Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: es

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E che lo denunci a fare, non penso si possa andare per vie legali in questo caso, ma se vuoi possiamo metter su un manipolo di randellatori feroci e fargli una visitina

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    E che lo denunci a fare, non penso si possa andare per vie legali in questo caso, ma se vuoi possiamo metter su un manipolo di randellatori feroci e fargli una visitina

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

rotfl faeviis back in action?

ho ancora gli screen di quando su mordred mi ha fatto divertire come un pazzo in send sparando a 0

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

muevnanna con questo coffin io ci stavo per scambiare un account tempo fa, ma si era gia capito che fosse poco affidabile...
    ma la SW cel 'hai ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ps, il tipo gioca su lancelot hib. gilda elder fire a quanto ho capito

questo thread ti puo essere d'aiuto : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=31615
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

inutile denunciarlo anke xké nn ti cagherebbe nessuno...se hai i dati personali (ovviamente senza accoltellarlo ) vallo a trovare con 4-5 tuoi amici, spezzagli entrambe le braccia cosi nn può neanke usarlo l'account..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sisi uppo xò devi filmare tutto e poi postare

Fuoco & Fiamme!Fuoco & Fiamme!

Crewman Muevnanna's Avatar

Sto tornando dai carabinieri i quali tramite il suo cellulare ora mi daranno i dati di questo signor faeviis e tramite la polizia postale potrò agire.
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

Quote Originally Posted by Faeviis
    ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA

Quote Originally Posted by Muevnanna
    Sto tornando dai carabinieri i quali tramite il suo cellulare ora mi daranno i dati di questo signor faeviis e tramite la polizia postale potrò agire.
    dacci dentro!!!!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Muevnanna

Mi dispiace molto x il tuo account (fidandoci che le cose stiano come dici ) , mi spiace ancora di piu' pensare che almeno 2 carabinieri e 2 poliziotti spenderanno tempo pagato coi soldi di tutti dietro a cotante cagate .

Ps per la cronaca la Mythic non ti manda i log dei trade ne' tantomeno gli ip di collegamento.Al massimo se proprio gli sfracelli le palle ti spedisce il log dei login/logout del tuo pg ( cioe' e' come pulirsi il culo con la merda.. non solo ti han fottuto , ma ti senti pure preso per il culo)
    ­ ­

Quote Originally Posted by Evader
    Mi dispiace molto x il tuo account (fidandoci che le cose stiano come dici ) , mi spiace ancora di piu' pensare che almeno 2 carabinieri e 2 poliziotti spenderanno tempo pagato coi soldi di tutti dietro a cotante cagate .

Ps per la cronaca la Mythic non ti manda i log dei trade ne' tantomeno gli ip di collegamento.Al massimo se proprio gli sfracelli le palle ti spedisce il log dei login/logout del tuo pg ( cioe' e' come pulirsi il culo con la merda.. non solo ti han fottuto , ma ti senti pure preso per il culo)
    In parte ti sbagli...parlai col CSR e mi disse tempo fa ke l'unico caso in cui forniscono i log dei collegamenti è sotto denuncia x problemi/falsificazioni/furti relative alle CC con cui pagano gli account, negli altri casi rispondono pikke...ma deve essere 1 rikiesta ke parte dalla polizia dietro denuncia di 1 cliente..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

povera muev, mi dispiace..
    quindi sto pezzente gioca su hib lance.. stasera lo sendo
    si denuncialo muev, fai bene,
    spero di cuore che riavrai il tuo account.
    e non andare su wow :/

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

mi dispiace cerca di farli sputare pure il sangue.. se nn c riesci con la pula porta i "ragazzi della via pal armati di randello" e suonagliele

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

se è veramente faeviis, merita di essere ribannato..tutte le utenze che ha creato..lo segnalo nei forum mod..

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast