è vero ma ho sempre saputo d essere inferiore a luiOriginally Posted by Pazzo
certo xò k pure tu a cannare la tua firma
![]()
![]()
è vero ma ho sempre saputo d essere inferiore a luiOriginally Posted by Pazzo
certo xò k pure tu a cannare la tua firma
![]()
![]()
ma non si hanno delle stats di questo mantello?
io uso i pantaloni ml10, uber..
X te dovrebbe essere questo
Astral cloak of Heroes
# Constitution: 22 pts
# Strength: 22 pts
# ALL Primary Melee Skills: +2
# Hits: 60 pts
# Melee Combat Speed: 2%
# Hit Points bonus cap: 60
Magical Ability:
Function: Nearsight
Value: 100%
- This spell is cast when the item is used.
Can use item every: 15:00 min
Minkia raga come vi va..a me solo a leggere tutta la roba che serve mi prende la derpessione...lol uno si deve rifare l ml10 per ogni items e sperare di vincerlo al random oltre che sperare che lo droppi o che non droppi un pezzo doppione..troppo difficile![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
oppure bisogna avere i giri malatissimi con i ricettatori del reameOriginally Posted by Sturm
anke se sti infami nn sono mai riusciti a farmi avere la maledettissima spada ml10 pz
![]()
Minkia stressante,non oso nemmeno pensare che qualche fesso lo vende e se anche lo venderebbe per comprarlo tocca che mi prostituisco per i prossimi 50 annimmmm...ma si va
Eroe hiberniano prestante e di bell'aspetto offresi per serate all'insegna del buon gusto o come accompagnatore per tutte le razze alla modica cifra di 10 platini a serata.![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
be dai in un paio di ore lo fai ml10 se non erro.
un repop di un arte arriva anche a giorni.
mi sbaglio?
p.s. magari per fare ml10 servono 30 pg e un arte 3,mah
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
Boh io l'unico ml10 a cui ho partecipato e' stato quello del "prode"Ixat
e c'erano veramente un fottio di persone..calcola che a volte mi perdevo di vista il nano in mezzo a tutta quella gente
![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler
quindi in pratica se vuoi usare quel mantello, devi anche usare il corpetto?
Sturm so niubbo di ml,e' solo che ad alb merlin lo hanno fatto 2 volte nel giro di 3 settimane,quindi ho detto cosi a naso
![]()
![]()
si ma 1 arte droppa praticamente sempre... ml10 nn è così farmabile (senza contare k prima delle recenti patch bisognava cercare il portale x tt ToA) almeno su alb... abbiam provato in 1 gruppo e nn c siam riusciti... e contando k c sono tipo una 50ina d drop e k spesso i mob droppano solo 1 bag of coins... nn è come dirloOriginally Posted by Ashagan
tipo la spada k cercavo io era stata droppata solo 1 o forse 2 volte su merlin alb...
Da quello che ho capito si,ora non so se serve utilizzare corpetto e mantello insieme fino alla fine dell'ml..e poi fa come il som che diventa utilizzabile al temrine dell encounter..lol sto mantello pare piu una leggenda che un item,vai brendah trova il mantello per noi![]()
![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler
nn c'entra il ML puoi farlo pure a foundationOriginally Posted by Sturm
indossi i 3 pezzi, usi il corpetto e compare il mantello e tu lo indossi sboroneggiando... spada e gambe le puoi togliere ma se togli il corpetto il mantello scompare
![]()
sisi Bianconiglio,infatti son drop rari,ma personalmente mi prendere piu rifar ml10 per i drop che ml3![]()
![]()
![]()