Ho appena acquistato una tastiera senza fili microsoft, non so perchè, ma quando gioco e tengo es il tasto freccia premuto, per fare muovere in avanti, si ferma ogni tot come se si interrompesse la pressione, come posso settare/risolvere? Grazie![]()
Ho appena acquistato una tastiera senza fili microsoft, non so perchè, ma quando gioco e tengo es il tasto freccia premuto, per fare muovere in avanti, si ferma ogni tot come se si interrompesse la pressione, come posso settare/risolvere? Grazie![]()
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
prova a "risetarla", pigi sul "bottone" della base e subito dopo su quello della tastiera.
Se dopo svariati tentativi continua, forse sono le pile.
"Se il problema persiste consultate un medico" ^^
PS: sicuro che la tastiera sia in range della base ?
Io ho 2 pc 1 x ogni scrivania, ma quando gioco a daoc li suo entrambi, e se nn sposto la base del pc del'altra scrivania in modo da nn avere ostacoli ed essere meno lontano dalla nuova posizione della tastiera m crea lo stesso genere d prb
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
le tastiere senza fili so na merda, buttala! Oo
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Originally Posted by Helrohir
Provo a resettarla. Il resto funge perfettamente, boh
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
Capita anche a me che a volte la tastiera faccia quello scherzo.
Di solito e' colpa di interferenze o batterie scariche.
Io avevo una logitech che continuava a piantarsi.
Non son riuscito a farla andare. Le ho provate di tutte...poi alla fine ho trovato una soluzione . Il cestino......
ROba senza fili, mah...non mi ci sono mai avvicinato troppo![]()
roba senza fili la migliore....up
cmq potrebbe anche darsi che il tasto sia semplicemente rotto.....
ps: non sei uno di quelli che mangia davanti al pc vero?![]()