boh. Certo. Dipende. Non è conditio sine qua non, però aiuta nei casi "giusti".Originally Posted by Mosiah
boh. Certo. Dipende. Non è conditio sine qua non, però aiuta nei casi "giusti".Originally Posted by Mosiah
sai cos'è uno stato laico?Originally Posted by Sillybee
l'ignoranza è ancora una brutta piaga, è tu ne sei la prova vivente
on GOA servers
E tu faresti parte dell'insieme "gente per bene" ?Originally Posted by Sillybee
Questo è uno di quei casi citati da Arthu.
Ti ricordo sillybee che col tuo rispetto e amore mi ci pulisco il culo![]()
Seconda cosa gia che sei sempre stato un pessimo giocatore cerca almeno di essere una persona decente...o vuoi far proprio schifo in tutto?![]()
Basta rileggere il post e mi sono già scusato.Non per nulla mi hanno detto che ero fuori luogo e ho aperto un altro post dove posso insultarvi liberamenteOriginally Posted by Wolfo
![]()
Originally Posted by rehlbe
uppo. sta al'intelligenza delle persone capire quando è giusto fermarsi e quando no.
Anch'io vorrei che una nazione intera si fermasse ogni vllta che un carabiniere un operaio un pompiere o un semplice spazzino muoiono facendo il loro dovere.
Ma persone come il Papa non ne vengono fuori una ogni giorno. Per la prima volta nella mia vita hovisto l'Italia comportarsi in modo SERIO.
Arthu hai dato prova di essere uno dei miei tanti concitaddini di bassa lega e senza il minimo spessore.. uno di quelli che riducono l'Italia ad essere solo grande fratello & Totti e Vieri e blabla.
DaocSpoiler
tralasciando la questione delle reti unificate etc etc, io mi chiedo quante cazzate ci stiamo beccando da ieri sera.
perchè francamente, come sento in giro, che il Papa 1minuto prima di morire abbia detto "amen" mi sa tanto di balla immane, di quelle che il popolo vuole sentire
imo
Visto?Sono anche buono in fondoOriginally Posted by Arthu
![]()
Arriverà il giorno dell'immortalità clinica.Oh se arriverà.
La nascita del superuomo e la morte di Dio.E finalmente vi leverete dal cazzo con tutte queste stronzate.
Vedi quale è il grande problema?Che in realtà non sai un cazzo e non potrai mai sapere un cazzo degli altri.Originally Posted by Necker
Il primo Papa fu San pietro e sono piu' o meno 2000 anni che ci sono papi.E sono stati piu' di 200 mi pare.Ovvio che il Papa non esce ogni giorno.Solo perche ce ne è uno alla volta.
Onore al Papa buono.L'unico che verrà ricordato per sempre.
cmq se qualcuno ha qualche link, nel quale si spiega cosa comportano i 3 giorni di lutto, mi fa un gran piacere (apparte le bandiere a mezz'asta, dico).
io sono e resto dell'opinione, che il papa andrebbe "pianto" da ognuno singolarmente, e non dallo stato italiano, che dovrebbe essere uno stato LAICO... ma si sa che non lo è, non lo è mai stato...
on GOA servers
Originally Posted by AceGentile
e io non ne posso più di sentire di ste cazzate alla tv. E ve li siete beccati i giornalisti di mediaset ? Ce n'è una che fa sempre una cantilena inaffrontabile, io non li reggo più !!!!
quello che so degli altri è quello che gli altri lasciano "far sapere". Perciò se semini vento sai gia cosa raccoglierai...Originally Posted by Arthu
Io sono molto contrariato dal tuo modo di porre la cosa, affaracci tuoi se nn te ne frega un cazzo la figura magra la fai tu.
X me è morta una straordinaria persona.. che poi fosse il capo della Chiesa, questa pseudo organizzazione che io rinnego ormai da anni, per me è molto secondario.
Ma gettare merda sulla morte di una persona che comunque ha dato veramente l'anima per quello in cui credeva è da ignoranti marci.
X quel minkione di silly.. toh guarda.. un sinistroide come li chiami tu che quasi quasi in questa particolare situazione la pensa come te.. miracolo? no so semplicemente usare il cervello, cosa che voi altri avete smesso di fare da quando siete cresciuti.
Alkabar tu dici che X Einstein non è stato alzato tutto lo stesso polverone? può darsi, ma ciò che lui ha fatto è vivo e ben saldo nelle menti di tutti a distanza di 50 anni dalla sua morte... sono due modi di vedere e ricordare cose differenti!. Sei sicuro che fra 50anni sto papa sarà ancora vivo nei ricordi di tutti? mah. io penso di no.
DaocSpoiler
alkabar, non sono io che devo farti lezioni di comprensione della lingua italiana, prendi ripetizione e poi magari avro' il piacere di rispondere a un tuo post pertinente a quello che quotiOriginally Posted by Alkabar
Spero di vederla in sta vita questa cosa, sono sicuro che la chiesa dirà che "è giusto morire e bla bla bla bla bla è innaturale perchè l'anima bla bla bla" poi vado a fare il becchino solo per poter seppellire i preti.... e i cristiani...Originally Posted by Arthu
su questo discorso sono invece totalmente d'accordo, penso sia un eccesso ciò che sta avvenendo e che probabilmente avverrà. Ma ripeto, per un credo differente o per semplice agnosticità ( si scrive cosi ghggh?) non tollero mancanze di rispetto verso questa morte.Originally Posted by jamino
DaocSpoiler