Cosi sapevo anche io.....Originally Posted by Hador
Cosi sapevo anche io.....Originally Posted by Hador
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Hador
Il metodo o non metodo che usa poco importa...
Per capirlo esiste sempre il metodo piu' vecchio del mondo:
Comprarlo/sventrarlo/ricompilarlo/capire come funziona...
Allo stesso modo ci come si crea un antivirus o un antidoto per il veleno.
Se non sai come funziona alla fonte.. non vai da nessuna parte.
E visto che questo "nuovo" radar è alla luce del sole in rete... basta digitare 2 paroline su google e te lo trova come prima pagina...
Mi sorge spontaneo chiedermi come mai mythic stessa non ne compra uno e se lo studia adeguandosi....
Non lo sapremo mai...
Mulder aiutaci tu!!!!!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Perché è la solita lotta, vecchia come il mondo, tra corazza e proiettile. Alla fine vince sempre il proiettileOriginally Posted by Suppa
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Oppure, altra possibilita', che alla fin fine tra avere 10 utenti che si sentono "quelli ganzi" perche' cittano e giocano (min 2 acct per uno, visto che qualcuno che compra il radar non fara' mai senza buffbot) e non averne perche' a giocare "pulito" c'e' una possibilita' di vittoria/sconfitta quasi uguale...Originally Posted by Jarsil
...eh, forse gli fa comodo![]()
sto arrivando a casa tua con la mia nuovissima mazza telescopica cromata nuova di paccaOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Puccio mi ha spalancato un mondo......
...qui nessuno lo dice.....
lo faccio io!!!!
kekeke
Saffo
Originally Posted by x4d00m
![]()
Cmq ci sono italiani che vogliono denunciarli perche non hanno ancora creato una patch per farlo funzionare su GoA deira ,..............MUAhahahhahashashhashahsahsashahsha shashash![]()
![]()
Ah se vi manca il Forum di Rob ,e volete offendere qualcuno gratuitamente , i vari forum dei radaristi sono il top![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Wayne
Questo mi porta a pensare che magari sono vere le voci riguardo che sia mythic stessa in un modo o nell'altro ad aver contribuito alla nascita del radar...
leggende... autolesionismo?...
mah...mYstero.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
No, a occhio e croce direi... STRONZATEOriginally Posted by Suppa
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
beh sinceramente non lo so .....non sono un programmatore , ma i dati letti dal radar dovrebbero essere cryptati , ed e cosi facile decryptarli? ...se si non lo sapevo ....., Inoltre sembra che i radar gratis non siano piu funzionanti , mnetre quello a pagamento si..uhm....Originally Posted by Jarsil
Originally Posted by BlackCOSO
bè mi pare ovvio che quello a pagamento funzioni ancora, un prodotto() non funzionante chi vuoi che lo compri...se continuano a guadagnare è chiaro che andranno avanti ad upgradarlo...quelli gratis invece non avrebbe senso mantenerli al passo delle varie patch..
Last edited by Razj; 6th April 2005 at 15:04.
Beh fino all'avvento di ToA e poco prima dei bann stratosferici , venivano aggiornati tutti e 2 i tipi di radar....sia pagamento che non , ..vabbe non sto a spiegare , che poi sembra che faccio parte dello staff " inventa radar " o di chi lo usa , cmq non e come dici te , qualcuno ha avuto prob a trovare un modo per capire il cryptaggio nuovo e " altri no ".Originally Posted by Razj
ottima istruzioneOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Provate a prendere solo il client (non dico comprarlo e attivarlo che non c'e' manco bisogno) del radar a pagamento e cercare di capirne a fondo il funzionamento , al codice non ci arrivate nemmeno tanto e' blindato , anche perche' dal momento in cui il sorgente fosse di dominio pubblico automaticamente nascerebbero dei cloni (magari gratis) di quello a pagamento con relativa perdita da parte di chi lo vende , che non essendo l'ultimo dei babbei ha tutelato il suo "lavoro" , stesso dicasi per eventuali provvedimenti di mythic al riguardo (che non vadano oltre al controllare le varie segnalazioni degli utenti) se era sgamabile tranquillamente state tranquilli che il tizio non lo vendeva (perche' nessuno comprerebbe un prodotto che non va' ) quindi secondo me tutti i bannati per radar lo sono stati perche' cretini due volte , a usarlo e a usarlo sregolatamente .
secondo me dovrebbero mettere una patch da 2mb ogni giorno in modo tale che quando aggiornano il radar ormai c'e gia un'altra patch e si stuferebbero di aggiornarlo tutti i giorni :O