Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: Ci facciamo sempre riconoscere....

Quote Originally Posted by Firkraag
    con questo comportamento ribadisci il fatto che tu centri molto su quello che è successo...e cmq sto post nelle VN nn fa altro che confermare che quello che penso è giusto...
    e cioè che sei una ladra... x me finchè nn riavrò il pg (o i soldi che mi sarebbero spettati) tu sei una ladra xchè i send son arrivati dal TUO pg e xchè TU ti ostini a dire che nn centri niente però al tempo stesso fai la finta tonta dicendo: ioioio poverina mi ci sono lasciata nn voglio parlarne blabliblu, nn sono io che devo mettertici in contatto, ecc... ma chi ti credi di prendere x il culo?

Firkrnoob adesso mi hai proprio rotto il cazzo! quanto cazzo è che ti hanno fregato l'account? 1 anno? ancora che cachi il cazzo? io ti spiegai per quale motivo io e izma non centravamo niente non avevo prove per dimostrartelo ma nemmeno tu per dire che ero stato io! questo discorso l'ho chiuso tanto tempo fa! Adesso non continuare a rompere i coglioni!

Mi hai veramente rotto il cazzo con accuse infondate verso di me e verso di lei!

Cusco

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Modera i termini. C'è modo e modi di parlare e cazzo non fa parte di sto forum.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Modera i termini. C'è modo e modi di parlare e cazzo non fa parte di sto forum.
    Pero anche tu lo hai scritto.... allora non fa parte ma si trova... tipo Hibby nella frontiera di Albion?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

Quote Originally Posted by Kruc
    Firkrnoob adesso mi hai proprio rotto il cazzo! quanto cazzo è che ti hanno fregato l'account? 1 anno? ancora che cachi il cazzo? io ti spiegai per quale motivo io e izma non centravamo niente non avevo prove per dimostrartelo ma nemmeno tu per dire che ero stato io! questo discorso l'ho chiuso tanto tempo fa! Adesso non continuare a rompere i coglioni!

Mi hai veramente rotto il cazzo con accuse infondate verso di me e verso di lei!

Cusco
    se lei nn è stata qual'è il problema nel volermi aiutare a prendere chi è stato?

e lo stesso vale x te dato che il numero di cellulare che (ammettiamo x assurdo che nn sei stato tu) mi hanno dato è il tuo e mi ci hanno pure chiamato

nn capisco cosa c'entri il firknoob LOL forse rosiki troppo?

x me tu e lei o anche lei e basta o tu e basta, nn ha importanza, rimanete ladri

P.S.
    cmq le prove le ho, ho la conversazione di msn in cui un certo "(li)Bobo(li)" (cuscotto@xxxxx) mi da dei dati falsi ecc...ma forse questo lo sai meglio di me

accuse infondate un par di cazzi dato che nn vuoi (o nn puoi eh?) smentirle, cmq so dove abiti np

EDIT
    quanto ci avete fatto rivendendolo?
    Last edited by Firkraag; 6th April 2005 at 09:29.
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    Pero anche tu lo hai scritto....
    Ammennicolo.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Dai raga un po' di buon senso non guasta.....

Credo che in queste occasioni non ci si rimanga bene, e trovo abbastanza difficile dire "ha ragione tizio"....

Ad ogni modo dire "il mob è di ki lo pulla" è un po' eccessivo, se noi fossimo davanti al Battler facendo FOP e arriva uno speed 6 ke lo pulla da lontano.... col cazzo che glielo lascio....

Altro esempio assurdo su "il mob è di ki lo pulla"....col cazzo....se ad esempio ci sta una ML e passa uno a pullarsi uno dei mob di ki sta facendo il raid non ha ragione (buffo eh?)

Questo per dire....ci possono stare 100 casi, ma l'unica soluzione è il buon senso, solo chi c'era sa da che parte e' mancato....

