Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 275

Thread: Ma che fine hanno fatto gli infi?

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Soldita
    lol@gilda di ombre!

sei una faina!

Master Chief Petty Officer

ueeee shippo ma se le altre ombre midde gruppano perche' te la devi prendere con saffuccio che gira sempre da solo ?
    le poche volte che gruppo mezz'oretta con gli infi mentre si aspetta il party se vedo che incano gente che gira sola mi siedo a guardare :>

tu logga e basta :P nn dire nulla ke va bene insultare me.. ma la gilda no..

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Nightwalker
    saffo te lo dico col cuore vai a dar via il cul..xke poi devo gira in solo x far un piacere a voi... ki me lo fa fa... cmq la tua prima affermazione era giusta... cosi nn avete + da dirmi zerghi zerghi... sto rosikando ma te zerghi... ovvero quello ke hai detto fin'ora... in questa settimana faro una raccolta di screen dei tuoi "amici" middi ke mi zergano va bene? se c sei anke te c fai proprio una brutta figura...
    Dialogo...non saltare di palo in frasca....

Ti avevo fatto una domanda, non credevo la prendessi così male...ho pure detto "domanda ingenua" precisando che sono di Bologna e non capivo...cazzo te la sei presa non lo so.....

Se ti diverti di piu' in 2/3/4 fallo...ma che cazzo di favore devi fare?
    Se leggi in altri interventi io ti chiedevo cose tipo "ma non è piu' bello un 1vs1?", oppure "potevi lasciarci finire perchè era un bello scontro", te invece sembra che pensi solo a rosik/merda/screen/zerg....

Se ti zergano i middy/hibby mi spiace ma ovviamente io nn posso farci nulla, certo che dovrebbe essere palese che se non si accetta l'ottica dell' 1vs1 (non e' rivolto a te questo) tutto si risolve nel trenino ombre piu' lungo FTW!

Saffo

Quote Originally Posted by [T]iaz
    ueeee shippo ma se le altre ombre midde gruppano perche' te la devi prendere con saffuccio che gira sempre da solo ?
    le poche volte che gruppo mezz'oretta con gli infi mentre si aspetta il party se vedo che incano gente che gira sola mi siedo a guardare :>
    Be' resta in piedi va, che il PA da seduto fa piu' male

Edit: sto loggando a fare un giro rapido...se mi siedo accanto a te nn preoccuparti

Saffo

ok saffo.. trovati nella chat di wayne ke c chiariamo..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

dai raga datemi 5 min prima della chat

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    dai raga datemi 5 min prima della chat
    te devi fa bello?

nient volevo solo seguire il discorso

Quote Originally Posted by Nightwalker
    ok saffo.. trovati nella chat di wayne ke c chiariamo..
    ce provo, ho lo sb al crau....se mi segano ti insulto in diretta

Saffo

come è finita eh eh eh?

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    come è finita eh eh eh?
    Niente flame.....sembrava Stranamore

Però Kinnan (amichetto di quel frocio di Painfool) si e' beccato un po' di PA nei denti asdasdasd

Saffo

Crewman

ioioioio flame!!!!

inutile... non è cosa mia

VI ZERGO TUTTI DA SOLOHHH!!!!

(c'ho provato )
    Quote Originally Posted by Tele
    bestiemmiare così è da animali, la bestemmia è un'arte
    IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storia )
    Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
    In putrefazione!!!
    Titolo: "vorrei tanto una mano.."

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

e' mai possibile che se uno vuole andare in solo e inkare anche un infi al beno non puo perchè ha sempre un amichetto dietro che gli para l'ano? cmq ha ragione chi dice che beccati in solo alcuni infi sono pr con le gambe. capitato una volta giat e steso, io con 60k pr totali, lui 7L. Giro dopo mi ha zergato mentre me killo un altro e vanishizzo con 30% di vita
    del resto le altre volte aveva sempre dietro almeno stexmj oppure girava in 3 sul ponte del bled vero saffo? (le bestemmie che nn ho tirato, nn si riusciva a passare). la soddisfazione comunque e arrivata, io e jeek ne abbiamo spammati 2 su 3 poi giat ci ha finiti causa mancanza vita lui e a sua volta zergato dalla gente ke passava di li.

in ogni modo nn capisco il ragionamento di aiutare luxurian che sta facendo un duello con un hib o mid. se e tirato io lo faccio finire poi dopo lo zergo. nn avete dell'orgoglio? giocate per fare pr o mandare la gente al bind? io se skiatto nn mi interessa, pero sono contento anke se porto al 20% un ns 7L, soddisfazione personale

poi alla fine fate come volete, vi dico solo che girare in molte ombre fate passare la voglia di giocare a molte persone. mi e capitato di vedere gente che sloggava dallo strippo che gli era venuto nel vedersi zergato da 4-5 persone che poppano su di lui

poi meglio che nn apri una parentesi su freddogelido... visto da solo mai, visto farsi della gente che si fermava (hiddato) un secondo fuori dall'inc per reccare causa 10% dei pf ed e stato asfaltato perche freddo lo inca con stealth lore. si puo essere piu lameri? l'orgoglio dove e finito? nel rusco?

cmq up per quello che e stato detto su nixa, fuo e per altri due o tre. crysalis e toxila invece mi permetterei di dire che sono persone molto corrette, e picchiano veramente come dei fabbri, toxi meno, ma gira sempre in solo, crysalis vista max in duo, ma nn si fa in tempo a vedere con chi fa il doppio perche basta solo lei molte volte a ucciderti (incandoti la maggior parte delle volte da dietro quindi senza PA)

cmq questo post l'ho creato per sapere che fine avevano fatto molti infi, visto che nn si vedevano da tempo, cosi per capire che gente si puo incontrate a qualche ponte

con questo vi saluto, ci si vede in game sperando di incontrarvi cosi da fare qualche divertente duello ciauz
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Master Chief Petty Officer

io ci son sempre ma non sono infi e sto abbandonando la filosofia del giro hiddato :>

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast