Sono orgoglioso ( e anche un po visibilmente commosso ) di presentarvi il
RUZZICHETTA PART ONE ( THE BEGIN ) e vi garantisco che supera di molto il wynipack degli ycl
mi trovo in ts ngi entrando nel principale.. e sento gia che c'e il potenziale per una mezz'ora di risate pure

, così inizio a chiamare tutti gli amicici

eheh.
sto tipo di nome ruzzichetta ( ahsuhasa gia il nome ghgh )
da annoverare le frasi : " calcola che te faccio da eeeee peggggggiooo coRRRRTELLATE , vieeee aooo staaaddio olimpicooo hanno interootttoo la partita pee colpa mia , ce sta RUZZICHETTA CHE STA A MENA' DE FORI DALLO STADIO ASHASUHSAHASHUAS " , e la tipa impaurita in ts gli ha detto : no raga scusate ma io nn sto dicendo che il signor ruzzichetta nn sia un matto ahaHAHHAHAHA

.oppure " io alla tua età gia stavo a bbbbeve errr vino "
lì ho iniziato a stuzzicarlo....non ho resistito,
ho messo i panni del romano buro e per ogni anno che lui si era fatto di galera io me n'ero fatti 10 ghghghg. questa è solo la prima parte....quella in cui ci sfidiamo a sprangate sui molari. in pratica l'ho assecondato stuzzicandolo mi diceva "ehhh io sono matto " , e io " nn mi conosci a me " ghghgghghg, e giu 30 persone a ridere...
della stessa collana
- la spranga, la fida amica del ruzzichetta
- io, il pazzo " der quadraro "
- roma vs palermo ( ruzzichetta contro don tonino )
le altre puntate le ho sul serio -.-' non sono uno scherzo ghghghg ve le dispenso pian piano heehe.
ps : prego gli admin di dirmi nel caso dia fastidio il link ( ma nn credo è esterno..o almeno spero
)
ah..dimentiicavo...il link è : rembrandtforever.interfree.it