Oversound non ci siamo, devi aprire post con domande assurde non post di questo tipo.
Noi dobbiamo spammare.
Oversound non ci siamo, devi aprire post con domande assurde non post di questo tipo.
Noi dobbiamo spammare.
mi sa che i mod so tutti al mare oggi!! asd
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
tu mi stavi bishottando ? ma che dici che mi hai dovuto dare 200 mazzate per buttarmi giu questa potevi anche risparmiartela -.-
Originally Posted by Mucca
![]()
VULK HANNO SCOPERTO CHE SEI PACCO SCAPPAAAAAAAAAA TI COPRO IO!!!!!!!Originally Posted by Vulk
![]()
alexdragon con il gear
![]()
![]()
Ti dico 1 segreto quando usi il gear gli altri pg ti vedono andare a scatti![]()
lol @ speed hack
over quanti tavoli hai rosichiato ?![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
ma chi è questo personaggio che va in giro per i forum a scrivere post laggosi?
![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
E' il nostro boh, nnsocosadefinirlo ma è un grande, quando apre post tutti facciamo /assist su di lui per spammareOriginally Posted by Darkwarrior
senza di lui non sapremmo che fare
.
MA stà per Miglior Apripost ? Se è cosi, beh, mitico ci hai azzeccato in pieno amicoOriginally Posted by delo
.
m faccio la macro su d lui quindi.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
raga boni , e' vero che quando si perde un inc ci si rimane male quindi scatta il flame,ma si puo anche solo discutere sullo scontro senza troppi allusioni a cheat,se poi e' vero be ,allora meglio tenere sempre fraps caricato.
p.s. anche io ho fatto diversi inc con Alex,ma 2 rr8 non li reggo ancora con body guard pure ,io povero r4 ml3 ghghghhggh,credo che pero me la son giocata bene![]()
ciao ciao![]()
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()