Saffo
    tu sei davanti a battler e ti stai piazzando i vari font quindi da li a breve te lo pulli ; in qualche Ml e' risuccesso che mancava il mob di un qualche step perche' in giro c'era un qualche ignaro del raid ( tipo arrivi da ruhinura e scopri che ce' un tizio che lo sta farmando ) man on sono questi i casi normali in cui avvengono le schifezze

solitamente ci sta un camperatore all'enc, che un qualche diritto eticamente puo' averlo sul mob al momento che poppa ; pero' se lui non e' in grado di farselo e stava li bottato solo in stand by, chi e' arrivato nel frattempo, non e' che se ne sta li buono mentre aspetta che gli altri slogghino i loro pg magari dopo un rell, tirino su il party, gatino e arrivino a fare il mob per l'amico bisognoso ... oh ma stiamo scherzando? c'e gente che ha dei tempi assurdi del tipo "relog" 15 minuti ; non penso che nessuno neghi 5 minuti diplomatici o addirittura vada via. sta cmq di fatto che chi campera , o si fa il mob o non puo' pretendere che che altre persone, che arrivano li, e potendo farlo stiano li ad aspettare come baccala' i comodi altrui

che poi " un po' di buon senso " non faccia mai male credo lo pensiamo tutti

se lei nn è stata qual'è il problema nel volermi aiutare a prendere chi è stato?

e lo stesso vale x te dato che il numero di cellulare che (ammettiamo x assurdo che nn sei stato tu) mi hanno dato è il tuo e mi ci hanno pure chiamato

nn capisco cosa c'entri il firknoob LOL forse rosiki troppo?

x me tu e lei o anche lei e basta o tu e basta, nn ha importanza, rimanete ladri

P.S.
    cmq le prove le ho, ho la conversazione di msn in cui un certo "(li)Bobo(li)" (cuscotto@xxxxx) mi da dei dati falsi ecc...ma forse questo lo sai meglio di me

accuse infondate un par di cazzi dato che nn vuoi (o nn puoi eh?) smentirle, cmq so dove abiti np

EDIT
    quanto ci avete fatto rivendendolo?

Allora mettiamo in chiaro un paio de cosette!

1. Io ti ho spiegato più volte che non ero stato io e tantomeno lei!
    2. Io non ti conosco proprio a te! Non t'ho mai visto non t'ho mai parlato!
    3.Tu sai dove abito me ne sbatto il ..... VIENI l'hai detto tante volte! Ti sto ancora aspettando!
    4. Mi hai rotto cosi tanto il ..... che fidati non ti conviene venire

Adesso ti saluto perchè altre cose migliori da fare, anzichè stare a parlare co uno che sa spammare sui forum e basta, che darebbe via tutto pur di ricevere un up dalla gente!

Ciao

Cusco

Allora mettiamo in chiaro un paio de cosette!

1. Io ti ho spiegato più volte che non ero stato io e tantomeno lei!
    2. Io non ti conosco proprio a te! Non t'ho mai visto non t'ho mai parlato!
    3.Tu sai dove abito me ne sbatto il ..... VIENI l'hai detto tante volte! Ti sto ancora aspettando!
    4. Mi hai rotto cosi tanto il ..... che fidati non ti conviene venire

Adesso ti saluto perchè altre cose migliori da fare, anzichè stare a parlare co uno che sa spammare sui forum e basta, che darebbe via tutto pur di ricevere un up dalla gente!

Ciao

Cusco

se la gente mi uppa un motivo ci sarà e nn mi stupisce che ti comporti così, fai il finto tonto xchè hai la coscienza sporca e nn dire che è xchè nn centri niente (se davvero nn fossi stato e hanno fatto sta merdata usando il tuo msn e il tuo numero di cell ti sbatteresti un po xchè il torto lo avrebbero fatto pure a te)

lol@punto 4.

devo postare la conversazione di msn?

