Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: Il Rispetto e l'ipocrisia.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    alkabar, ti sei infilato in un discorso che non hai capito
    Secondo me sei molto confuso. Prima dai contro ad Arthu perchè gli scoccia che ci siano tutte le televisioni nazionali a nastro a ripetere IN DIRETTA la stessa notizia.

Poi dai ragione a Jamino, che è uno schifo di qua, è uno schifo di la e i media sanno fare solo questo e solo quello. E bla bla.

Coerenza zero. Guarda tu sei l'uomo che ha inventato il metro per la coerenza: basta contare in quanti post arrivi a contraddirti. In tuo onore questa unità di misura la chiamiamo Rehlbe.
    Tu stai a "0" Rehlbe.

Poi algebricamente possiamo su questa unità di misura discreta, definire l'anello commutativo unitario Rehlbe, ed enunciarci sopra anche un teorema.

Teorema di Rehlbe sulla contraddizione: una persona che sta a più infinito rehlbe (come Jamino) è in grado di far cambiare idea a una persona che sta a zero Rehlbe (come rehlbe).

Per gli esperti: L'anello Rehlbe è un anello finito, in cui char(Rehlbe) è calcolata in modo diverso da persona a persona.

e continui a sparare idiozie sul mio conto: se vuoi continuare fai pure, chi si copre di ridicolo solo per darmi addosso non sono io
    Sei troppo divertente.

Sillybee's Avatar

Fate pena ragazzi.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Tibù's Avatar

venerdi sera nn han fatto zelig: ok un programma cosi comico nei momenti in cui il papa è in fin d vita nn dovrebbe andare in onda,han fatto bene.

ieri sera non han fatto il wrestling,non è un programma ne comico ne violento,poteva tranquillamente andare in onda,ma vabbè ultime ore di vita del papa,poteva anche starci.

ore 9:00 di ieri sera: metto su rai2 e vedo tanto di film con pallino rosso dove una giovane madre alzolizzata viene uccisa insieme alla sua bambina di 6 anni.

han fatto vedere film del genere e poi vengono a dirmi che nn va in onda il gp per rispetto al papa?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

alkabar, non so come dirtelo, ma non hai proprio capito niente

il motivo per cui davo contro a arthu, il fulcro della mia incoerenza secondo te, non sai manco qual'e'.. che posti a fare quella manica di stronzate se neanche sai quello di cui parli?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E porca puttana si è pure ritirato schumacher hahahaha.
    La prima volta che si rompe la macchina da hockeneim 2001.
    Fanculo a Briatore

Faramjr se era riferito a noi mi pa' e' il primo ad essere incazzato perche il gp non si vede.Ma credi davvero che al toscano medio gliene freghi qualcosa del papa e della chiesa?Da noi si diceva:
    Se vedi un punto nero spara a vista , o e' un prete o un fascista

uhmmm... va bene

hanno abusato dei loro mezzi quando per un giorno hanno parlato del papa e lo hanno celebrato come se fosse gia' morto quando ancora stava soffrendo; ora se ne e' andato davvero, e trasmettere la funzione in televisione a reti unificate mi sembra il minimo per un Uomo come lui
    Ti sembra il minimo...

qui credo che siano tutti d'accordo: mandare in pasto alla televisione la salma del pontefice e' squallido e irrispettoso

purtroppo e' la realta' dell'informazione odierna: sono rimasto basito, sconvolto, quando sulla nazione in prima pagina settimana scorsa hanno pubblicato la foto del papa in una smorfia di dolore per non riuscire a parlare con titolo a tutta pagina "l'urlo del papa" o qualcosa di simile

e' uno schifo, ma non mi aspettavo niente di meglio dall'informazione dei nostri giorni
    Ma è uno schifo fare a pezzi la sua salma mediatica.... almeno così diceva jamino, e tu gli dai ragione...

O stai male, o stai peggio. Scegli.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    E porca puttana si è pure ritirato schumacher hahahaha.
    La prima volta che si rompe la macchina da hockeneim 2001.
    Fanculo a Briatore

Faramjr se era riferito a noi mi pa' e' il primo ad essere incazzato perche il gp non si vede.Ma credi davvero che al toscano medio gliene freghi qualcosa del papa e della chiesa?Da noi si diceva:
    Se vedi un punto nero spara a vista , o e' un prete o un fascista

Arthu a prescindere dal fatto che la pensiamo molto diversamente su tante cose , ma quelli sono punti di vista oppinabili , l'intervenire nel 3d precedente con tono sbeffeggiatore e ironico è stato un gesto veramente MALEDUCATO e dovresti scusarti .

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Secondo me sei molto confuso. Prima dai contro ad Arthu perchè gli scoccia che ci siano tutte le televisioni nazionali a nastro a ripetere IN DIRETTA la stessa notizia.

Poi dai ragione a Jamino, che è uno schifo di qua, è uno schifo di la e i media sanno fare solo questo e solo quello. E bla bla.

Coerenza zero. Guarda tu sei l'uomo che ha inventato il metro per la coerenza: basta contare in quanti post arrivi a contraddirti. In tuo onore questa unità di misura la chiamiamo Rehlbe.
    Tu stai a "0" Rehlbe.

Poi algebricamente possiamo su questa unità di misura discreta, definire l'anello commutativo unitario Rehlbe, ed enunciarci sopra anche un teorema.

