Secondo me sei molto confuso. Prima dai contro ad Arthu perchè gli scoccia che ci siano tutte le televisioni nazionali a nastro a ripetere IN DIRETTA la stessa notizia.Originally Posted by rehlbe
Poi dai ragione a Jamino, che è uno schifo di qua, è uno schifo di la e i media sanno fare solo questo e solo quello. E bla bla.
Coerenza zero. Guarda tu sei l'uomo che ha inventato il metro per la coerenza: basta contare in quanti post arrivi a contraddirti. In tuo onore questa unità di misura la chiamiamo Rehlbe.
Tu stai a "0" Rehlbe.
Poi algebricamente possiamo su questa unità di misura discreta, definire l'anello commutativo unitario Rehlbe, ed enunciarci sopra anche un teorema.
Teorema di Rehlbe sulla contraddizione: una persona che sta a più infinito rehlbe (come Jamino) è in grado di far cambiare idea a una persona che sta a zero Rehlbe (come rehlbe).
Per gli esperti: L'anello Rehlbe è un anello finito, in cui char(Rehlbe) è calcolata in modo diverso da persona a persona.
Sei troppo divertente.e continui a sparare idiozie sul mio conto: se vuoi continuare fai pure, chi si copre di ridicolo solo per darmi addosso non sono io