Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 275

Thread: Ma che fine hanno fatto gli infi?

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

ma lol è da un po che nn leggevo sti messaggi... mi dispiace jeek ma sei entrato nei nemici di gilda :P se possiamo ti zerghiamo ^^
    ah grazie x averci dato della monnezza visto ke lux e compagnia sono appena tornati e io giravo in solo fino a poco tempo fa... complimenti veramente.. e poi lui vuole ke giriamo in solo quando nn abbiamo neanke una relic... mi hai dato una motivazione in più di incarti... cmq se t riferisci al ponte lux mi aveva detto di lasciarlo morire.. sono stato io a disobbidire... cmq ora che lo so dico a lux fermo ke me fo un duello con jeek va bene? 4 relic mid alb 0 ma lo faccio lo stesso!

ps nn t ho mandato pm ke rosiko ma direi ke questo è un rosik vero e proprio, grazie è il mio primo quasi-rosik!

per cacyno lol se ce semo menati ieri :P te sei salvato x il som, cmq complimenti ho notato ke hai un abilità armi molto alta nn ho mai skivato

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Nightwalker
    ma lol è da un po che nn leggevo sti messaggi... mi dispiace jeek ma sei entrato nei nemici di gilda :P se possiamo ti zerghiamo ^^
    ah grazie x averci dato della monnezza visto ke lux e compagnia sono appena tornati e io giravo in solo fino a poco tempo fa... complimenti veramente.. e poi lui vuole ke giriamo in solo quando nn abbiamo neanke una relic... mi hai dato una motivazione in più di incarti... cmq se t riferisci al ponte lux mi aveva detto di lasciarlo morire.. sono stato io a disobbidire... cmq ora che lo so dico a lux fermo ke me fo un duello con jeek va bene? 4 relic mid alb 0 ma lo faccio lo stesso!

ps nn t ho mandato pm ke rosiko ma direi ke questo è un rosik vero e proprio, grazie è il mio primo quasi-rosik!

per cacyno lol se ce semo menati ieri :P te sei salvato x il som, cmq complimenti ho notato ke hai un abilità armi molto alta nn ho mai skivato
    Fammi capire sono un nemico della tua gilda perchè io giro in solo e voi no?

Cosa dovrei fare sedermi pure quando vi vedo in 2/3/4?

Edit: aggiungo pure, e qui forse sono stupido io, che le volte che ho visto uno di voi da solo magari contro 2 hibby sono intervenuto per ristabilire la parità, ripeto: magari sono stupido io ma fra assassini lo scontro sec me è bello a parità numerica e quindi se ad esempio vedo uno scontro 1vs1 aspetto la fine dello stesso.... tanto lo sai bene anche tu...2vs1 non c'e' storia...Luxurian tra l'altro è rank piu' alto di me, io ho un TP ibrido, magari sarei morto lo stesso, ma almeno sarebbe stato uno scontro pulito...
    Non si tratta di rosik...è un principio...non so come spiegartelo, cioè nel senso, non che penso che non ci arrivi, ma che vorrei convincerti che se ad esempio Fuo (infi 8l) lo ho beccato tipo 10 volte e 7 sono andato a casa io, eppure sono stato onorato/felice di ogni scontro....ma le volte in cui uno mi aiuta o in cui sono zergato...boh sono solo PR che girano, ma il mio divertimento no....poi boh...punti di vista?
    P.s. io giravo in solo anche con 6 relic hib....
    P.P.s. potevi aspettare la fine tra me e Lux e se avessi vinto io, segarmi e ci stava: ok la sportività ma siamo cmq in guerra e ci stava...

Saffo

Master Chief Petty Officer

shippon scarso ! sempre detto io

e lascio morire un compagno di gilda? no grazie... preferisco salvargli la vita... l'rvr è salvare le chiappe del prossimo e aiutare il reame nn facciamo i duellini che semo bellini... come la storia delle gank bah...

cmq se inviti me o lux o qualsiasi altro in un posto a fare un duel c veniamo soli ma nn puoi pretendere che se siamo in 2 o 3 o d+ ti lasciamo uccidere un nostro compagno.. mi dispiace ma ragioniamo cosi..
    sei diventato un nemico di gilda quando hai fatto laugh dopo la 7 volta ke io lux spyken segevamo asasination te e un altro tipo... te infine sei tornato con un spirit master ci ha uccisi ( te sei intervenuto a opera finita) e hai fatto laugh... ce le ricordiamo bene le cose...

ps. tiaz pacco :P

-bliblubla-
    Brau continua a zergare impavido
    Anche stasera hanno atto la chat ombre su di voi

Per la cronaca sono arrivato quella volta al ponte, ho urlato alla gente che eravate in 3... sono salito con un SM, segato uno di voi io, uno lui e uno a metà, le favole raccontale ai tuoi compagni di reame e le tue imprese raccontale ai nipoti...

