Giocare a daoc senza catacombs è penalizzante ( come quest, exp etc ) ?
Grazie.
Giocare a daoc senza catacombs è penalizzante ( come quest, exp etc ) ?
Grazie.
c metterai solo 1 poketto d + a expare
te dico che col vampiro ho fatto 49-50 in 3 ore con le SUPER QUEST di catacombs![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Scusate l'ignoranza.
Io devo exp pg da liv 20.
In che termini ci perdo?
Un qualche esempio ( tipo calcolo di exp 20/50 approssimativo TOA/CATA ) ?
Grazie.
Originally Posted by Tilt
a toa nn ci expi...io senza catacombs con lo zerk a mid ho expato a questo modo..
sgruppato fop dello shammy fine ogni pull mi curo e vado a raffica...dopo i primi 20 liv fino al 35 dungeon vari(fatto prestissimo)...poi i bg-df con la task del keep nei bg 35-39 40-44 si fa molta exp..
2gg di play e poche ore sono liv 45 (ho il free ogni 3 gg cmq)
Io expero' in un gruppo con vari bot. Tutti da liv 20 e su hib.
Col focus sarà piu' un casino credo, cmq se catacombs nn è essenziale risparmio almeno![]()
parlando in soldoni nelle zone cats hai 25% di exp in +
nei istance hai 25% di exp in +
nei dungeon task hai 50% di exp in + e inoltre hai exp della task![]()
concordo che catacombs e' utilissimo soltanto se expi in solo ( o con gruppo sgrauso) o vuoi farti una delle nuove classi ...
sopratutto gli ultimi lv con cata diventano davvero isi da sopportare ( io figurati ho fatto in 7 ore 49-50 senza nemmeno fare quest ma solo le task e puramente al cazzeggio )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________
Spoiler
di mia esperienza cata hai 3-4 quest spettacolari che fai in 15 minuti scarsi e t cagano 1,2-2 palle d esp al 48, oltre alle istanze x espa al'inizio (dal 30 me so powwato schifosamente) che sono veramente eccezzionali
Cmq uppo rhelbe
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Calcola che io dal 20 al 50 col vampiro ho fatto così:
20-40 dungeon task--->tanti soldi in tasca e tanta exp (facevo due 3 liv al dì e io gioco mooolto poco)
40-50 Ho fatto le quest di catacombs a nastro e ho 50ato senza finire la quest della collana paidrean e senza l'ebon hide bracer che sono quest che mollano un sacco di exp.
Vampiir 1-50 13 giorni di play e sono anche troppi per un giocatore assiduo,per me che ho cominciato a cazzeggio e a pardita tempo sono pochi![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler