si perche ci campera brendahOriginally Posted by maverich
![]()
![]()
![]()
si perche ci campera brendahOriginally Posted by maverich
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sono io Ghiacciolo e ti assicuro che , se sono nello Zerg , sicuramente siamo solo io e mave che aspettiamo gli altri, sennò difficile che mi ci vedi .
Cmq Brendah sei un pacco( by Napal )
no bre non mettermi in bocca cose ke non ho mai detto/scritto. ti ho solo fatto notare su msn (e sempre in tono ironico) ke gli ultimi incontri ravvicinati con voi sono stati:Originally Posted by Brendah
1- ad hadrian inc di lato e con voi ci stavano gli exit mi pare (anke se per caso come dici te).
2- un paio di volte vi abbiam preso a camperare i ponti e te l'ho fatto notare in maniera skerzosa solo xchè te la prima volta ke ci siam sentiti su msn mi hai insultato dicendomi ke eravam camperatori e tu facevi solo roaming.
3- ieri sera ottimo inc (tra l'altro vi avevo mezzato proprio bene ^^) solo ke con voi son poppati credo 3 merdosi ranger ke non mi hanno fatto fare na mazza e per giunta mi hanno killato O_o.
tutto qua....
il fatto è ke sentirmi dare dello zergatore da cicul quando tutti hanno visto ke tranne rari casi di add casuale giriam sempre in 8. beh, mi ha dato fastidio.
ah cmq premetto e avviso una cosa. io da quando sono qua ho SEMPRE preso assjam nei denti. da mids e hibs italiani e non. per cui per ora mi vedo costretto ad agire allo stesso modo. se il trend cambierà noi ci regoleremo di conseguenza. per ora è cosi. poi non venitemi a fare post contro eh....come se dice omo avvisato....................
un saluto coccy![]()
io so contendo di non dover giocare contro i warlock :P
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
beato te lolOriginally Posted by mistik
![]()
cicul sei uno spasso... nn riesci proprio a non dire minchiate e piu forte di te... a volte nn si fulla nemmeno con gente pk e giriamo in 4 - 5 pg anche in orari con treno zerg mr ... x favore quando scrivi qualcosa pensaci 3anni cosi eviti di dire cagate.
ps. chi c ha visti lo sa chi parla a caso come te scrive questo... detto cio' ...
ghiacciolo usa il radar bug del cavo gear spirala strafa loffa e tanti altri cit
pps. exxxe culo da mosin ( nn e mio il pg xo lo giocavo quando era gildato adg ) cmq bella siete fortizzimi :P
Last edited by jsv1984; 5th April 2005 at 20:48.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Ma lo abbiamo fatto anche noi?
ehm solo per sapere....
ne approfitto per dire....ma perche' (solo se vi va eh) no ci si dice in MSN o in post vari dove beccarsi per evitare add AJ zerg ecc?
Saffo
Originally Posted by mistik
ozzak ozzak... sei te l'hunter norse che tipo 1 mese fa mi ha incato 3 volte a alb ?
ma taci babbeo ritorna al boldiam in mezzo allo zergOriginally Posted by jsv1984
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
vabbe hai ragione torno allo zerg del boldiamcmq resti uno spasso xche riesci a dire sempre piu cagate di tutti
![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
consideri zerg quando magari si parte dal boldiam(unico keep con teleport) e si passa dal ponte per andare verso il mondo conosciuto e quindi siamo in mezzo ai 90 albion che stanno li ? :o
Originally Posted by jsv1984
mosin, una volta mi proteggevi ora ti devo spalmare
![]()
/hug ad un ottimo player
beh lungi da me concordare da cicul... ma si può uscire dal bold anche passando dall'acqua o dall'altro ponte...Originally Posted by [T]iaz
x saffo: io ogni volte che riesco a staccarmi da dl parlo con indi o exxxe x metterci d'accordo...
Lux.
Dwightz.
se non passiamo li gli albion non vedono la nostra splendida tenuta arancione :\
Originally Posted by Exxe
kissolo cmq sei cattifo![]()
apparte tutto bella gilda veramente forte il party grats BT![]()
ps. ero meglio di indi é_è
pps. luceen nn si puo passare x l acqua si arrugginisce la maglia![]()
Last edited by jsv1984; 5th April 2005 at 21:38.
| On Lancelot |
| On Gareth |