Edit: se dovessi dimostrare qualcosa ti posterei gli screen, ma tanto tutti sanno il vs modo di giocare e da convincere rimarresti solo tu, il che è utile....

C u in da zerg....

Saffo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

devo essere pure io in sta cazzo di lista nera mi zergano sempre

posso sapere anche io il motivo o vi piace proprio giocare di merda?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

beh prima c'erano asasination un tizio e un altro tizio potresti essere te come potrebbe essere n'altra persona.. sai noi nn rosikiamo quando perdiamo... ce diciamo su e basta...
    cmq bakunin giriamo in coppia di solito massimo 3 ( a parte la sera che ce stanno grupponi lammah) dunque, se nn vi va il nostro modo di giocare non ce ne sbatte una ricca sega mi dispiace x voi... ma se c pensate.. qualcuno vieta di giocare in 2 3 4? no? qualcuno mi banna se fo questo? no, poi xke mi dovrebbe bannare nn lo so... e xfavore adesso nn buttate su merda addosso ai creeping che i tuoi amici kaches e compagnia sono degli emeriti pezzi di merda visto che loro zergano e sopratutto nn hanno un minimo di fairplay... dunque prima di andare a criticare gli altri reami pensa al tuo...

ciao alla prossima volta

ps bakunin sei pakujin? o qualcosa di simile?

edit: cmq me stai a fa rotolare dalle risate... nn avevo mai ricevuto un post cosi bellino e ricco di significati!

Buttare merda= mettere in giro voci infondate
    Dire pubblicamente la verità = dire pubblicamente la verità

La cosa buffa e' il divertimento, c'e' chi si diverte a vincere 3 vs 1 (tu sei fra questi) provo solo curiosità nel vedere dove sta il divertimento....ti dà qualche emozione? pensi "mazza in 3 ne abbiamo segato uno, cazzo se siamo forti!"
    Purtroppo le chat ombre su di voi le aprono solo ogni tanto, se no si saprebbe sempre come evitarvi.... la vedo un po' come dire "ti sfido, vieni qua, ma che non sono fesso come te, ti aspetto vicino alla mia torre con DiBot e cure di gruppo pronte, poi se vinco mi faccio pure una sega"....

Brau, ora puoi riprendere a farti le seghe...

Saffo

ah aprono pure chat ombre? ke figata! cmq... nn sai una beneamata fava di come giochiamo noi di come ci comportiamo.. bene giochiamo spesso e volentieri in 2 rare volte vedi lux in 3 o se lo vedi siamo io lux xtrinity massimo (tranne la sera ripeto).
    cmq come ho detto prima mi dispiace ke la pensi cosi ma nn cambiamo stile di gioco... sopratutto xke ci siamo fatti un culo a capanna per arrivare al livello di comprensione fra di noi.. ah cmq... se una persona merità il nostro rispetto (vedi toxila) di solito quello + grosso in carica la inca in solo.. se una persona non merità il nostro rispetto viene attaccata da 1 o + persone... cmq c'era una persona che aveva una firma in questo forum che diceva... se quando muori insulti il tuo uccisore dandoli dello zerger ma vedi solo due o tre scritte rosse vuol dire che sei un perdende o qualcosa di simile... vedi te cosa pensare. Trovati un compagno con cui girare.. a noi piace cosi e nn ce smuoviamo da questa situazione, visto che il capo (lux) si è fatto un mazzo a capanna per tirare su una gilda ombre serie (quale siamo) perchè non siamo come persone stile kaches che sfido a duello mi rifiuta e poi mi attacca alle spalle mentre uccido un altra persona...

ah e come dici tu.. Brau ora puoi riprendere a farti inchiappettare

edit: ora che hai messo la firma figa sei contento?
    Last edited by Nightwalker; 5th April 2005 at 15:03.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

se quando muori insulti il tuo uccisore dandoli dello zerger ma vedi solo due o tre scritte rosse vuol dire che sei un perdende o qualcosa di simile... vedi te cosa pensare. Trovati un compagno con cui girare.. a noi piace cosi e nn ce smuoviamo da questa situazione, visto che il capo (lux) si è fatto un mazzo a capanna per tirare su una gilda ombre serie (quale siamo)
    saffo c sta meglio questa come firma... imo

che c'avete da ride poi lo sapete solo voi... cmq questo era un post x chiedere alle ombre dove incontrarsi e dove erano finite nn x rosikare contro di noi ^^ vediamo di chiuderla qui questa discussione ok? te continuerai a rosikare e noi continueremo a giocare cosi

ciau!

