Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Novità importanti sui BG

Default Novità importanti sui BG

QUI è possibile leggere un'intervista al team developer riguardo i bg, che sembrano sempre piu' vicini. Tra le domande fatte, ce ne sono alcune davvero molto interessanti

I'm basically curious since, even though those totals are just fun stats, if someone that uses a ton of AE will tag far, far more "Kills" than someone attacking single-targets, even though they are grouped 100% of the time and have the exact same Honor. EG: 2 max-rank Humans, 1 Rogue, 1 Mage, exact same Honor, 100% grouped with each other other, but the Mage has 750 more "Kills" because he's constantly getting more credit thanks to Area-effect?
    Any honorable kill you contribute damage to will net you honor. However, a small contribution will net you a small amount of contribution points. If you cause slight damage to 10 targets, you may not get as many points as if you caused significant damage to one target. Remember – the target must die in order to get contribution points. In addition, it is important to note that a player’s honorable kill count is meant primarily as a fun thing to keep track of, and is not necessarily a true indicator of a player’s effectiveness. A player’s honor rating and team contribution points are a much better indicator of a player’s effectiveness.

How does the PvP system that is being implemented affect the world outside battlegrounds. In other words, in contested zones will it be able to control graveyards and other key points?
    While we are looking to have PvP affect the outside world in ways that are interesting and most of all fun to players, this will not be a feature that is included in the initial Honor system or Battleground patches.
    se davvero in futuro implementano almeno alcune feature dei BG a tutto il mondo, diventa il gioco PvP definitivo
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    QUI è possibile leggere un'intervista al team developer riguardo i bg, che sembrano sempre piu' vicini. Tra le domande fatte, ce ne sono alcune davvero molto interessanti

se davvero in futuro implementano almeno alcune feature dei BG a tutto il mondo, diventa il gioco PvP definitivo

NN è che per caso è 1 fake pure questo? lol nn mi fido più di nessuno
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Certe features le vorrei su tutta la mappa... sbav!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Hagnar

Nu nu non ti preoccupare lo implementano dopo lo Smau
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa

Nu nu non ti preoccupare lo implementano dopo lo Smau

Ah beh..... ora che lo so , mi sento più tranquillo........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    eheh no, non e' un pesce d'aprile, se guardi il link è quello del forum ufficiale US
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

io mi sto domandando 1 cosa:
    x qndo riguarda i bg non mi esprimo ke non ho letto molto ... ma ... x qndo riguarda il mondo normale FORSE si potranno conquistare i punti kiave tipo grifoni o cimiteri ecc ecc...ma non si riskia il campering fisso di 1 zerg da qlk parte o cmq non si incentiva a girare in masse di dimensioni assurde x conquistare sti posti e camperare ki passa?

a me sembra 1 grosso errore se esce cosi senza modifike...

poi il discorso degli AoE...avete idea di ke licciate pesanti ci saranno??se non modificano in p'arte sto punto i vari sheep ,fear, root e minkiatelle varie potete pure buttarli (oddio x me ke son rogue va benissimo cosi posso massacrarvi in pace.. )

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    x qndo riguarda i bg non mi esprimo ke non ho letto molto ... ma ... x qndo riguarda il mondo normale FORSE si potranno conquistare i punti kiave tipo grifoni o cimiteri ecc ecc...ma non si riskia il campering fisso di 1 zerg da qlk parte o cmq non si incentiva a girare in masse di dimensioni assurde x conquistare sti posti e camperare ki passa?

poi il discorso degli AoE...avete idea di ke licciate pesanti ci saranno??se non modificano in p'arte sto punto i vari sheep ,fear, root e minkiatelle varie potete pure buttarli (oddio x me ke son rogue va benissimo cosi posso massacrarvi in pace.. )

Li c'e' solo scritto che ci stanno pensando a sta cosa e visto che i bg dovevano uscire 2 mesi fa quando scrivono che ci pensano = minimo fra un anno quindi non ti preoccupare
    Chat general
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No scusa ma hai letto quello che ha postato xangar o l'hai bypassato? -___-

Cmq xangar bello scontro ieri a blackrock mountain peccato che so rimasto stuckato in un muro ho dovuto stuckare mi so ritrovato a if ç____ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Acidello
    Chat general

Quote Originally Posted by Axet

Cmq xangar bello scontro ieri a blackrock mountain peccato che so rimasto stuckato in un muro ho dovuto stuckare mi so ritrovato a if ç____ç

eheh io ci sono rimasto male all'inizio perche saltellando mezzo afk mi sono ritrovato in mezzo a 6/7 dei vostri, poi ho relesato e sono tornato e mi sono sbizzarrito, solo che poi non ti trovavo piu' :P

per sylent:
    Se leggi la prima parte del quote c'e' la risposta alla tua domanda. Hanno gia pensato a come limitare le licciate aoe degli incapaci che cercano di fare punti a sbafo. Per il resto invece mi pare una figata assurda. Agli albori di daoc avevo iniziato a giocare perche pensavo che la frontiera si spostasse continuamente, a seconda della pressione e della forza dei vari reami, ma cosi non era. In WoW invece, si accentua molto questo punto, infatti nei BG e' possibile distruggere completamente i vari avamposti nemici e quindi modificare nettamente la linea di confine, almeno per ora nei BG. Io spero che in futuro sia possibile fare tutto ciò anche nelle contested zone. Chi ha giocato a Planetside sicuramente ha un'idea piu' chiara di cosa intendo
    Spoiler

Io spero che in futuro sia possibile fare tutto ciò anche nelle contested zone. Chi ha giocato a Planetside sicuramente ha un'idea piu' chiara di cosa intendo
    Per me il futuro sono ancora i bg e il sistema di reward sorry rimango coi piedi per terra. Se non tocco con mano non credo
    Chat general

Any honorable kill you contribute damage to will net you honor. However, a small contribution will net you a small amount of contribution points. If you cause slight damage to 10 targets, you may not get as many points as if you caused significant damage to one target. Remember – the target must die in order to get contribution points.
    ho letto e sottolino sta parte...si è vero ke darà POCHI punti ma ne darà cmq...
    Immagina 1 scontro 20vs20...arrivano 2 maghi esterni ke iniziano a sparare di AoE...ok prenderanno poki punti..ma li prendono lo stesso...oppure 1 setup di maghi infrattati in qlk torrione (kissa xké mi ricordano gli warlock di daoc o gli animisti ) ke liccia dallo scontro sotto...a me non pare ci sia scritto il modo di evitare ke accada.
    L'idea della "frontiera mobile" è bella...tocca solo vedere come sarà nella realtà..ti riporto l'esempio di daoc di 1 recente passato...

su lance/hib dissero: ke ce ne frega delle relic a noi basta fare roaming ... quindi niente lotte ai keep/torri...riporta sto tipo di mentalità a WoW...metti 1 fazione tutta asserragliata su qlk presidio nemico e 1 po di gente ke "roama" killando i rifornimenti oppure skiantandosi sulla massa cercando di segarne qlk1 x poi rellare e tornare..
    Ci ritroveremo con 1 fazione ke controlla il 90% del territorio...le gank in giro ed i poveri sfigati ke zergano..

Gia l'ho vista sta situazione

ovviamente spero di cuore di aver preso 1 cantonata
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

su lance/hib dissero: ke ce ne frega delle relic a noi basta fare roaming ... quindi niente lotte ai keep/torri...riporta sto tipo di mentalità a WoW...metti 1 fazione tutta asserragliata su qlk presidio nemico e 1 po di gente ke "roama" killando i rifornimenti oppure skiantandosi sulla massa cercando di segarne qlk1 x poi rellare e tornare..
    Ci ritroveremo con 1 fazione ke controlla il 90% del territorio...le gank in giro ed i poveri sfigati ke zergano..

Gia l'ho vista sta situazione

ovviamente spero di cuore di aver preso 1 cantonata
    Non puoi continuare a paragonare lo stile di gioco di daoc con quello di WoW, sono due giochi completamente differenti. Sono davvero una esigua minoranza gli ex giocatori di daoc che giocano su wow, quasi tutti provengono da altri giochi e la stragrande maggioranza di questi e' la prima volta che gioca ad un mmorpg, perche magari provengono da diablo, dalle ladder di warcraft3, da SWG, lineage, EQ o magari e' la loro prima esperienza su un gioco online.
    Spoiler

Non puoi continuare a paragonare lo stile di gioco di daoc con quello di WoW, sono due giochi completamente differenti. Sono davvero una esigua minoranza gli ex giocatori di daoc che giocano su wow, quasi tutti provengono da altri giochi e la stragrande maggioranza di questi e' la prima volta che gioca ad un mmorpg, perche magari provengono da diablo, dalle ladder di warcraft3, da SWG, lineage, EQ o magari e' la loro prima esperienza su un gioco online.
    A parte ke ci stanno almeno na decina di gilda di daoc ke giocano sui vari server...
    cmq mi auguro tu abbia ragione...io ad ogni modo mi rollo 1 mage come secondo pg...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 1 of 3 123 LastLast