Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Tattiche contro Warlock e Hunter

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    parlo per inizio inc. e serve solo per nn andare giu del 60% di vita nel tempo che sei stunnato.
    Sbagliato ^^ Blink funge anche da stunnato, quindi usare cheap shot su un mage serve solo ad addare 2-3 punti combo gratis, non a fare danni ^^
    Infatti credo proprio sia meglio aprire di ambush, meglio se con improved ambush (fanculo a me che ho dovuto toglierlo per prendere improved sap per le instance ç_ç)

Quote Originally Posted by ISAMAS
    si ma cosi contro un rogue inizi tu l'inc, cosa non da poco
    Sbagliato ^^ posso sempre vanishare o spararti blind

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Cubasis
    Gia' concordo in pieno...

Il problema contro rougue non e' la classe in se...nel senso che se io lo vedo da lontanto e ho pom carico o se per un motivo o altro non riesce/puo hiddarsi,e' un rogue morto ovviamente...nel senso che crepa senza toccarmi...il prob son gli agguati....cioe quando lui ti vede e tu nn vedi lui,si hidda si avvicina e ti stunna,poi magari gli entra pure critico....a quel punto se hai pom carico lo sheep e' d'obbligo ma solo per darsi alla fuga,perchè gia' ti ha tolto non meno del 60% dei tuoi pf (parlando a pari livello sottinteso)...
    Continuare lo scontro blinkando e' cmq rischioso,perche d'accordo puoi blinkare sheepare e tentare di menarlo,ma sei pur sempre con pochi pf e se ti si riavvicina crepi....e cmq non e' cosi' semplice lo scontro..
    Ma dove lol? Guarda che si puo blinkare da stunnato eh, infatti lo stun vs mage è praticamente inutile..
    Cmq vabbe nei duel dove un mage parte con l'absorb shield up è dura, durissima anzi. Penso che in uno scontro pvp dove lo becco con lo shield down e apro di ambush le cose vadano meglio, ma rimane cmq molto dura perchè basta un blink + poly che il mage si può sprarare una benda in tutta tranquillita..

-----

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Ma tirarsi una bendata no eh?

Quote Originally Posted by Axet
    Ma dove lol? Guarda che si puo blinkare da stunnato eh, infatti lo stun vs mage è praticamente inutile..
    ..
    beh questo credo di saperlo ...il prob e' che in quel frangente il danno e' gia fatto..questo intendevo...

Quote Originally Posted by Cubasis
    beh questo credo di saperlo ...il prob e' che in quel frangente il danno e' gia fatto..questo intendevo...
    lol@sta cosa

Cheap shot NON fa danno. L'unico danno che subisci quando ti faccio cheap è solo il danno delle armi, senza stili ne niente.. sai che male che fa! ti toglie proprio il 40% di vita^^,

-----

Quote Originally Posted by Axet
    lol@sta cosa

Cheap shot NON fa danno. L'unico danno che subisci quando ti faccio cheap è solo il danno delle armi, senza stili ne niente.. sai che male che fa! ti toglie proprio il 40% di vita^^,
    boh' sarà' come dici te,pero' quando nn vi vedo fate male..magari al 60 le cose saranno diverse ma al momento almeno,va cosi..

Ciao

Rispondo solo al discorso del rogue con mie opinioni personali.

Appena ti esce dall'hidden -> Blink, il suo stun iniziale è buttato
    Inizia pure a correre in una direzione qualsiasi utilizzando il blastjump, se lui vuole raggiungerti dovrà per forza utilizzare sprint, e di solito lo fanno presto, dunque non butto nemmeno troppo mana. Nel momento in cui sprinta -> sheep.
    Aspetto pazientemente che finisca lo sprint mentre io recco il mana, a quel punto il rogue è li soltanto per fare /cheer mentre lo uccidi.

Quote Originally Posted by Lightmage
    Rispondo solo al discorso del rogue con mie opinioni personali.

Appena ti esce dall'hidden -> Blink, il suo stun iniziale è buttato
    Inizia pure a correre in una direzione qualsiasi utilizzando il blastjump, se lui vuole raggiungerti dovrà per forza utilizzare sprint, e di solito lo fanno presto, dunque non butto nemmeno troppo mana. Nel momento in cui sprinta -> sheep.
    Aspetto pazientemente che finisca lo sprint mentre io recco il mana, a quel punto il rogue è li soltanto per fare /cheer mentre lo uccidi.
    da come la dici tu non esistono blind e vanish ^^

Per un mage segare un rogue è decisamente easy, ma non cosi facile come la metti tu ^^

Sai però dove sta la differenza tra rogue e mage? Che se io mi sparo una pozza di resist, ti sego come e quando voglio.. il rogue nn si puo "fermare"

-----

Come se noi non ne avessimo TALI E QUALI da poter usare..

Tu assorbi 3000 danni, io mi rendo immune da melee per 6s.. piu o meno pareggia.. ---> tutto da capo ---> esplodi.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Forbice sasso rete ^^

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bass
    L'hunter gli blinki addosso e lo massacri entrandogli in melee e usando roba istant, l'importante è stargli sempre addosso.

.
    Blink che cooldown ha?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class

15 sec...

mie statistiche mage vs rogue 65% vittorie mage.. per ora visto di tutto cotte e crude griefing o no, poly blink manashield, blind vanish, rogue ke fa il figo mi attacca mentre sono in aggro di mob e crepa lui, ecc...
    Selenax Ywain1

da come la dici tu non esistono blind e vanish ^^

Per un mage segare un rogue è decisamente easy, ma non cosi facile come la metti tu ^^

Sai però dove sta la differenza tra rogue e mage? Che se io mi sparo una pozza di resist, ti sego come e quando voglio.. il rogue nn si puo "fermare"
    Utilizzando il discorso "RA up" x così chiamarlo da daoc, esiste Ice Block / Ice Barrier / Cold Snap (per me che sono ice cmq..), le bombe stun 4 secondi , il mechanical dragonling, il trinket del mortaio. Tutto dipende dalle risorse che sai utilizzare e dal tuo ingegno.
    La mia risposta si riferiva soltanto riguardo all'inizio inc che di solito è composto dal rush di cheapshot + sprint , per quanto riguarda blind, lo temo O_O !

Deduco cmq che stiate parlando esclusivamene di Duel, anche perché in gruppo non mi è mai capitato di vedere un rogue che cerca di utilizzare tutte le sue abilità solo su di me (peraltro buttando l'80% delle proprie risorse su un solo pg , il che non mi sembra un'ottima carta da giocare) , e soprattutto è raro trovare qualcuno che abbia il sangue freddo necessario a farlo quando si tratta vi pvp orda/ally. Nel discorso duel ally/ally invece mi è capitato parecchie volte di vedere tutte queste cose citate. Indubbiamente il duel rogue/mage è molto tirato...
    Last edited by Lightmage; 4th April 2005 at 22:07.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    15 sec...

mie statistiche mage vs rogue 65% vittorie mage.. per ora visto di tutto cotte e crude griefing o no, poly blink manashield, blind vanish, rogue ke fa il figo mi attacca mentre sono in aggro di mob e crepa lui, ecc...

beh allora se mi blinka addosso un mago, gli corro in melee gli tiro stile snare 50%, mi rimetto a distanza in 10-12 secondi lo legno per bene (10 sec durata del snare).

contro mage finora ho sempre vinto (pari livello).

Hunter 27 :P
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

lui mica deve spostarsi x menarti.

ora che ti avvicini.. fai snare... e ti allontani x sparare, un mago serio ti ha gia fatto esplodere

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast