E che lo denunci a fare, non penso si possa andare per vie legali in questo caso, ma se vuoi possiamo metter su un manipolo di randellatori feroci e fargli una visitina![]()
E che lo denunci a fare, non penso si possa andare per vie legali in questo caso, ma se vuoi possiamo metter su un manipolo di randellatori feroci e fargli una visitina![]()
muevnanna con questo coffin io ci stavo per scambiare un account tempo fa, ma si era gia capito che fosse poco affidabile...
ma la SW cel 'hai ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ps, il tipo gioca su lancelot hib. gilda elder fire a quanto ho capito
questo thread ti puo essere d'aiuto : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31615
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
inutile denunciarlo anke xké nn ti cagherebbe nessuno...se hai i dati personali (ovviamente senza accoltellarlo) vallo a trovare con 4-5 tuoi amici, spezzagli entrambe le braccia cosi nn può neanke usarlo l'account..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
sisi uppo xò devi filmare tutto e poi postare![]()
Fuoco & Fiamme!Fuoco & Fiamme!
Sto tornando dai carabinieri i quali tramite il suo cellulare ora mi daranno i dati di questo signor faeviis e tramite la polizia postale potrò agire.
La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra
100 ori a chi ci crede!Originally Posted by Faeviis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla faccia della CO|E|REN|ZAOriginally Posted by Alar
![]()
dacci dentro!!!!Originally Posted by Muevnanna
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Originally Posted by Muevnanna
Mi dispiace molto x il tuo account (fidandoci che le cose stiano come dici ) , mi spiace ancora di piu' pensare che almeno 2 carabinieri e 2 poliziotti spenderanno tempo pagato coi soldi di tutti dietro a cotante cagate.
Ps per la cronaca la Mythic non ti manda i log dei trade ne' tantomeno gli ip di collegamento.Al massimo se proprio gli sfracelli le palle ti spedisce il log dei login/logout del tuo pg ( cioe' e' come pulirsi il culo con la merda.. non solo ti han fottuto , ma ti senti pure preso per il culo)
In parte ti sbagli...parlai col CSR e mi disse tempo fa ke l'unico caso in cui forniscono i log dei collegamenti è sotto denuncia x problemi/falsificazioni/furti relative alle CC con cui pagano gli account, negli altri casi rispondono pikke...ma deve essere 1 rikiesta ke parte dalla polizia dietro denuncia di 1 cliente..Originally Posted by Evader
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
povera muev, mi dispiace..
quindi sto pezzente gioca su hib lance.. stasera lo sendo
si denuncialo muev, fai bene,
spero di cuore che riavrai il tuo account.
e non andare su wow :/
mi dispiace cerca di farli sputare pure il sangue.. se nn c riesci con la pula porta i "ragazzi della via pal armati di randello" e suonagliele
se è veramente faeviis, merita di essere ribannato..tutte le utenze che ha creato..lo segnalo nei forum mod..