già giàOriginally Posted by Axet
cmq siamo un popolo di ignoranti... è per questo che c'è berlusconi al potere![]()
già giàOriginally Posted by Axet
cmq siamo un popolo di ignoranti... è per questo che c'è berlusconi al potere![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
si lo so tranqo infatti proporrei il mio gabinetto come reattore nucleare GGHUAAHU
berlusconi è la perchè è stato votato.Originally Posted by Morpheus
adesso prova a chiedere "sei stato tu che hai votato berlusconi?" vedi le facce look che ti fanno ->
Nessuno è stato, nessuno che alzi la mano, dicendo si son stato io ...![]()
Si, son stato io.
Anche se ho votato AN, il mio voto di fatto è andato anche al berlusca. Problemi?![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Infatti lasciare l'italia in mano a gente come Bertinotti, Rutelli, D'Alema, Fassino e agli altri girotondini ex-comunisti cosa sarebbe stato? Un crimine contro l'umanità.Originally Posted by Morpheus
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ci son problemi se ti lamenti di berlusconi.Originally Posted by Jarsil
Ti lamenti?
io ho votato berlusconi :yeppa:
Slackware Inside
stessa domanda, ti lamenti?Originally Posted by [IGI]
Non credo si lamentino... come invece si lamentava la gente sotto il governo D'alema.
Ma la differenza sta che molti preferiscono mettersi a fare girotondi e manifestare per qualsiasi buffonata, tanto per manifestare in allegria e girotondare tutti assieme.
"Noi" invece abbiamo semplicemente aspettato le elezioni, che abbiamo stravinto.
-----
No, Tasso, non mi lamento di berlusconi, ma se volessi farlo avrei tutto il diritto, a maggior ragione in quanto elettore, di dissentire se facesse una cosa che non mi trova d'accordo.
Sicuramente critico questo governo come criticavo l'altro quando fa cose che sono contro quello per cui l'ho votato (e l'altro non lo avevo votato).
Il bello di avere un governo di destra "A rischio regime" (come disse d'alema tempo fa) è che si può ancora dire che non si è d'accordo...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
quando ci son le manifestazioni, io lavoro, senno col cazzo che arrivo a fine mese, altro che girotondi e robe da studenti fancazzari.
Cmq per quanto mi riguarda, parlando di attese, sto ancora aspettando la risoluzione del conflitto di interessi in 100 giorni, come ho accettato il 23 marzo 1978, quando sono nato in italia. Che per il semplice fatto di essere cittadino italiano son consenziente. mica ho firmato!
Intanto però ci costruiscono un bel ponte sullo stretto di messina, per distrarci, e per far muovere l'economia....
Quasi quasi chiedo se han bisogno di un sito per il ponte! ghgh![]()
Last edited by Tassoman; 29th September 2003 at 18:19.
Son d'accordo, trattasi di un ns diritto.Originally Posted by Jarsil
Infatti il problema sarebbe da porsi nel caso dell'elettore pentito.
Mi sembra sempre di più che ci siano un mucchio di elettori pentiti.
Fortunatamente non è il tuo caso.
Pentito per cosa?
I veri elettori pentiti son quelli di sinistra... il polo è passato dal 40% alle penultime elezioni, alla stravittoria con il 60% alle ultime... mah![]()
-----
Il progetto del ponte era iniziato anni fa, tralasciamo che c'era al governo allora![]()
Il governo non è il massimo, ma è molto meglio dell'eventuale Rutelli
E per la cronaca: il fatto che una centrale sia stata disattivata non ne fa conseguire un nucleo spento e tranquillo. Caorso potrebbe tranquillamente continuare a produrre energia per i prossimi 120 anni (data circa in cui dovrebbe fermarsi la reazione innescata) senza ulteriori alimentazioni. Certo che se tagli i fili una centrale nucleare diventa innocua... seeeee2
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Up kopl... quindi potrebbero riattivarle ste centrali, non costerebbe molto e converrebbe sotto il piano economico ed energetico.
Ricordo che per tenere in piedi TUTTA la provincia di Milano da sola ce ne vuole eh.. E se non sbaglio soddisfava il bisogno energetico anche di alcune zone fuori dalla provincia milanese..
-----