Fa abbastanza schifo, ti spiego cosa non va:
Improved Drain Life - 5/5 points
sono 5 punti sprecati, un 10% in piu' e' pochissimo (7 danni -.-) e con 5 punti talenti puoi prendere ben di meglio
Improved Drain Soul - 2/2 points
torna utile per expare se lo fai in solo, al 60 e' inutile
Improved Drain Mana - 2/2 points
questo e' dannoso, aggiungere una componente di danno (minima) ad una magia come questa significa solo che aumenti la % di rompere fear mentre draini mana al nemico.
Cataclysm - 5/5 points
Fai il conto di quante spell riesci a castare utilizzando tutta la barra di mana, e di quante ne casti spendendo il 5% in meno. Vedrai che sono 5 punti buttati
Pyroclasm - 2/2 points
E' buggata, la % non e' 13/26 ma qualcosa che oscilla tra l'1 e il 2 secondo svariati test fatti. Che te ne fai?

Reply With Quote
  Reply With Quote
 Originally Posted by IveL
 Originally Posted by IveL

Questo mi permette di avere punti preziosi per altre abilità. Tolto anche amplify cirse, che utilizzavo in combo con CoE, perche' l'effetto su CoW e CoA non mi interessano piu' di tanto.. (o sbaglio, ed è un effetto "fondamentale"?)
 Questo mi permette di avere punti preziosi per altre abilità. Tolto anche amplify cirse, che utilizzavo in combo con CoE, perche' l'effetto su CoW e CoA non mi interessano piu' di tanto.. (o sbaglio, ed è un effetto "fondamentale"?) 

ci pensero'..
 ci pensero'..