non fare bischerare Jer!!!!!!!
Allenamento al 100%!!!!
non fare bischerare Jer!!!!!!!
Allenamento al 100%!!!!
Se hai lo spirito di squadra in rivolta vuol dire che quasi sicuramente hai giocato Partita della stagione una o piu' volte...tende a composti, piu' o meno velocemente a seconda del carisma dell'allenatore e del team leader, per alzarlo piu' velocemente gioca partitella se vai contro delle squadre che sei sicuro di battere ma uppo il Shubpensiero, MAI calare l'allenamento.Originally Posted by Jingle
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
ok, mi avete convinto, lo porto a 100%, x quanto riguarda spirito della squadra ho messo solo una volta partita della stagione, ossia proprio sabato scorso visto che in campionato venivo da 3 sconfitte di fila e guarda caso abbiamo vinto 3-0....
mah![]()
cmq nn ci avevo pensato x le amichevoli di impostare partitella, ho messo sempre normale, penso che il problema a sto punto sia l'allenatore che nn sà gestire la squadra, cmq con le amichevoli imposterò partitella e vedremo come andrà a finire...
thx x le dritte!![]()
Con le amichevoli non puoi impostare ne' partitella ne' partita della stagione.
Partita della stagione DIMEZZA lo spirito di squadra, partitella te lo alza di un livello abbondante.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Assolda un puttanone e pompini per tutti negli spogliatoi, vedrai oltre ad alzarsi 22 lilloni si alza anche il morale.
Poi però non so come giocheranno.....anche....se io dopo aver trombato giocavo a pallone uguale.
Io sto impazzendo....a parte un errore commesso la partita scorsa, ma volevo sperimentare.
Mi è calata ancora la forma, adesso ho una media di debole....non so che cazzo fare, è assurdo. Cmq il primo in classifica ha un indice TSI che è manco la metà del mio....ma io sono terzo e lui primo.
Sto gioco inizia a farmi sclerare....
sei solo scarso, non ti preoccupare, e' tutto normale :P
occhio a salire troppo in alto, che l'effetto elastico e' in agguato!
Ma qua non scrive + nessuno?
Vittoria larga in casa 6-0. Mancano 2 partite sulla carta facili alla fine, dovrei farcela a salire(Sgrat sgrat)
83° min conduco 2-0 in casa contro l'ultima in classifica.......
bim bum bam e perdo 3 a 2 ..........![]()
vabbè ho messo partitella ma prendere 3 gol nei ultimi 6 min me girano i cojoni!!! :mad:
ImmaginoOriginally Posted by Jingle
![]()
Ci scrivo solo hce spesso in sti giorni il forum è down.
Cmq...stagione da dimenticare...cali di forma assurdi, espulsioni a raffica....mhà.
Speriamo bene nella prossima...ho gente che passa i 2500TSI e non riesco a vincere contro chi ha 35enni con TSI di merda ma esperienza.
Sabato giocavo senza 3 pedine fondamentali, miglior attaccante, miglior centrocampista, miglior ala.
![]()
Cmq frequentando i forum specifici x hattrick ho notato che fino ad ora non avevo capito un emerito cazzo di sto gioco. Allenatore, skill trader, clown, devil e tutto il resto mi erano ignoti, in poche parole se salgo ho avuto culo.![]()
Allenatore buono conta eccome
Skill trader cosa intendi? Mi giunge nuovo pure a me ma magari lo conosco da mo
Clown è quello che tiene alto il morale
Devil è il figlio di puttana