Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 102 of 102

Thread: PAtch di M....

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

mo perpiacere non spammate solite cazzate.. il pally al 60 fa poko danno.. il pally fa poko danno anche al 40, il problema e il danno che il warrior fa a paladino che non e poi cosi tanto e che il paladino con 1 cura si cura minimo 50%-60% di vita... ao ma ndo vai la tua vita scende la mia sale.. in piu ti butto addosso il blessing che mi riflette la cura sui colpi ricevuti mentre io uso seal of justice (a 5 con i talenti) e ti stunno random svariate volte.

p.s. e conta che ho speso a vuoto 5 pt in reckocing o come se chiama che e ancora bug...

Nazgul Tirith's Avatar

1 Dispel
    e i tuoi buff ->

2 frostshock (tanto per tirar in mezzo lo shamano)
    1 botta
    e
    "not even death can save you from me..."

1 dispel non mi fa un azzo perche rifarmi un blessing lo rifaccio istant e non costa nulla le auree non sono dispellabili... le magie su di te non credo puoi dispellarte e cmq le rifaccio in poko... 2 non so se sai leggere senza offesa psyco stavamo parlando warrior ws paladino....

Nazgul Tirith's Avatar

Evidentemente a qualcuno mancano gli argomenti di discussione, oltre che l'educazione, non perdo neanche tempo a spiegarti qualcosa, come non detto porta il tuo paladino al 60 e poi ne riparleremo.

Senza offesa, ma se qualcuno che magari a provato il gioco un attimo piu' di te, e ti cerca di spiegare che non e' proprio cosi', senza essere altezzoso o il solito "ioioio.."

Iduelli o scontri prima del 60 con pg acerbi e incompleti valgono ben poco.

k io sostengo la mia tu la tua ci vediamo al 60 .. e cmq ghfx nno parlava neanche di pg 60 da quanto o capito lui non e 60 e dice gia di battere i paladini anzi chiamamoli i pakkadini ...

p.s. spero sinceramente che tu abbia ragione anche perchè a me piace piu il war sinceramente e ne ho gia uno che gli mancano 2-3 tacche al 31 ^^ ma per ora sul fatto war paladino ho i miei dubbi anzi per ora non mi batte quasi nessuno e sono 40 poi mancano ancora 20 liv. ( quasi era per essere modesto)

Anzi come ho gia detto 2-3 volte temo solo maghi e warlock.. shamani incontrati alcuni non molti sempre vinto pero non posso ancora giudicare con la stessa sicurezza con cui giudico il war puo essere che quelli che ho beccato erano niubbi gli hunter non ne ho fatti molti di duelli solo 2-3 a me l hunter sembra un buon pg usato bene (ho un hunter 37) cmq tra tutti per ora ripeto il piu ubbah x me e il pally lato ally (fa anche rima ^^ )

Nazgul Tirith's Avatar

Oh vedi cosi mi piace parlare con toni normali .)

Guarda io non ti dico assolutamente che il paladino al 60 e equippato bene, e' un brutto pg o un pg "nerfato".
    Il vero problema non e' il paladino la le classi che hai contro.
    E soprattutto il fatto che il paladino e' stato depotenziato di parecchio rispetto a prima, lasciando classi come lo shamano identiche (ed uno shamano al 60, fidati e lo proverai, devi pregare in qualche lingua segreta per batterlo).
    L'altra grossa pecca del paladino che al 60 e' abbastanza pesante e' il fatto che preso in ranged, e' abbastanza fottuto contro una classe che ti tira la madonna (e se vai a veder, praticamente tutte le classi apparte war, han ranged, e anche molto alto).
    Il problema del war, detto per esperienza che l'ho provato, e' che fino al 60, e' abbastanza una "pippa", ma se lo 60anti lo equippi un minimo decentemente e lo usi come dio comanda e' una macchina.

Il paladino attualmente fa poco danno rispetto alle altre classi, regge tanto assolutamente vero, ma purtroppo puoi anche curarti 600 volte, ma se non fai danno o ti prendono in ranged, alla lunga il mana finisce, e muori.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Piccolissimo particolare sul seal che chain stunna puo' stunnare 1 volta al minuto e cmq come detto varie volte da chiunque pala 60 VS war 60 equippati e usati bene entrambi il pala attualmente viene massacrato senza pieta', sempplice motivo il pala tira 3 cure ed ha finito mana il war di stili usai bene spamma 1k e + di danno come e quando vuole. E dimenticavo un pala anche SS non arriva oltre 8k AF.
    Cmq solo per dire tu ti spari la cura, il war mette scudo e ti stunna e perdi la cura , ti fai lo scudo, il war si benda, e di scudo ne hai solo 1, pregare che ti entrano i proc di scudo non mi sembra sensato soprattutto perche' il war come anche il pala potrebbe avere arma col Cruseder e se gli entra crusader + execute ti fa un danno mostruoso.
    Detto questo non so dove giochi o contro chi, ma ogni reply affermi di segare sempre 200 pg non ti sembra lievemente da sbruffone?
    Parlare di tutte le classi dare giudizi e altre cose avendo il pg sotto il 40 contro gente che gioca da molto + di te e ha 60 + altri pg non ti sembra un po' troppo spavaldo e sborone?

P.S. Mi spieghi se lo shammy ti tira i totem snare e kita in ghost te come lo seghi senza nemmeno mezzo ranged mentre lui ogni 6 secondi ti spara DD da 700 danni?

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Pala vs war è forse uno dei scontri piu equilibrati che ti puoi fare al 60 con il pala, resta il fatto che un war che lo sappia giocare bene ti massacra facilmente impedendoti di curarti se non sotto scudi di protezione.

Le cure al 60 per un paladino sono basse, 1500 pf curati sono niente, il 30% della tua vita.

Contro shamano non ce gioco perche parti in svantaggio non potendo usare 1 dei due scudi, e non puoi tenere ne blessing ne seal, ed un paladino senza seal del command è un pala morto.

Contro classi ranged ha grossi problemi, mage warlock priest hanno molte maniere per tenerti a distanza.
    L'hunter forse è la classe piu facile da segare per un pala.
    Rogue è peggio di un war, ma qua dipende molto dal come il rogue viene giocato, se inizia a far giochetti saltando a desta e manca ti puoi anche sedere...

Pala ha il suo ruolo in gruppo, alquanto limitato visto che tutto quello che puo usare puo essere dispellato, ma il suo apporto lo puo dare.

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

cmq mister sbruffone evero io so 35 non ho ankora tutte le carte ma mi sono informato...
    io ho kiakkierato si ma ho detto solo le mie esperienze non ho detto ioioio sego pala ho detto ke QUALCHE pala l'ho segato e l'ho detto anke kome...non ho dsa fare ne lo sborrone ne il polemico ok all'inizio ho rosikato e ho aperto sto post x rabbia poi dato ke si è fatto un discorso sule classi l'ho continuato e poi tuttutu hai 4000 af e tuttutu fai millemila danni e tutututu sei immortale...bene x te io gioco x divertirmi mi trovi mi perfecti amen io gioco avanti troverò un altro con cui duellare e altri amici con cui giocare sinceramente di te non me ne puo fregar di meno

ciau!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Gfxz
    cmq mister sbruffone evero io so 35 non ho ankora tutte le carte ma mi sono informato...
    io ho kiakkierato si ma ho detto solo le mie esperienze non ho detto ioioio sego pala ho detto ke QUALCHE pala l'ho segato e l'ho detto anke kome...non ho dsa fare ne lo sborrone ne il polemico ok all'inizio ho rosikato e ho aperto sto post x rabbia poi dato ke si è fatto un discorso sule classi l'ho continuato e poi tuttutu hai 4000 af e tuttutu fai millemila danni e tutututu sei immortale...bene x te io gioco x divertirmi mi trovi mi perfecti amen io gioco avanti troverò un altro con cui duellare e altri amici con cui giocare sinceramente di te non me ne puo fregar di meno

ciau!
    , ; . : < lotta anche tu per reintegrarle nel mondo
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

no le virgole una volta mi hanno pestato in un vicolo e i punti mi hanno ucciso il criceto
    e ho paura di usarli
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

thread esaurito, chiudo
    Spoiler

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567