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    saffo c sta meglio questa come firma... imo
    mmm c'e' l'imbarazzo della scelta!
    Tu sei stato fortunato che in una frase hai riassunto un'opera....io ho incontrato una versione evoluta di Galpeda e in un'area meno conosciuta......

Saffo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

eh ma siamo tutti un pò galpeda in fondo... cmq quella del perdente a ki rella contro 3 e k è colpa sua e deve trovarsi pure lui qualcuno x girare nn me la farei sfuggire... cmq saffo torna a rosikare nn sarai mai così pro!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh prima c'erano asasination un tizio e un altro tizio potresti essere te come potrebbe essere n'altra persona.. sai noi nn rosikiamo quando perdiamo... ce diciamo su e basta...
    cmq bakunin giriamo in coppia di solito massimo 3 ( a parte la sera che ce stanno grupponi lammah) dunque, se nn vi va il nostro modo di giocare non ce ne sbatte una ricca sega mi dispiace x voi... ma se c pensate.. qualcuno vieta di giocare in 2 3 4? no? qualcuno mi banna se fo questo? no, poi xke mi dovrebbe bannare nn lo so... e xfavore adesso nn buttate su merda addosso ai creeping che i tuoi amici kaches e compagnia sono degli emeriti pezzi di merda visto che loro zergano e sopratutto nn hanno un minimo di fairplay... dunque prima di andare a criticare gli altri reami pensa al tuo...

ciao alla prossima volta

ps bakunin sei pakujin? o qualcosa di simile?

edit: cmq me stai a fa rotolare dalle risate... nn avevo mai ricevuto un post cosi bellino e ricco di significati!
    si sono pakunjn col ranger, quando sono con il ranger giro sempre da solo, assjammo quando ne ho voglia (saffo puo testimoniare ), se c'è qualche hibbo gia ingaggiato lascio che finisca il suo scontro se è alla pari

voi per quanto mi riguarda potete giocare come volete, ovvio...

kaches, l'sb che hai citato gira spesso da solo, altrettanto spesso in 2+ ma con lui ho fatto un sacco di scontri equilibrati... sembra che si adatti alla situazione, tipo arriva da solo, rella, torna in 2, rella, torna in 3 ecc ecc, perche lui deve essere un pezzo di merda? gioca come voi.. (anzi esagera meno spesso)

esempi di buon gioco:

jeffrie, infi molto forte gira quasi sempre da solo, a volte con mene, con lui ho poche speranze mi frantuma... mi sara andata bene un paio di volte

nixa gira sempre in sola, a parte rare occasioni (è 10L), tuttavia tantissimi scontri alla pari e qualche volta l'ho spuntata a ra cariche... è un'infi che rispetto solo perche è molto forte riesce a fuggire quasi sempre e quando c'è lui in giro è il panico per tutti... unica pecca: quando puo assjamma sempre, una volta dentro il crau l'ho trovato a reccare con 2 pf, ho fatto /wave e sono andato via per fargli capire che non ho tutta sta sete di rp, sono tornato poco dopo e abbiam fatto duello alla pari... da allora mi fa qualche emote ma mi assjamma lo stesso -.- np almeno gira da solo.

burrpy, esperto, un ninja come nixa, sa quando scappare e anche se è meno resistente in melee tira crocche assurde e lo amo perche è una sfida cercarlo e stunnarlo (non sta mai fermo)

toxila e crysa fortunatamente li ho sullo stesso reame, non hanno bisogno di commenti li conoscete

questi e qualche altro sono i nomi che ricordo piu piacevolmente.

voi invece siete un problema per chi gioca come me, mai uno scontro decente, sempre in superiorità...

sulle vn vi danno degli zergher, ma a voi non frega nulla vi piace giocare così e vi divertite, rovinate il gioco degli altri, che si adeguino (gli altri)

quando leggo i vostri nomi nel log cambio aria perche so per certo che in quella zona posso trovare solo pr lecciati o essere menato in 3+, mai divertimento. vi piace che i nemici pensino questo di voi?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    eh ma siamo tutti un pò galpeda in fondo... cmq quella del perdente a ki rella contro 3 e k è colpa sua e deve trovarsi pure lui qualcuno x girare nn me la farei sfuggire... cmq saffo torna a rosikare nn sarai mai così pro!
    Ma tu in realtà sei sempre stato puccettoso su Vorti...mi ricorderò sempre di un infi carinissimo....qui hai perso la versione Alice nel paese delle meraviglie.....

Era davvero carino Twins!!!!!

Saffo

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast