocchi ..e' una cosa troppo sgravata O_O

    penso di tenere i 5 punti in aoh e prendere il talento del wing di survival

    Ottimo e giustissimo....


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
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  14. #14
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    Allora un po' di risposte:
    1) survival e' il ramo attualmente inutilizzato essendo totalmente inutilealzarlo oltre deterrence, e anche detterrence provato in PvP e' totalmente inutile purtroppo.
    Il discoso e' se devi speccarti survival fatti un war , survival non da nulla purtroppo, restare in melee per poi fare qualche stile e' follia pura, un war in melee fa 200 volte + danno di noi e ha molta + armor e difesa, quindi rimanere in melee e' solo un suicidio. Per aumentare il danno di melee dovresti anche alzare str cosa che nessun hunter fa proprio perche' gia' servono stamina agilita' e int, quindi sprecare + di 5 massimo 11 punti in survival attalmente e' da folli, solo 2 volte ho trovato hunter speccati survival e sono implosi in maniera ridicola.
    2) Markmenship e' sicuramente la linea + usata e il template che ho postato e' uno dei + comuni, il problema di markmenship e' che non ha un vero uso adesso in PvP, tutte le classi ti si portano in range , l'unica salvezza e' wing clip spirit bond che anche se poco 40 HP al secondo + pet che fa sui 70/80 danni al secondo non e' male riuscire ad allontanarsi concussive arcane multishot viper e ancor a vwing clip. Purtroppo l'hunter non avendo un danno alto deve duraremolto e per farlo deve avere stamina altae abbassare agilita' che dopo il 60 e' poco utile maxarla in maniera esagerata, la diferenza tra 420 Agi che attengo dopo buffs e pozza e 210 senza equip che maxa agi sono si e no 40 danni a colpo e 4% di critic chance in +, ma questo prevede una stamina che ti porta a 4k + di HP .

    Questo e' come fino ad ora ho provato le cose, prima speccato full markmenship in PvP si sokava veramente pesante, ora col pet che fa + danno e in + cura + un aumento considerevole di HP devo dire gli scontri sono un po' meno scontati e se si gioca bene si riesce anche a dire la propria contro alcune classi.

  15. #15
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    Io attualmente sono a livello 31,il template che ho postato, è solo uno usato come esempio per vedere se ho capito bene quello che ha detto Arkamir. Per quel che riguarda il mio template voglio usufruire della potenza del mio fucile, quindi nel mio template Marksmanship Talents RULES! Essendo nano ho anche un piccolo vantaggio raziale (+5 gun skill). Beast Mastery nel mio caso non credo sarà allenato (ovvero solo Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points per i bonus che mi danno nel ranged combat). Io credo che l'hunter sia stato concepito per l'uso della sua arma a distanza, quindi mi muoverò in questo senso, e al pet lascierò l'arduo compito di "intrattenere l'ospite", così io lo posso segare senza troppi problemi.

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