Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: a proposito dell'account rubato da faeviis usando acconto di wayne come coffin

Default a proposito dell'account rubato da faeviis usando acconto di wayne come coffin

copio incollo pm mandato ben 3 settimane fa a Kappa e Jarsil, con richiesta di /ban x coffin in quanto era faeviis.

nessuna risposta avuta.

complimenti

ecco il contenuto
    faeviis

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=29934
    Hola Jarsil
    ho gia' mandato a Kappa la segnalazione, ma visto che sei intervenuto la mando anche a te.

Coffin che ha replyato sul 3d in merito al fatto che possa o meno usare radar Faeviis, dicendo di essersi trovato (ma tu guarda il caso) nel gruppo di faeviis ieri sera... altri non e' che faeviis stesso.

lo si evince chiaramente dal 3d in questione che ti ho linkato, dove tenta di vendere i suoi pg, bm rr6l6 (e c'e' solo lui di mlf con quegli artefatti e rank) piu' mordred.

^_^

Bacio - MLF
    "WTS"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

e con questo thread cosa speri di ottenere a parte un ban a te?

non pretendo di ottener nulla, se non il fatto che forse come moderatori si potrebbe stare piu' attenti alle segnalazioni da parte di noi utenti, se il pm lo avesi mandato a wayne come nelle precedenti occasioni non solo avrei certamente ottenuyto risposta ma anche il /ban di faeviis, persona giudicata non gradita da questa board.

invece mandando ad altri la segnalazione e' mancata sia l'azione sia la riposta di Kappa e Jarsil, Kappa ora chiude il 3d in questione dicendo che loro non posono farci nulla, ma sa benissimo che avrebbe potuto preventivamente impedire che faeviis ne combinasse una delle sue bannando l'account.

gli erori capitano a tutti, poi, ci mancherebbe, ma almeno l'onesta' intelleuttuale di ammetterli credo non guasti.
    "WTS"

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Visto che non posso bannare nessuno, ma solo segnalare agli admin, e gli admin in quell'occasione erano stati da me avvertiti , credo che per stasera non avrai le mie oneste intelettuali scuse e non vado oltre perchè non ho molto da aggiungere direi.
    Lascio aperto ma vado a vedere la partita e probabilmente non riloggo il forum prima di domani pomeriggio, lo dico per la cronaca dato che sono stato chiamato in causa e magari lo sarò ancora anche se spero non a sproposito.

Edito per aggiungere velocemente, non sono un professionista della moderazione ne intendo farlo, se sbaglio succede e succederà ancorama tuttosommato in questo caso credo proprio che dare qualche responsabilità in questo caso alla board e a chi la dirige sia una grossa sciocchezza.

Mi spiace di non avere il tempo di esprimermi meglio non certo perchè non meritiate il mio tempo ma propio tornando al discorso di prima non faccio il mod per lavoro e non sacrifico un minuto della mia rl che è prioritaria a cercare di dare spiegazioni per colpe che non penso sia giusto attribuire a nessuno degli admin. espresso questo concetto base domani forse lo amplio se ne varrà la pena, sono di fretta spero di aver scritto in italianese comprensibile. adios.
    Last edited by Kappa; 5th April 2005 at 20:46.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Muevnanna metti una taglia sulla testa di stò tizio, vivo o morto, preferibilmente morto .

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Scorpion X
    Muevnanna metti una taglia sulla testa di stò tizio, vivo o morto, preferibilmente morto .

nn serve una taglia, c'e' la fila x fargli il culo a sto faeviis anche solo x la soddisfazione di vederlo soffrire
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma io nn so ki è

Crewman Muevnanna's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    nn serve una taglia, c'e' la fila x fargli il culo a sto faeviis anche solo x la soddisfazione di vederlo soffrire
    bhe a costo di essere bannata da internet state certi che appena la polizia postale mi darà i suoi dati personali (ho il suo cellulare).. li posterò... anzi ne farò un sito con tanto di nome cognome via e numero di telefono.!
    quindi nn mi rimane altro che dirvi.. okkio alla mia firma.P

edito aggiungendo 1 cosa.... grazie x nn aver bannato coffin da questo forum.... anche se siete stati avvertiti... poi però nn vi pregiate di essere dei MODERATORI
    :mad:

Muevnanna x me è morta così com'è morto DAOC... ora voglio solo farla vivere x farla pagare a quel bastardo...

A te FAEVIIS dico solo 1 cosa......... misero te, che devi guardarti allo specchio tutti i giorni. e vederci solo....... quel disonesto che sei.. e se questo ti da gioia..... bhe..... ca%%i tuoi.... x la società ancora nn nasci.. visto che hai solo 17 anni (o 18 già fatti.. brutta notizia x te se è così) è già puzzi di decomposizione!
    Last edited by Muevnanna; 5th April 2005 at 22:23.
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

Quote Originally Posted by Faeviis
    ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...5&page=2&pp=15

thread kiuso... casualmente penso

muev hai pm ma 6 piena

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...5&page=2&pp=15

thread kiuso... casualmente penso

muev hai pm ma 6 piena
    svuotato un po
    ­
    ­

ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.

Leggo soltanto adesso, dopo quello schifo di partita che mi son sorbito.

Principio fondamentale: Non trovo corretto che l'operato di Kappa come mod sia in discussione, nonostante gli avvenimenti.

E' vero, Faeviis poteva essere "preventivamente" bannato, ma questo non gli avrebbe comunque impedito di ri-registrarsi con un altro nome... il problema poteva essere arginato, ma comunque non risolto.
    (lasciamo perdere le questioni di ban dell'IP che, come tutti sapete, anche per le connessioni ADSL non e' fisso, e il controllo sulla possibilita' di bannare quello l'avevo gia' fatto a suo tempo).

Secondo principio fondamentale: il giorno che son stati aperti i forum trading e' stato scritto, di mio pugno, quello che ancora trovate stickato: W2k1 e' soltanto un mezzo di comunicazione tra le parti.
    Se, nell'ambito di quello che mi puo' competere - un utente particolarmente maleducato, o che contravviene le regole di w2k1 - posso far qualcosa, lo faccio volentieri, ma non posso (capite bene, con 3500 utenti non e' che non voglio, non POSSO) farmi arbitro degli scambi di beni, a volte anche di natura economicamente considerevole in ALCUN modo.

Di conseguenza: Muevnanna ha gia' parlato con me via PM oggi.
    Le ho assicurato la mia piena collaborazione con le forze di Polizia Postale, come gia' e' successo in passato, al momento che mi contatteranno per ottenere gli indirizzi IP dell'utenza in questione.
    Indirizzi IP che NON ho potuto concederle, in quanto - ovviamente - contro alla legge sulla privacy.

Come conclusione: mi dispiace sempre sentire che qualcuno viene truffato... mi dispiace sapere che, purtroppo senza poterci far niente, consento a persone assolutamente misere di frequentare la board, e di nuovo (come e' sempre accaduto in passato) mi impegno a far si che episodi di questo tipo, se possono essere evitati, lo siano.

Purtroppo per tutti noi w2k1 non e' un lavoro: mi piacerebbe TANTO che lo fosse, ma non lo e'.

Cerchiamo di fare del nostro meglio... dal canto vostro, state attenti

Buonanotte

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

volete mod fiscali? ok iniziamo a non permettere neanche il nascere di certe discussioni, visto che in una certa sezione c'è scritto chiaro e tondo che scambiare senza sw è come darsi la zappa sui piedi... per poi venir qui a lamentarsi di un'utenza che potra essere il rifugio di una persona disonesta ma non fessa come la controparte.

edit: ops post ridondante fatto in contemporanea -.- zorry

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    volete mod fiscali? ok iniziamo a non permettere neanche il nascere di certe discussioni, visto che in una certa sezione c'è scritto chiaro e tondo che scambiare senza sw è come darsi la zappa sui piedi... per poi venir qui a lamentarsi di un'utenza che potra essere il rifugio di una persona disonesta ma non fessa come la controparte.

edit: ops post ridondante fatto in contemporanea -.- zorry
    la SW c'era.. che stai a dì?
    ­
    ­

100 ori a chi ci crede!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Muevnanna
    la SW c'era.. che stai a dì?
    tu hai dato la sw prima di verificare che l'altro account fosse anche solo loggabile?

mah non saprei cosa dirti...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 1 of 4 1234 LastLast