Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 283

Thread: Ci siamo ..::Elezioni 2005::..

Quote Originally Posted by Hasley
    son convinto che la scomparsa del papa comporterà qualche voto in meno alla sinistra, ma non credo cambi niente.
    Cmq vada la situazione, sempre sotto una simil dittatura siamo
    A me sembra che il fatto che si possa andare a votare ti smentisca... e ti smentisce ancora di piu' il fatto che ti puoi permettere di scrivere una cosa del genere senza trovarti la "polizia politica" tipica di qualunque dittatura, fuori della porta di casa per portarti al primo muro e spararti.

Basta con sta storia della simil dittatura, è diventato uno slogan trito e ritrito che solo un cieco può ancora prendere per buono. Se il mio schieramento perde, la prossima elezione ci riprovo, non mi tolgono il diritto né di voto né di dire che non sono un elettore dello schieramento che vince... o viceversa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Basta con sta storia della simil dittatura, è diventato uno slogan trito e ritrito che solo un cieco può ancora prendere per buono. Se il mio schieramento perde, la prossima elezione ci riprovo, non mi tolgono il diritto né di voto né di dire che non sono un elettore dello schieramento che vince... o viceversa.
    nsomma , un pò hanno esagerato eh.Provo a tranquillizzarmi e puntualmente riva la mazzata.

Warrant Officer Hasley's Avatar

A me sembra che il fatto che si possa andare a votare ti smentisca... e ti smentisce ancora di piu' il fatto che ti puoi permettere di scrivere una cosa del genere senza trovarti la "polizia politica" tipica di qualunque dittatura, fuori della porta di casa per portarti al primo muro e spararti.

Abbiamo evidentemente 2 concetti diversi di dittatura.
    A me non serve l'ometto che limita il pane, che fucila od impicchi la gente, che comanda sparando in aria oppure con una politica basata sul terrore; mi accontento di leggi fatte su misura (e che leggi), su un bel monopolio nell'informazione oppure licenziamenti di persone scomode e fastidiose. Adesso scusami ma devo barricarmi a casa, stanno venendo a prendermi

A me non serve l'ometto che limita il pane, che fucila od impicchi la gente, che comanda sparando in aria oppure con una politica basata sul terrore; mi accontento di leggi fatte su misura (e che leggi), su un bel monopolio nell'informazione oppure licenziamenti di persone scomode e fastidiose. Adesso scusami ma devo barricarmi a casa, stanno venendo a prendermi
    Scusa se mi permetto, ma dittatura è una parola italiana con un significato preciso, non un concetto opinabile.

Quello di cui parli tu non è una dittatura.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

ao qualcuno me da i risultati ?

Scusa se mi permetto, ma dittatura è una parola italiana con un significato preciso, non un concetto opinabile.

Quello di cui parli tu non è una dittatura.
    Probabilmente ho sbagliato, usato un termine esagerato, sempre che esista cmq 1 solo e ristrettissimo concetto di dittatura, che tiene conto solo di chi realmente prende le decisioni e fa le leggi.

Cmq dopo aver espresso la mia opinione, mi piacerebbe sapere la tua

Marrazzo in lieve vantaggio (dell'ordine del 2.5%)

Quote Originally Posted by Palur
    Sto tenendo d'occhio solo il Lazio, e per ora i primissimi exit poll sembrano dare un leggero vantaggio a Marrazzo.

Ma siamo ancora abbondantemente nel campo dell'incertezza percentuale, quindi ancora siamo lontani dall'avere qualche risultato preciso

Tuttologo Estrema's Avatar

con questi discorsi dai ragione al centro destra a chaimarvi pagliacci.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Palur
    Per ora, la destra ha Lombardia e Veneto, la sinistra il resto.

Sto tenendo d'occhio solo il Lazio, e per ora i primissimi exit poll sembrano dare un leggero vantaggio a Marrazzo.

Ma siamo ancora abbondantemente nel campo dell'incertezza percentuale, quindi ancora siamo lontani dall'avere qualche risultato preciso
    Io la mia regione non la tengo neanche d'occhio tanto gia si sa chi vince bisogna vedere con quante decine di punti di scarto, tanto qui se son ben accordati da prima delle elezioni su come spartire i seggi del centro destra per conservare lo stipendione mensile.

Cmq dopo aver espresso la mia opinione, mi piacerebbe sapere la tua
    La mia opinione è che parlare di mancanza di democrazia in questo paese è un errore, e farlo solo per sobillare le masse contro questa o quella persona è anche una cosa indegna.

Nessuno mette in dubbio che l'Italia sia una democrazia, e se lo fa sa di essere in malafede, per quanto mi riguarda.

E questo modo di fare le campagne elettorali, accusando l'altra parte di illiberalità, è quanto di piu' insulso e incivile si possa immaginare, e lo stanno facendo entrambi gli schieramenti.

Pateticamente triste direi.

Quote Originally Posted by Estrema
    con questi discorsi dai ragione al centro destra a chaimarvi pagliacci.
    Va bene anche pupazzi, grazie.
    Sono accuse che credo non faranno dormire la notte.

Quote Originally Posted by ghs
    Per ora, la destra ha Lombardia e Veneto, la sinistra il resto.
    Mio dio , morirà anche qualcun'altro sto week end .

Spero non sia vero lol mi spiacerebbe privarmi della mia macchietta preferita .

Va bene anche pupazzi, grazie.
    Sono accuse che credo non faranno dormire la notte.
    Eh il problema che molti ragionano come te ed è per questo che gl'incerti non voteranno mai il tuo schieramento e non vincerete mai.

Se il centro( perchè per me ds verdi margherita ecc ecc non sono di sinistra) a volte proponesse invece di elencare solo quello che la destra non dovrebbe fare persone come quelle di forza italia non ricoprirebbero i posti del potere in italia.

La mia opinione è che parlare di mancanza di democrazia in questo paese è un errore, e farlo solo per sobillare le masse contro questa o quella persona è anche una cosa indegna.

Nessuno mette in dubbio che l'Italia sia una democrazia, e se lo fa sa di essere in malafede, per quanto mi riguarda.

E questo modo di fare le campagne elettorali, accusando l'altra parte di illiberalità, è quanto di piu' insulso e incivile si possa immaginare, e lo stanno facendo entrambi gli schieramenti.

Pateticamente triste direi.
    Stiamo facendo campagna elettorale? qualcuno di noi è candidato? Stiamo parlando di politica, niente di +. Puoi darmi del patetico, del pagliacco o tutto quello che vuoi, ma niente mi toglierà dalla testa che una VERA democrazia è lontana anni luce da quello che c'è ora in Italia, soprattutto in ambito legislativo (quello che + mi interessa) sono successi fatti che di democratico hanno veramente poco.

Onestamente non so dove tu sia riuscito a ricollegare quello che ho detto con una fantomatica campagna elettorale fatta dal partigiano Hasley che mira a destabilizzare la solidità della nostra attuale democrazia.

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast