Salve, stò cercando una tabella dove sono indicati tutti gli stili di combattimento più il rispettivo grow rate, se gentilmente me la postate...
Salve, stò cercando una tabella dove sono indicati tutti gli stili di combattimento più il rispettivo grow rate, se gentilmente me la postate...
Up ragà mi serve stà tabella.
Il link che ti posteranno è cmq sbagliato....
Ti consiglio di fare tu delle prove, anche se chiaramente su certe chain potresti avere dei problemi a calcolarli.
Ho provato a mettere a confronto il GrRate dichiarato riportato sulla tabella di cui ti daranno il link.....non tornava un cax...ti parlo per spada/ascia/martello su mid.....
Saffo
Infatti sono middo, ma volevo il link dove si trovava questa tabella... mi ricordo che fù postata tempo fà ma non riesco proprio a trovarla....
Sì, ma....non sono corretti.....Originally Posted by Scorpion X
![]()
Che te ne fai?
Se mi dici classe/arma ti dico io ....![]()
Edit:questa non la avevo mai vistaOriginally Posted by Scorpion X
![]()
Saffo
Last edited by Saffo; 1st April 2005 at 12:20.
Berserker ascia spada... no volevo sapere il grow rate di ragnarok e il grow rate degli stili back di ascia sinistra, per vedere se faccio più danno con 3 ragnarok o con snowsquall + icy brillance + aurora borealis.
Io ubbahOriginally Posted by Saffo
.
Fai piu' male con stili di LA, ma....c'e' un grosso ma sono diverse alcuni dettagli tra cui:
- se sei in furia la varianza è più alta con una 2h ovviamente
- se hai healer aug in grp e ti spara celerity e' un must andare di 2h (e quindi di ragnarok)
Cmq e' molto isi, basta che attacchi un mob griGGio unstyled e poi gli provi sopra prima Ragnarok e poi Snowsquall + Icy Brilliance..
Saffo
Ok grazie.
il problema è che con ragnarok con celerity bruci la barra di end in un attimo, non puoi usarlo costante, quando usavo lo zerk mi trovavo bene a usare ragnarok mentre ero in frenzy per massimizzare il danno e poi andare in DW con stili LA
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Grazie a tutti.