Tutti i mob di volcanus fino al 55 possono droppare 1 e 2, per le 3 devi fare mob sopra il 55.
Tutti i mob di volcanus fino al 55 possono droppare 1 e 2, per le 3 devi fare mob sopra il 55.
io avevo capito la 1/3 sotto il 55 e la 2 e 3 sopra il 55![]()
ha ragione Biancocoso...le 1/3 tutti i mob sotto liv55 mentre le 2/3 e le 3/3 i red ed i viola sopra il 55.
Aggiungo 1 cosa...nn scordatevi di buffare INT alla sally...da fonti molto attendibili pare ke alzi il danno del DD in maniera notevole..
x ki kiedeva se curare la sally...se fai 1 mob alla volta puoi anke nn portartelo il chierico dietro...conta ke 1 sally fullbuffata si fa i Maddening senza cure.
Su alb c'è 1 solo problema rispetto a hib...non avete il damage shield ke il mentaluce casta sulla sally e contro i mobboni 1 gran parte del lavoro la fa quello..
Arci terra, anke bot, ne esistono?
E cmq nonostante il problema del dmg shield preferisco di gran lunga il menestrello x farmare visto ke lo charm è istant innanzitutto e soprattutto in caso di ribellione della sally non è vestito di cartapesta come il menta ke nella maggiorparte dei casi viene bishottato...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
a me han sempre detto d NN buffare int ai pet![]()
avevo 4 mentaluce in gilda (5 col mio) e tutti buffavamo int...anzi ti diro di +...Originally Posted by Bianconiglio
Mentre sui normali pg il buff base di forza e lo spec di dex/agi castavo il buff giallo (ke col +25% buff bonus e 50+12 in buff cappava lo stesso) sulla sally utilizzavamo tutti i buff rossi e le "performance" aumentavano.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
1 - parlavo solo d pet del mene![]()
2 - ovvio buff rossi i mob/pet nn hanno stats cap![]()
va buffata INT a quei pet ke prendi ke abbiano 1 qlnq tipo di cast...se prendi 1 pet ke tanka soltanto ke cazz gliela buffi a fare INT??Originally Posted by Bianconiglio
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
come giravano voci k aumentava i danni, giravano pure voci k facilitasse la ribellione del mob infatti (nn so se fosse solo 1 impressione o cosa) mi è sempre sembrato k si ribellassero d + qnd x caso qualcuno buffava int aoe... sempre e solo riferendomi al charm del mene eh... cmq bo nn ho mai avuto voglia d far prove, ero praticamente sempre senza bot e twistavo cmq indi sta cosa nn mi ha mai cambiato nulla
le "voci" sul danno erano + di voci visto ke controllavo i log ed i danni del DD e le volte in cui proccava erano superiori...xò sta cosa della ribellione nn la sapevo...vabbe ke 1 volta fatto il 5L le volte in cui si ribella (con o senza buff INT) si contano sulle dita di 1 mano...Originally Posted by Bianconiglio
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
da niubbo dico la mia :
ieri sera ( farmato un bel po' ) ... ho 50 +11 ( ho appena 50nquantato ... sono 1L8 ) ed ho charmato una sally dello spot SoM di lv 53 , buffandola con l'ultimo Acuity buff ... nonostante tutto non si e' mai rivoltata ( ho notato 1 volta 1 ed 1 unico resist allo charm ma niente di + )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE