Originally Posted by Sillybee
devo proprio chiedertelo: cosa fai nella vita per permetterti di dire certe cose ?
Originally Posted by Sillybee
devo proprio chiedertelo: cosa fai nella vita per permetterti di dire certe cose ?
ma che gli dai ancora corda?? io al max lo sfotto un po'.. se lo merita dopotutto... è quasi + buffo di bossi!Originally Posted by Alkabar
![]()
Che stia pure a compiacersi nel suo brodo... la natura non è clemente con gli stupidi.
DaocSpoiler
eh però sai sono curioso di capire le basi su cui fa certe affermazioni.Originally Posted by Necker
po' esse...Originally Posted by Palur
Silly lavori in birreria ?
giuro che non mi frega un fico secco di entrare in polemicaOriginally Posted by Palur
però a me gli speciali sembra di averli visti mi ricordo quello di rai 2, porta a porta e pure su rai 3 sul tardi. Oltretutto su rai 2 non mi ricordo il politico che parlava nello specifico ma citava una dichiarazione fatta da un altro della stessa combricola su un'altra rete.
La rai ha poi fatto speciali uno alle 15 e qualcosa e l'altro alle 18.
rete 4 dava una boiata di telefilm tedesco, e canale 5 e italia 1 proprio non li vedo (nel senso che non li prendo proprio) per cui non ti so dire.
A livello regionale poi ogni televisione faceva speciali in uno erano ospiti penati (nuovo presidente della provincia di area ds).
Al limite puoi denunciare il fatto che non c'era Fede però a me onestamente non mi frega un cacchio, i politici che contavano se ti interessava vederli erano tutti su 2 canali.
Ogni governo ha sempre eliminato dalla rai la gente o perchè gli stava sulle palle o perchè doveva fare posto per i propri. (ah tra parentesi sta cosa esiste non solo in rai che è sotto gli occhi di tutti ma pure nei vari ministeri).
I nomi di alcuni eliminati dalla gestione rosa-rossastra? Grillo e Curzi tanto per dirne due. Ma sai qual'è il problema a trovarli questi nomi? sono più vecchiotti, hanno avuto meno rilievo sui mass media e soprattutto le facevano meglio queste cose: non li buttavano fuori direttamente (tranne Grillo) ma gli offrivano programmi alle 3 di notte o con soggetti pazzeschi e sempre prime donne sono..........
Ignorare il clientelismo e la lottizzazione che è sempre esistita nella Rai vuol dire aver le fette di salame sugli occhi e aspettarsi che le cose cambino è imo una pia illusione (scommettiamo che nel 2006 quando la sinistra vincerà le elezioni cambieranno i direttori dei Tg, richiameranno un po' di gente (non Travaglio che è una mina anche per quelli di sinistra) e Vespa salterà? (anche se non subito).
Ultima cosa poi chiudo ma avete visto la gente che è nei vari schieramenti? a parte qualche nome son tutti ex dc/psi. Un tizio qualche hanno fa diceva che la dc non aveva mai avuto tanto come quando è caduta la prima repubblica Presidenti del Consiglio, della Repubblica, delle Camere, Ministeri ecc).
Non mi ricordo in che regione per i ds ha vinto Ottaviano del turco ma vi ricordate chi era? Se avete più di 20 anni e non siete cresciuti credendo alle panzane del periodo Di Pietro dovreste saperle queste cose (chi si ricorda gli effetti concreti di Tangentopoli per curiosità?)
Bene secondo voi questa gente si è convertita sulla via di Damasco? tutto questo per dire che a mio parere in quello che dice questa gente ci crede di più chi li vota che loro stessi e questo fa schifo. Ben venga gente come Vendola non per quello che dice ma perchè almeno dà l'impressione di essere genuino (spero che non sia solo un impressione). Si può discutere su quello che dice e sul come ha intenzione di metterlo in pratica ma cribbio almeno hai la sensazione di votare uno che ci crede.
Ho letto di interventi da tifo da stadio (che la dx l'ha preso in culo ecc) ma cribbio si vota per la parte che si pensa governi meglio (o che faccia meglio il proprio interesse che è uguale visto che non siamo 60 milioni di San Francesco) o per lo sfottò da gazzetta del lunedì mattina?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ottaviano del turco era un sindacalista che faceva parte della corrente non craxiana del psi a differenza di quelli che stan dentro FI per non parlare dei vari dc 1 su tutti Androtti, Bhè che dire se volevi insinuare qualcosa sul rapporto di Tangentopoli--------> esponenti dell' ex Dc che fanno politica leggi bene gl'iscritti e ti ritrovi figli nipoti e pronipoti tutti nel Polo.Originally Posted by laphroaig
Non a caso il prediletto di craxi è il presidente del consiglio![]()
Come a dire Estre che quelli "buoni" e onesti invece erano tutti di là a sinistra?Originally Posted by Estrema
Non mi risulta...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
buoni o cattivi?
io ritengo ci sia solo una distinzione tra i politici: chi fa bene il proprio lavoro, e chi è un parassita sociale.
Solo per precisazione , ma Grillo l'ha fatto fuori Craxi (un amico di chi dico io).Originally Posted by laphroaig
Curzi l'hanno fatto dimettere quelli del centrodestra (in particolare udc).
Mi ero dimenticato di metterlo in lista.
E comunque , esiste sempre una differenza. Venivano fatti dimettere , oscurati , spostati , ma non licenziati. Questo atteggiamento , ed è una cosa con la quale bisogna fare i conti , di trattare a pesci in faccia la gente , è una cosa piuttosto recente.
Sembra quasi uno sfogo da repressi , in cui ci si libera dicendo "in faccia" o mettendo le persone "al proprio posto" e soprattutto facendo vedere che si ha il potere per farlo .
Ed ora arrivo al punto : anche chi ora sta nel centrosinistra , ha favorito o osteggiato questo o quello (vedi Guzzanti padre che se l'è legata al dito) .
Ma non ha mai mandato via nessuno. Ma facendolo ha cercato di far entrare tutti e non di epurare.Tra l'altro se la lega ha avuto molto presto i sui spazi in RAI (tribune politiche etc etc), per quanto possa sembrare assurdo , lo deve ai DS , e non certo ad AN o FI , che all'epoca volevano oscurarli.
Ci sono quindi delle differenze di forma , che finiscono , nella sostanza , per essere indici di volontà divergenti.
Con tutti i governi differenti (non solo centrosinistra), in realtà , veramente pochi sono stati gli "epurati" , ci sono stati i simpatici e gli antipatici di turno , con anche tutta una serie di "a volte ritornano".A me pare , lo ripeto , una differenza sostanziale.(caso Pecorelli a parte , ma quello era carta stampata ed indipendente, io parlo di rai).
Cmq io gli speciali li cercavo e non li trovavo , ho visto qualcosa su rai2 ma era veramente penoso.
Cmq lascio perdere va.
Androtti?
Berlusconi è..?
Il primo è Andreotti e tanto stinco di santo non è, anche se giudicato non colpevole di associazione mafiosa.
Belrusconi ERA dato che Craxi è morto da latitante e condannato in contumacia.
La merda sta ed è stata sia a destra che a sinistra, almeno ci siamo tolti dai coglioni parte del fecciume che imperversava, non tutto e del nuovo sta sommergendo i vecchi strati di merda, ma ogni tanto, come succede a venezia ora per le calle, è bene dragare il fondo per levare la puzza.
Mo socciate e tutti alle politiche votate il partito dell'amore!
Non ci sta il simbolo sulla scheda? E sticazzi disegnateci na scoppola di minchia e poi metteteci su la Ics.
lol potrebbe essere un bello slogan per il forumOriginally Posted by Palur
![]()
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
E si hai ragione a sinistra si son ripresi propio l'anno passato Cirino Pomicino ma si sa è uno che saltella un po qua un po' la.Originally Posted by Jarsil
Della DC ti posso dar ragione ma sul PSI no caro mio i peggio stan tutti su Forza Italia che non è altro che il Partito del Craxismo all'ennesima potenza.
A me risulta che Craxi sia stato assolto, in contumacia, e non condannato.Originally Posted by Shub
Idem dicasi per Andreotti, assolto.
Alla fine gli unici condannati sul serio sono stati Cusani e pochi altri.
Primo Greganti non lo nomina mai nessuno perché non si può...
Il piu' pulito c'ha la rogna ragazzi, non mi fate sta storia patetica di guardare solo alle porcate dei politici della parte avversaria che ne usciamo tutti male da un confronto del genere.
Se posso poi permettermi di dire la mia, Santoro andava licenziato per manifesta imbecillità e incompentenza, e molto prima che arrivasse il governo Berlusconi.
Un uomo che conduce una trasmissione sulla mafia dopo l'ennesimo omicidio illustre (Salvo Lima), e tutto il casino per poi il processo andreotti (poi ASSOLTO) chiedendo in giro alla gente "Siete contenti che hanno ammazzato Salvo Lima?" per me non è degno di avere la tessera di giornalista.
Come vedete cito un episodio che con Berlusconi non c'entra, proprio per indicare che non lo ritenevo degno di uno spazio televisivio manco prima che Berlusconi entrasse in politica.
Da questo punto di vista apprezzo molto la figura di Lilli Gruber, che, oltre a essere una giornalista CAPACE, ha avuto anche l'onestà morale di candidarsi e di non negare mai la propria fede politica, laddove alcune persone osavano dichiararsi super-partes e giornalisti obiettivi e non lo erano.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ok Enzo Biagi perchè?Originally Posted by Jarsil
non so se hai visto quel simpatico programmino diretto da non so chi prima di Bonolis fa veramente ridere preferisco 10000 volte Fede
![]()