P.S.
    aò com'è che mo cambi account e nn usi + cuscoz su wayne eh? eh? eh?

cmq nn hai accennato nulla sul fatto che

- le prove le HO
    - vi ho chiesto a entrambi se nn siete stati di aiutarmi perlomeno a capire chi è stato allora (dato che, come già detto, i send mi so arrivati dal suo pg, dal tuo msn e ho parlato con uno dal TUO cellulare)
    Non so voi ma io mi preoccuperei se della genteaglia usasse i miei account x fare ste cose e farei del tutto x sgamarlo... ma visto che nn interessa a nessuno dei 2 i ladri rimanete voi.
    Magari potrei dirlo ai tuoi dato che ti ho pure ritrovato il num di casa chissà se cambi atteggiamento
    DAoC U.S.A.
    now on

DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

se la gente mi uppa un motivo ci sarà e nn mi stupisce che ti comporti così, fai il finto tonto xchè hai la coscienza sporca e nn dire che è xchè nn centri niente (se davvero nn fossi stato e hanno fatto sta merdata usando il tuo msn e il tuo numero di cell ti sbatteresti un po xchè il torto lo avrebbero fatto pure a te)

lol@punto 4.

devo postare la conversazione di msn?

P.S.
    aò com'è che mo cambi account e nn usi + cuscoz su wayne eh? eh? eh?

cmq nn hai accennato nulla sul fatto che

- le prove le HO
    - vi ho chiesto a entrambi se nn siete stati di aiutarmi perlomeno a capire chi è stato allora (dato che, come già detto, i send mi so arrivati dal suo pg, dal tuo msn e ho parlato con uno dal TUO cellulare)
    Non so voi ma io mi preoccuperei se della genteaglia usasse i miei account x fare ste cose e farei del tutto x sgamarlo... ma visto che nn interessa a nessuno dei 2 i ladri rimanete voi.
    Magari potrei dirlo ai tuoi dato che ti ho pure ritrovato il num di casa chissà se cambi atteggiamento

Ti ho detto pensala come ti pare! Che LOL si dillo a i miei così mi mettono in punizione! Sei un bambino! L'acc Cuscoz non lo uso perchè adesso uso questo che mi serviva per scambiare item e altre cose su ita che su mid ho avuto questo nick! E cmq ti dico una cosa io non ho bisogno di dimostrati neinte perchè la gente mi conosce sono 4 anni che gioco a daoc e non ho mai fregato nessuno! Hai ragione che avrei dovuto agire di più per sapere chi fosse stato ma sai dopo un anno sinceramente basta!

Buona giornata!

Sono finiti i miei reply in questa discussione!

Cusco

Ti ho detto pensala come ti pare! Che LOL si dillo a i miei così mi mettono in punizione! Sei un bambino! L'acc Cuscoz non lo uso perchè adesso uso questo che mi serviva per scambiare item e altre cose su ita che su mid ho avuto questo nick! E cmq ti dico una cosa io non ho bisogno di dimostrati neinte perchè la gente mi conosce sono 4 anni che gioco a daoc e non ho mai fregato nessuno! Hai ragione che avrei dovuto agire di più per sapere chi fosse stato ma sai dopo un anno sinceramente basta!

Buona giornata!

Sono finiti i miei reply in questa discussione!

Cusco
    LOL erano finiti anche prima! cmq è da circa metà ottobre... siamo ad aprile nn me pare sia passato un anno, a roma il tempo si conta in modo diverso?

cmq quando era appena successo nemmeno ti sei minimamente degnato di far qualcosa... che dire: per me resti tu e/o lei. Poi il resto so cazzi tuoi e che nn hai bisogno di dimostrarmi niente nn penso sia vero dato che io ancora qua ho la mia bellissima conversazione salvata
    DAoC U.S.A.
    now on

DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Abby
    Pero anche tu lo hai scritto.... allora non fa parte ma si trova... tipo Hibby nella frontiera di Albion?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

cazzocazzocazzocazzocazzocazzo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class

Raga scusate,
    ma qua parlate solo di soliti soggetti .... MA quando ???

