Ridi ridi.................. intanto............ OWNED!!!!!!!!! hahah godo![]()
Originally Posted by Hagnar
![]()
![]()
![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
ho una domanda per chi ha votato sinistra, vedendo questi ultimi post...
Ma avete votato sinistra per far perdere Berlusconi o perché ritenete che il programma dell'Unione sia migliore? Per curiosità.
Da parte mia, democraticamente /bow alla maggioranza degli italiani che ha scelto, augurandomi che specificatamente nel caso del Lazio, Marrazzo si riveli un ottimo presidente di Regione, migliore di come per me è stato Storace, e che lavori bene per tutta la Regione Lazio. Da un elettore "sconfitto", il riconoscimento democratico della vittoria dell'avversario penso sia la cosa migliore e piu' onesta che si possa fare.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
La seconda che hai detto....... e cmq , siccome il sig. berlusconi era pienamente convinto di avere fatto 1 ottimo lavoro , così come i presidenti regionali di forza italia , ora stanno raccogliendo i frutti del loro lavoro..... per il mio caso , il piemonte , siamo in 1 situazione disastrosa per quanto riguarda l'ambito lavorativo , nella mia zona poi c'è 1 settore in piena crisi , sviluppo economico zero , e molti dei miei amici meditano di andarsene.... nn mi sembra che ci sia di che gioire , grazie al lavoro svolto da ghigo durante questi anni........Originally Posted by Jarsil
Scusami ma è un ragionamento troppo semplicistico, sarebbe come dire che il petrolio a 60$ dipende da Berlusconi. Ci sono mille fattori che fanno andare di merda la situazione di questi tempi e la maggior parte di questi non dipende certo dal Berlusca o da chi ha governato le regioni negli ultimi cinque anni.Originally Posted by Hagnar
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Jarsil mi pare che fossi te che hai scritto : anche se non vi intendete di politica se non vi e' piaciuto quello che e' stato fatto o come vanno le cose votate il polo opposto. Mi pare fare un passo indietro dire ora che la gente ha votato per essere contro berlusconi.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
be devi contare i GROSSI avvenimenti di questi ultimi tempi. Ad esempio la missione in iraq, molti sono stati contrari e questo si sa, e quindi berlusconi gli sta sulle palle e non lo hanno votato, molti pensano che il biscione si e' fatto le leggi per cazzi sua (e anche io lo penso) quindi io che sono un povero operaio che guarda la tv concordo e mi sta sulle palle. Ha fatto le riforme e ce stato il pieno in piazza a votare contro.Originally Posted by Beleriand
Con tutto sto prologo mi pare troppo poco coerente ora cheidere che ce di strano che berlusconi ha perso.
intanto mi godo porta a porta a vedere il centro destra fare il cane bastonato.
Ora spunta la scusa che il sistema elettorale regionale sfavorisce forza italia , pero il sistema non e' cambiato negli ultimi 4 anni, quindi mi pare proprio da bambino andare a dire noi abbiamo perso quando pero con lo stesso sistema 4 anni fa abbiamo vinto.
Last edited by ahzael; 5th April 2005 at 01:08.
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
e come mai nel resto dell'UE nonostante abbiano le stesse condizioni di economia globale riescono ad andare avanti meglio di noi?Originally Posted by Beleriand
Forse perché gli altri Stati sono governati da persone capaci o che perlomeno si applicano per garantire gli interessi della nazione e non quelli propri.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
PIGNOLO MODE [ON]Originally Posted by ahzael
per le regionali: 5 anni
PIGNOLO MODE [OFF]
![]()
Gil-galad
IAFo #134
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
vabbe ma le regionali sono una cosa che cerco di dimenticare, in quelle passate ancora lavoravo dentro una televisione e fare le playlist di tutti gli spot elettorali era una dramma, dato che non potevano essere uguali ma dovevano cambiare sempre. E mi dovevo sorbire tutte le puttanate delle liste civetta, tipo Pensionati di ROma , che c era un tizio che mi sa e' morto dopo la registrazione che a confronto l uomo talpa dei simpson stava al settimo cielo, oppure le lista Forza Roma e Avanti Lazio , con Francesco detto Er Totti che diceva "votate me per una citta piu sportiva e piu giallo rossa"...........
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
1) magari perché hanno ritenuto che l'operato di berlusconi sia stato fortemente deludente: vuoi per la guerra, vuoi per le leggi ad personam, vuoi per il non saper rimediare alla crisi economica (carovita, precarizzazione del lavoro, smantellamento dello stato sociale), vuoi per la riforma costituzionale alla "Arlecchino", vuoi per lo smantellamento dell'istruzione pubblica.... la lista è lunga e continuerebbe.Originally Posted by Jarsil
2) magari perché non hanno gradito come è stata amministrata la loro regione in questi 5 anni (nel caso di regione amministrata dalla cdl)
3) magari perché hanno apprezzato come è stata amministrata la loro regione in questi 5 anni (nel caso di regione amministrata dall'Ulivo)
il motivo principale ritengo sia il primo, poi a seconda dei casi ci puoi aggiungere il 2 o il 3.
Per quanto riguarda la Toscana invece credo che il 3° motivo abbia svolto un ruolo non dico pari al 1°, ma molto vicino. Uno dei fattori più importanti è stato sicuramente il modo in cui è stato gestito il Servizio Sanitario, testimonianza di questo è il grande successo che ha riscosso l'assessore alla Sanità Enrico Rossi durante le elezioni primarie che sono state fatte un mesetto e mezzo fa.
Quanto al mio motivo: il segretario della sezione dei DS del mio paese sono io, quindi.... eheh![]()
Gil-galad
IAFo #134
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
ROTFL!Originally Posted by ahzael
![]()
mi è comparsa in testa una delle immagini iniziali del film Titus, quello con Anthony Hopkins.. hai presente?![]()
Gil-galad
IAFo #134
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Originally Posted by Jarsil
ma lol
comunque tempo fa (8-10 anni) c'erano i "nazisti rossi" (riferito al centrosinistra)termine coniato da Bossi e poi usato su un sacco di manifesti elettorali della lega.
Credo nessuno abbia mai capito cosa cappero possa significare nazisti rossi (un po' come il "linoleum di seta, che non so che cazzo sia, però rende l'idea" *), ma questo succede col 98% di quello che Bossi dice, per cui non credo sia un grosso problema. Io ad esempio continuo a dormire tranquillamente.
* chi becca questa citazione è un grande![]()
Gil-galad
IAFo #134
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Paolo rossi
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo