Originally Posted by
Arkamir
Ultimamente stavo facendo un po' di prove per migliorare un po' la situazione in PvP dell'hunter e capire come poterlo sfruttare al meglio o per dirla alla D&D minmaxarlo.
Dando per scontato che il ramo Survival sia totalmente inutile ho provato a respeccare Beast e devo dire che sinceramente da' molti vantaggi.
Portando a 32 Beast si ha il pet con il 30% speed in + e questo vuol dire praticamente attaccarlo subito al target in pvp,
- aumento del danno del pet del 10%
- aumento possibbilita' di critici del pet del 15%
- 100% che ogni critico il pet aumenti per 8 secondi del 30% la speed di attacco
- Spirit Bound ogni volta che il pet colpisce il nemico rida' all'huntr 40HP, e' un cast istant dura 30 sec e nno ha cooldown. Semplice intuire che SB insieme all'aumento dei critici e i critici che danno il 100% di attack speed 30% al pet si ha un pet che fa un danno + consistente e che ci da con un pet da 1.2 sec crca 40HP al secondo.
Per arrivare a 32 BM ovviamente bisogna perdere scattered shot trueshot e 3yard di range ma da quanto stavo provando vale la pena.
Dal punto di vista dell'equip anche cercando e provando ho notato alcune cose molto particolari. La famigerata AGI che cosi' tanto li hunter hanno a cuore in realta' e' un po' inutile e vi spiego perche'. Al 60 per aumentare di 1% la percentuale dei critici servono ben 52 punti agi, e + o - ogni punto agi in + corrisponde a 5/6 ranged attack power, detto questo portare agi spingendola al limite fino a 400 e' totalmente inutile, mentre conviene sfrtttare un equip + critic bonus e + stamina. Attualmente sto provando a cambiare in questo lato il template, quando lo avro ' finito vi faro' sapere cmq credo sia notevolmente meglio aere 2k di pf in + che fare 4% di critici e 30 danni in +.
Detto questo si ha un hunter che praticamente viene perdendo l'ottica da cecchino che a molti , me compreso, piaceva danno, ma un hunter che sfrutta il pet come parte attiva del combat per danno e cure e non esita magari a rimanere un po' di + in melee senza tentare assolutamente di fuggire per poter sparare di arco, soprattutto adesso cheogni classe puo' evitarlo.
Queste sono le mie impressioni attuali sull'hunter al 60 dopo varie prove per cercare di renderlo miglioe di quello che ' attualmente, voi che ne pensate?