Mi sembra che noi siamo stati sempre zitti di fronte a tutte le volte che ci hanno bloccato ripetutamente l' encounter tipo Malice SOM e chi più ne ha più ne metta.

Stiamo parlando di persone con cui gioco tutte le sere da più di 1 anno, che non hanno mai fatto cose simili e che si sono trovati i mezzo la strada di un americano ciccione con la faccia piena di brufoli il cui unico scopo nella vita e' quello di fare QQ davanti a un monitor.....

Ma ci rediamo conto che questi non solo hanno offeso 2 gilde, ma hanno poi alimentato un flame contro tutta la comunity italiana che non centra niente .

Ora mi chiedo e' possibile che a loro la facciamo passare sempre liscia ???

Avete mai parlato di noi in questo forum oppure avete mai notato dei comportamenti anomali nelle persone della nostra gilda ?
    scusa ma mi sembra proprio di no, anzi siamo sempre stati nell' ombra e non abbiamo mai rotto i testicoli a nessuno.

GL a tutti

e cmq tra di noi ci dovremmo difendere e non alimentare odii senza sapere come realmente sono andati i fatti.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs
    Stiamo parlando di persone con cui gioco tutte le sere da più di 1 anno, che non hanno mai fatto cose simili e che si sono trovati i mezzo la strada di un americano ciccione con la faccia piena di brufoli il cui unico scopo nella vita e' quello di fare QQ davanti a un monitor....
    Scusa ma chi sei tu per dire una cosa del genere?
    Al di là del flame QQ etc etc che posso capire siano stronzate da bambocci o no che lo siano o meno.. son cavoli loro.
    Ma sta idea di mentalità che il primo che si lamenta sia il classico ACCLFPDF ha rotto un po'.... fosse successo l'esatto contrario secondo te avrebbero detto cosi'? bah....

Ora mi chiedo e' possibile che a loro la facciamo passare sempre liscia ???
    mah non mi sembra... c'e' caso e caso...

scusa ma mi sembra proprio di no, anzi siamo sempre stati nell' ombra e non abbiamo mai rotto i testicoli a nessuno.
    A parte che salvo un 20% dei giocatori, io sono di quelli che trovano alquanto insulso discutere e sputtanare fatti altrui su un forum.. quindi se a me fosse capitato qualcosa (ma cosi' non è stato, precisiamo) non sarei venuto qui a dirlo, ma avrei risolto la cosa ad iteram... personalmente in game.
    Se questo non avesse dato risultati.. poco importa.. piano B, /ignore e pan per focaccia alla prox occasione. Punto.
    Questo per dire che anche se qualcosa non si legge QUI o altrove NON significa che non sia mai successo NULLA.
    Tutto lì.. in buona fede come anche tu scrivi, solo per precisare.

e cmq tra di noi ci dovremmo difendere e non alimentare odii senza sapere come realmente sono andati i fatti.
    Se un mio vicino di casa o compatriota fa una cazzata... non lo difendo a priori. Questo spirito di patriottismo è una straminkiata stratosferica.. e proprio non lo sopporto. Con me.. se qualcuno fa stronzate le paga.. gildano/amico/conoscente/sconosciuto che sia.

A parte questo nei fatti non ci entro, non mi riguardano e non mi fo' idea.. anche perchè non mi interessa per nulla.
    Pero' secondo me dovreste essere un po' piu' realisti e alla mano in queste situazioni.
    GG ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non ci credo, un flame e Cicul non ha fatto niente per alimentarlo

ma che CAZZO

cicul, sei un lamer camper roulotte di PoC DF PD e CE (con relativi ponti) se ti vedo per strada ti investo

se mi freghi l'account invece mi fai un favore, ma fa finta che non l'abbia mai detto

shub --> culo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast