Originally Posted by
Derfhel
Scusate il mio intervento rega...di solito non amo fare trend di sto genere ,(infatti non ero mai incappato in una situazione simile) molti di voi forse mi conoscono visto che gioco on-line da anni e sempre con questo nick, ho sempre seguito i vari forum che erano legati alla comunita' ita dei vari game vedi daoc it ed usa, ma ho sempre centellinato i miei post, ora rivo al dunque.
Insomma mi sono trovato di fronte a dei personaggi che definirli lamer e' fargli un complimento, sono quasi sicuro che non sono italiani , ed il server e' aime' CrAshridge.
Son 3 o 4 giorni che sti L. rivano di gilda alla torre alle western plague dove ci sono gli Scarlet Spellbinder o come se chiamano e si mettono a pullare tutto..insomma ti fanno scappare via fregandosene di tutti i pg che erano li' prima di loro.
Ora io pensavo il primo giorno che dovessero farsi il Recipe del Crusader, si ma oramai so giorni che vanno avanti cosi' indy lo fanno solo pr far soldi droppando in esclusiva sta cazzo di recipe.
Putroppo per la Blyzzy questo comportamento e' lecito..ma a mio modo di vedere ,troppo scorretto, insomma sono di fronte probabilmente a player che fanno di sto game un lavoro tipo i cinesi o simili.
Visto che non posso anzi non possiamo fa nulla di fronte a sto comportamento, ma lo abbiamo sempre condannato, invito tutti a spargere la voce su questi soggetti ed escluderli il + possibile dal game sul server.
Non gruppateli ecc ecc la gilda in questione e' "Oink".
Se so ita o qlc li conosce bene!! venissero a spiegare sul forum il perche' del loro comportamento.