azzo mens se ridato alla drogaOriginally Posted by leonfir
![]()
![]()
![]()
fate dire una cosa anche a meeeeeeee
Godooooo finalmente mi hanno accusato formalmente di zerg!!!!!!!!
4 di ben 4 pg sgravatissimi di cui 1 semi afk 1 altro (me medesimo)
con armatura che rasenta il ridicolo son riusciti a tirare avanti un paio d'ore al poc (colpa nostra se un koboldino è entrato 4 volte di fila a regalare pr?)
la prossima volta andiamocnee a breifine cosi se si incontra un trenino hibbo o middi poi il giorno dopo ci accusano di aver zergato hib in 4 dico 4
ma dico io non hanno altro da fare ..... cmq al solito... molti nemici molto onore !!!
ps: io ai poc in solo avrò trovato 200 party , mezzi party a camperare.. mai mi son sognato di rosicare in forum.... il gioco è anche quello... forse sbaglierò a pensarlo...pz siamo 10 pg in gilda quando siam tutti ma la gente
non ce la fa a capire che non siamo noi che si zerga ma son loro che SON PAKKI!!!!!!!
cmq rosikoni state tranqui che se torniamo su deira potrete ricominciare a giocare anche voi
Saluti Piaga (thekidsmaker)
Tu vedi di studiare, che dopo pranzo c'e' GunBound.Originally Posted by Arcotemo
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
Se vuoi, ti passo una foto di me quando avevo la barba.Originally Posted by Arcotemo
O anche solo della mia barba.
Si senseiOriginally Posted by Cerber0
![]()
Anche Arco si è tagliato la barba ma non vi dico dove , e soprattutto non vogliamo la fotoOriginally Posted by Arcotemo
![]()
tempo na settimana ho la linea e ti lesso a sumovolley
Limitiamoci al suka senza infierire ulteriormenteOriginally Posted by Arcotemo
![]()