mi da gr ancora down, domani riprovo
ma quanti cazzo di pr fai la sett, io ne ho fatti 1 po durante pasqua ma ora son tornato a scuola in periodo maturità QQ
mi da gr ancora down, domani riprovo
ma quanti cazzo di pr fai la sett, io ne ho fatti 1 po durante pasqua ma ora son tornato a scuola in periodo maturità QQ
Beh, diciamo che rullicchio, giro solo e le poche volte che gruppo lo fo con un mene di gilda.
Il pg e il tp che gli ho costruito attorno danno decisamente i frutti sperati( se ti interessano i dettagli stan su GR)
Gioco nella media, la sera in sett quando nn esco e a volte, se ad es piove, il w.e.
Ciu
Kili
Last edited by kilijan; 6th April 2005 at 00:24.
-Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-
sese soka Kili... brutta pezza citter....![]()
![]()
![]()
![]()
ma non dovevi essere a far baldoria stasera invece di spammare li' in pennine??-.-''![]()
Dio che serata di merda questa.......![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Lol suppoloOriginally Posted by Suppa
Si dovevo, poi abbiam rimandato a Gio perche' si laureano altre 2 amiche; indi festeggiamo le nostre lauree Gio:9, fai te che si chiudera' la serata al gasoline...mi immagino le donne sbronze, si faran numeri, garantito al limone
Suka cmq, te devo zergare in duel!, metti a posto sta cazz de adsl pd![]()
Ciu
Kili
-Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-