si è compreso nel prezzo e sopra ha 1 tag "susu nn piangere da bravoOriginally Posted by Hador
"
![]()
si è compreso nel prezzo e sopra ha 1 tag "susu nn piangere da bravoOriginally Posted by Hador
"
![]()
Originally Posted by Bianconiglio
non è ke te vuoi il mio account vero?![]()
uhm... se hai anke il bot compreso e vieni al concerto a metà luglio c posso pensareOriginally Posted by nexo
![]()
beh avrei anche account con bot 38 lol .. ma ha 3 50 l'altro con un legendary armorer lol ... cmq il mio ha quasi 5 50 dentro ghghgh... ormai mi han lasciato tutti da solo![]()
guarda... se mi powwi 1 pg e mi regali il bot t posso fare compagnia x il tempo del pwl...![]()
.............. astenddhhhhhh vieni a piallarmi sono ponticello glen .. così la faccio finita
![]()
se volete andare a giocare su lance con brendah vi vendo il mio bardo ghghgh
visto che nn lo uso piu, e' equipaggiatissimo...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
gg ciau zio ^^ proprio ieri ti ho visto in /stats rp mentre giochicchiavo con il necroOriginally Posted by Zi Piè
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Originally Posted by Pioggia
asd ho account con skald e berz su lance dove ho il bot ... ho l'imbarazzo della scelta su dove svenarmi e lasciarmi sanguinare![]()
ghhggh io ci ho provato...Originally Posted by nexo
uff se no il bardino resta li al 7L ... uff
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
voi 2 infami smettetela d fare proposte se no finisce k torno a giocare... pz io qualke esame lo devo dare![]()
eh xchè io no? è la volta buona ke prendo na pausa dopo 5 anni lol
may the sforce be with u ... balle spaziali inc...
Originally Posted by nexo
SCHWARZ!!!!
non Sforce -.-'''
ohddio....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Originally Posted by Suppa
ma sulla sigla finale passa la scritta may the sforces be with u ... mi sa ke ho la versione tarocca -.-