Originally Posted by Soldita
sei una faina!
Originally Posted by Soldita
sei una faina!
ueeee shippo ma se le altre ombre midde gruppano perche' te la devi prendere con saffuccio che gira sempre da solo ?
le poche volte che gruppo mezz'oretta con gli infi mentre si aspetta il party se vedo che incano gente che gira sola mi siedo a guardare :>
tu logga e basta :P nn dire nulla ke va bene insultare me.. ma la gilda no..
Dialogo...non saltare di palo in frasca....Originally Posted by Nightwalker
Ti avevo fatto una domanda, non credevo la prendessi così male...ho pure detto "domanda ingenua" precisando che sono di Bologna e non capivo...cazzo te la sei presa non lo so.....
Se ti diverti di piu' in 2/3/4 fallo...ma che cazzo di favore devi fare?
Se leggi in altri interventi io ti chiedevo cose tipo "ma non è piu' bello un 1vs1?", oppure "potevi lasciarci finire perchè era un bello scontro", te invece sembra che pensi solo a rosik/merda/screen/zerg....
Se ti zergano i middy/hibby mi spiace ma ovviamente io nn posso farci nulla, certo che dovrebbe essere palese che se non si accetta l'ottica dell' 1vs1 (non e' rivolto a te questo) tutto si risolve nel trenino ombre piu' lungo FTW!
Saffo
Be' resta in piedi va, che il PA da seduto fa piu' maleOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Edit: sto loggando a fare un giro rapido...se mi siedo accanto a te nn preoccuparti![]()
Saffo
ok saffo.. trovati nella chat di wayne ke c chiariamo..
dai raga datemi 5 min prima della chat
te devi fa bello?Originally Posted by Bianconiglio
nient volevo solo seguire il discorso![]()
ce provo, ho lo sb al crau....se mi segano ti insulto in direttaOriginally Posted by Nightwalker
![]()
Saffo
Niente flame.....sembrava StranamoreOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Però Kinnan (amichetto di quel frocio di Painfool) si e' beccato un po' di PA nei denti asdasdasd
Saffo
ioioioio flame!!!!
inutile... non è cosa mia
VI ZERGO TUTTI DA SOLOHHH!!!!
(c'ho provato)
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
e' mai possibile che se uno vuole andare in solo e inkare anche un infi al beno non puo perchè ha sempre un amichetto dietro che gli para l'ano? cmq ha ragione chi dice che beccati in solo alcuni infi sono pr con le gambe. capitato una volta giat e steso, io con 60k pr totali, lui 7L. Giro dopo mi ha zergato mentre me killo un altro e vanishizzo con 30% di vita![]()
del resto le altre volte aveva sempre dietro almeno stexmj oppure girava in 3 sul ponte del bled vero saffo? (le bestemmie che nn ho tirato, nn si riusciva a passare). la soddisfazione comunque e arrivata, io e jeek ne abbiamo spammati 2 su 3 poi giat ci ha finiti causa mancanza vita lui e a sua volta zergato dalla gente ke passava di li.
in ogni modo nn capisco il ragionamento di aiutare luxurian che sta facendo un duello con un hib o mid. se e tirato io lo faccio finire poi dopo lo zergo. nn avete dell'orgoglio? giocate per fare pr o mandare la gente al bind? io se skiatto nn mi interessa, pero sono contento anke se porto al 20% un ns 7L, soddisfazione personale
poi alla fine fate come volete, vi dico solo che girare in molte ombre fate passare la voglia di giocare a molte persone. mi e capitato di vedere gente che sloggava dallo strippo che gli era venuto nel vedersi zergato da 4-5 persone che poppano su di lui
poi meglio che nn apri una parentesi su freddogelido... visto da solo mai, visto farsi della gente che si fermava (hiddato) un secondo fuori dall'inc per reccare causa 10% dei pf ed e stato asfaltato perche freddo lo inca con stealth lore. si puo essere piu lameri? l'orgoglio dove e finito? nel rusco?
cmq up per quello che e stato detto su nixa, fuo e per altri due o tre. crysalis e toxila invece mi permetterei di dire che sono persone molto corrette, e picchiano veramente come dei fabbri, toxi meno, ma gira sempre in solo, crysalis vista max in duo, ma nn si fa in tempo a vedere con chi fa il doppio perche basta solo lei molte volte a ucciderti (incandoti la maggior parte delle volte da dietro quindi senza PA)
cmq questo post l'ho creato per sapere che fine avevano fatto molti infi, visto che nn si vedevano da tempo, cosi per capire che gente si puo incontrate a qualche ponte
con questo vi saluto, ci si vede in game sperando di incontrarvi cosi da fare qualche divertente duellociauz
io ci son sempre ma non sono infi e sto abbandonando la filosofia del giro hiddato :>