Teorema di Rehlbe sulla contraddizione: una persona che sta a più infinito rehlbe (come Jamino) è in grado di far cambiare idea a una persona che sta a zero Rehlbe (come rehlbe).

Per gli esperti: L'anello Rehlbe è un anello finito, in cui char(Rehlbe) è calcolata in modo diverso da persona a persona.

Sei troppo divertente.
    Rehlbe ha semplicemente esposto, in maniera molto chiara e precisa, il suo pensiero sulla morte del Papa e sullo sfruttamento mediatico che se ne sta facendo.
    Fermo restando che avere 6 o 7 reti che parlano solo di questo è sicuramente eccessivo non credo che il GP sia uno di quegli avvenimenti talmente imperdibili da permettere ad Arthu ed altri di sparare i soliti luoghi comuni (85 anni, i bambini del terzo mondo, lo tsunami, i patti lateranensi, ecc.).

Questo tuo scientifico post (una serie di vaccate) ha il solo scopo di flammare.

Quote Originally Posted by Mosiah
    Rehlbe ha semplicemente esposto, in maniera molto chiara e precisa, il suo pensiero sulla morte del Papa e sullo sfruttamento mediatico che se ne sta facendo.
    Fermo restando che avere 6 o 7 reti che parlano solo di questo è sicuramente eccessivo non credo che il GP sia uno di quegli avvenimenti talmente imperdibili da permettere ad Arthu ed altri di sparare i soliti luoghi comuni (85 anni, i bambini del terzo mondo, lo tsunami, i patti lateranensi, ecc.).
    No ciccio, l'omino in questione ha esordito mandando a fare in culo, quindi gli si da pan per focaccia.

Questo tuo scientifico post (una serie di vaccate) ha il solo scopo di flammare.
    Se tu sai cos'è un anello commutativo unitario, io mi chiamo Gigi.

p.s. a valori in z.
    Last edited by Alkabar; 3rd April 2005 at 14:27.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    Non avendo nulla da guardare in Tv devono pur passare il pomeriggio
    Complimenti Arthu
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Wolfo
    Arthu a prescindere dal fatto che la pensiamo molto diversamente su tante cose , ma quelli sono punti di vista oppinabili , l'intervenire nel 3d precedente con tono sbeffeggiatore e ironico è stato un gesto veramente MALEDUCATO e dovresti scusarti .
    non è stato il primo ad offendere, ha esposto la sua, è stato aggredito, ha risposto a tono. Ha fatto bene.

Crewman

tenendo conto che l'italia è uno stato LAICO, è scandaloso che le reti nazionali non facciano altro che trasmettere le stesse cose e che il governo indica 3 giorni di lutto nazionale. ovviamente secondo me.

per l'11 settembre e lo tsunami non è stato fatto lo stesso... e parlo di due eventi enormi. perchè piangere la morte di un papa poi? il cristianesimo insegna che se una persona si è comportata bene su questo mondo, andrà in paradiso... e credo che almeno il papa sia degno del paradiso. quindi la morte del papa è stato un bene per lui, forse non lo è stato per i fedeli, ma a quel punto è inutile piangere su se stessi. esiste un detto: morto un papa, se ne fa un altro... ed è proprio così che funziona.

ps: qualcuno sa cosa comportano effetivamente questi 3 giorni di lutto nazionale? per esempio chiudono gli uffici pubblici? su internet non ho trovato niente
    on GOA servers

Warrant Officer

Quote Originally Posted by GoA
    .
    Bandiere a mezz'asta e nient'altro, credo.
    I will be back, eventually.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Se tu sai cos'è un anello commutativo unitario, io mi chiamo Gigi.
    quindi, caro Gigi, il saperlo cosa mi comporta?
    che sono un bravo ometto universitario come te?
    mi rende MIGLIORE degli altri? al punto di poterli trattare male facendo sfoggio delle mie conoscenze matematiche?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by GoA
    tenendo conto che l'italia è uno stato LAICO, è scandaloso che le reti nazionali non facciano altro che trasmettere le stesse cose e che il governo indica 3 giorni di lutto nazionale. ovviamente secondo me.

per l'11 settembre e lo tsunami non è stato fatto lo stesso... e parlo di due eventi enormi. perchè piangere la morte di un papa poi? il cristianesimo insegna che se una persona si è comportata bene su questo mondo, andrà in paradiso... e credo che almeno il papa sia degno del paradiso. quindi la morte del papa è stato un bene per lui, forse non lo è stato per i fedeli, ma a quel punto è inutile piangere su se stessi. esiste un detto: morto un papa, se ne fa un altro... ed è proprio così che funziona.

ps: qualcuno sa cosa comportano effetivamente questi 3 giorni di lutto nazionale? per esempio chiudono gli uffici pubblici? su internet non ho trovato niente
    No, non hai capito niente...

Lutto nazionale = bandiere a mezz'asta. Ti da cosi tanto fastidio? Ti sconvolge la vita? Non perderai un soldo tranquillo...

Leggere di persone che si lamentano in concomitanza con la morte del Papa perchè non possono vedere le loro stronzate in TV mi fa imbestialire...

Ma si sa al mondo esiste la feccia come esiste la gente per bene. Dio vi ama tutti, io no.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast