Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Novità importanti sui BG

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    A parte ke ci stanno almeno na decina di gilda di daoc ke giocano sui vari server...
    cmq mi auguro tu abbia ragione...io ad ogni modo mi rollo 1 mage come secondo pg...

Se si cominciano sti discorsi pure qua , Wow è rovinato ancora prima che inizi veramente.......... vi prego , nn riduciamo questo splendido gioco ad 1 clone mal riuscito di daoc.....il gioco deve ancora iniziare la fase migliore........ cerchiamo di trasformarlo nel gioco che tutti vorremmo......... secondo me , il fatto di poter conquistare i territori e punti chiave anche fuori dai bg sarebbe veramente il massimo...........la guerra è fatta di conquiste e assedi , nn di ronde alla caxxo........... speriamo bene......... e cmq.......BLIZZ DATTE NA MOSSA PD!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

da quel che mi ricordo non dovrebbe sussistere il problema leech, dichiararono a suo tempo che il pvp sarebbe stato in tutto e per tutto come l'exp, quindi se vedi uno grigio non paga, se uno attacca e rivi te sgruppato a leechare non paga, ovvio che anche lui non prendera' 100% xp/rp/queldiavolochesara'.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

c'era gente che dava a wow il tempo manco della beta, altri dissero che entro un mese tutti sarebbero tornati su daoc, cosi nn mi sembra
    vi fasciate il capo prima di averlo schiantato ad un muro, andate a schiantarlo invece di postare perplessita' su cose da avvenire e poi tornate a postare:P

Quote Originally Posted by Xangar
    ..cut.. nei BG e' possibile distruggere completamente i vari avamposti nemici e quindi modificare nettamente la linea di confine, almeno per ora nei BG. Io spero che in futuro sia possibile fare tutto ciò anche nelle contested zone. Chi ha giocato a Planetside sicuramente ha un'idea piu' chiara di cosa intendo
    vanu br20cr5...e se veramente fanno wow come ps...prevedo chiuse immonde per difendere linee di confine ( un po' come tenere in scacco Cyssor )

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Guardate solo il sistema delle quest, su daoc si iniziava dal lvl 1 fino al lvl 50 ad expare e poi si facevano quelle 3-4 quest che avevano delle reward accettabili. Su wow è quasi l'opposto.
    Basterà inserire ricompense intelligenti per la presa dei cimiteri, tipo un drop del boss da segare per la conquista da consegnare alla città + vicina per ricevere honor points oppure soldi oppure un incremento della fazione (quanti umani vorrebbero cambiare il loro ronzino per una tigre? :P) e magari il drop viene rilasciato solo al gruppo o al raid che l'ha segato in modo tale da evitare pure lo zerg.

la parte che non mi piaceva di daoc ma che invece mi ha colpito su planetside, era la possibilità di conquistare basi solamente se linkate ad almeno un'altra in tuo possesso

su wow pare vogliano fare una cosa simile nei bg, ovvero per conquistare il punto C devi prima possedere il punto A e B

spero realmente siano intenzioni reali della blizzard e non solo parole buttate al vento nelle interviste di mesi e mesi fa
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quanto può leechare un mago scusate? Se un rogue lo punta o lo guarda male il mago sta a terra, i casi in cui un singolo mago si leecha un inc 10vs10 completamente saranno 3-4 in tutta la sua vita

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Endeel
    Se un rogue lo punta o lo guarda male il mago sta a terra
    i beg to differ
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze
    i beg to differ
    Diciamo che secondo una logica (sono io malato o un mago dovrebbe crepare con un'ombra addosso?)è cosi, poi se nel gioco un mago ha gli stessi pf e la stessa af del rogue stesso e se lo perfecta di staffa mentre casta gli aoe e intanto spamma pure dance c'è QUALCOSA che non va

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Diciamo che secondo una logica (sono io malato o un mago dovrebbe crepare con un'ombra addosso?)è cosi, poi se nel gioco un mago ha gli stessi pf e la stessa af del rogue stesso e se lo perfecta di staffa mentre casta gli aoe e intanto spamma pure dance c'è QUALCOSA che non va
    Diciamo che effettivamente i maghi hanno troppi pf.........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Diciamo che effettivamente i maghi hanno troppi pf.........
    Questo lo avevo notato, difatti un mago nella mia gilda al mio stesso livello aveva 100pf meno di me cmq mi pare che apparte tutto i pf cadano facili, mi pare la classe più isi per me che so shamano

Lieutenant Commander Defender's Avatar

mi pare la classe più isi per me che so shamano

Diciamo che per perdere con uno shamano contro un caster ti devono aver amputato le braccia e giochi pigiando la tastiera con la testa...

Cmq tornando IT mi sembrano, sulla carta, degli ottimi progetti... speriamo che riescano a metterli in pratica nel migliore dei modi e soprattutto senza farci attendere dei mesi

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    A parte ke ci stanno almeno na decina di gilda di daoc ke giocano sui vari server...
    solo prendendo i numeri c'e' da rendersi conto che i giocatori di daoc sono una minoranza.
    quanti erano in tutto i giocatori di daoc tra server ufficiali, goa e cto?
    decisamente molto pochi rispetto al totale dei giocatori di wow usa+eu.
    oltretutto era cosa comune su daoc avere 2 account per poter giocare il primo ed usare il secondo come bot o metterlo a skillare craft, qui invece l'utilizzo di un secondo account e' inutile. sei ti fai un bot te lo devi sticcare al culo per buffarti ogni 10/30 min, al massimo se vuoi farti un enchanter per poterti incantare tutti i pg sul rpimo account.. ma mi sembrano soldi buttati un po' ai maiali

blaze's Avatar

wow non è daoc in cui ogni classe stealth automaticamente si magnava un mago o comunque lo maciullava con facilità

in questo gioco ho notato un ribaltamento totale per cui un mage batte molto più facilmente le classi melee che non i caster
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 2nd Class

OT ... perdo solo contro shamani pz....

IT ...secondo me i BG saranno un gran successo....
    Selenax Ywain1

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast