Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: AAA Gilda

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Default AAA Gilda

Ciau
    volevo sapere se c'erano in giro qualche gilde su Mid Gal o MLF ke facessero buon rvr e avessero la necessita non so di un caster/tank in piu

posso organizzarmi ma dovrei sapere se qualkuno e interessato

grazie ciau
    Thork

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Thork
    Mid Gal o MLF
    Bah...
    Se vuoi noi stiamo su un server serio -> Lancelot se interessa manda pm

Byez

hai pm

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

anche tu ^^

Cmq se qualcuno fosse interessato o conoscesse gente ke lo fosse pls reply oppure PM

ciau

La ricerca delle gilde si allarga agli altri server basta trovare gente x fare del BUON rvr

anche io cerco gilda faccio quello che volete escluso sciamano

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

scusate la cattiveria ma lancelot e merlin nn si stanno svuotando? da 2000 persone fisse si e' passato a 1700..per incrementare bedevere and co.
    p.s. io nn sn di bedevere ma d merlin...
    ma penso ke nn ci sia futuro a merlin e lancelot..se poi piace zergare allora ci sn solo quei 2 server

Crewman

Quote Originally Posted by HamletX
    scusate la cattiveria ma lancelot e merlin nn si stanno svuotando? da 2000 persone fisse si e' passato a 1700..per incrementare bedevere and co.
    p.s. io nn sn di bedevere ma d merlin...
    ma penso ke nn ci sia futuro a merlin e lancelot..se poi piace zergare allora ci sn solo quei 2 server
    hai ragione, pero cosa succede se lancelot/merlin si spopolano e i server clusterizzati diventano oltremodo popolati??

la marea gira se non hanno lasciato morire i server minori non vedo il senso di lasciar morire questi...

Edit: correzioni grammaticali ftw
    Last edited by Ser; 31st March 2005 at 19:18.

budito che lancelo o merlin si spopoleranno in quanto(giokando su merlin) la gente invece ke diminuire e aumentata

il fatto dello zerg cmq e soggettivo t posso garantire che se vuoi ti puoi fare bei giretti in 8 senza problema..poi ovvio se kapita un add in un inc pace.. ma nn vedo tt sto problema dello zerg

e poi mi vuoi dire ke nei server cluster nn si creera lo zerg kon tt la gente ke ci va? dubito...
    cmq pareri personali

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

io gioco sul cluster pellinor-kay-iseult da ormai qualche mesetto...ho rerollato con altri due amici ita...siamo gli unici italiani del server giocanti probabilmente e ci eravamo spostati dopo aver finito i pg su merlin x lo zerg a mio avviso indecente (a suo tempo)....andammo a finire su pellinor perchè in un server che di punta contava 600pg era impossibile trovare zerg ....bhe devo dire che ora con la storia del cluster di gente ne abbiamo quanta ne avevamo su merlin...ma l'rvr è rimasto na favola....8vs8 gank o pick-up che siano....solo quelli ce stanno a girare,se becco 2fg stikkati è perchè sono andato a ronzare attorno a una torre in fiamme...stop...una figata insomma,e penso sia cosi su piu o meno tutti i cluster. le gilde che popolavano i server clusterizzati prima dell'unione giravano in 8 per necessità....vi assicuro che erano poche quelle che potevano permettersi piu gente...ora la gente c'è, ma le gilde sono rimaste le stesse...indi piu scontri alla pari per tutti
    te credo che molti abbandonano merlin/lancelot....
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

nn metto in dubbio dell'innovazione portata dal cluster come ad esempio nel tuo caso.. ma cmq devo dire che tt questo spopolamento nn c'e stato
    si bisogna dire x quanto riguarda lo zerg che e + facile trovarlo su merlin(testato personalmente) o lancelot/fra un po vedro eheh) ma era una cosa sporadica nel senso che nn era tt le sere kosi.. al max poteva capitare in una settimana di trovarlo 2 volte i sera nn di +..(poi nn so nel week-end kosa succedeva xke nn potevo giokare)

cmq ribadisco ke nn c'e stato uno spopolamento dei 2 maggiori server.. magari se ci sara sarà piu lieve nel tempo e nn un blocco istataneo di persone...

ciau

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

la gente gira in fin dei conti.....capita ogni giorno che qualcuno rerolli,l'importante è che non si abbassi la popolazione complessiva di daoc,e che sul mio cluster si zerghi poco
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Wulfila
    la gente gira in fin dei conti.....capita ogni giorno che qualcuno rerolli,l'importante è che non si abbassi la popolazione complessiva di daoc,e che sul mio cluster si zerghi poco

gia spero che pure di qua sia una cosa ragionevole..
    speriamo in bene

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

nn gildatelohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    GG alex

Page 1 of 2 12 LastLast