poi glielo buffano grigino come facevo io su Igraine (vabbè quello avevo..Originally Posted by Trish
) e si incazza come 1 biscia...
![]()
poi glielo buffano grigino come facevo io su Igraine (vabbè quello avevo..Originally Posted by Trish
) e si incazza come 1 biscia...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
cmq per anytime blade penso che baku intendesse taunting blade (il taunt appunto) e non l'anytime vero e proprio, ed è assolutamente vero che è meglio di quello di CD (sia hurricane che squall)
Va beh spammate quanto volete eh Trish e Sylent tanto il post e mio che vi frega... :P
Ok ok maaa Cris è che avendo il bot sinceramente preferirei avere una weapon skill alta piuttosto che un add damage... e poi l'AF self non si annulla con quella del Druido bot? alla fine mi darebbe un +55 il bot che sicuramente è migliore di quella self che avrei bassina... (ehm non è così? :P)
E 44 a Piercing lo farei solo per la WS non per gli stili, in effetti dopo lo stun su schivata utilizzerei quelli di CD... mmm boh... a me non sembra inutile... soprattutto se davvero l'AF self si annulla con quella del druido... con il template che ho postato posso iniziare sia di Arco che in meele... al max avrei in meno un add damage... che o lo porto a 36 e ha senso altrimenti non credo ne abbia così tanto...
BlackCoso ho chiesto via PM a Leiaa eheh dato che ho visto i video e ho visto il TP che ha... ma + o meno mi ha detto le stesse cose, senza bot è difficile giocarsela...
Va beh quindi ci penserò bene eheh
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
la AF del ranger e la AF del bot, si sommano......
secondo me o ti fai cecchino senza trainare il pf, quindi almeno 45 arco e 9pf giusto x prendere il primo speed oppure se vuoi fare un ranger tank devi sacrificare arco e trainare PF almeno fino a 36 x poter aver il penultimo AF e damage add
capito capito...
uff è che mi sembrano sprecati i punti in pathfinding col bot uffaaaaaaaa :P
va beh si vede che ci capisco poco eheh
Grazie
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Rank di Crysalis è decisamente alto, io cmq parlo per quello che vedo e dato che Crysalis fà sukare spesso e molto l'ho presa come termine di paragone.Originally Posted by BlackCOSO
Il Discorso di Arrogance non tiene cmq, se la usa lei la possono usare gli altri quindi non vedo il nesso.
Con armor 100% l af del druido puoi anche nn fartela, l af self invece si sente e di brutto, cosi come l add damage che con duale alta si fa sentire; e a dirla tutta farei fatica anche a rinunciare alla speed, che uso molto spesso.
Quindi: 39pierce 35bow 39dual 23path 33stelth. un amore di tmp ibrido![]()
è vero 6 pacco e non ci capisci na sega!!!Originally Posted by Tharamir
andiamo x punti:
1) AF : il buff del druido è BASE ... il self è SPEC (come fosse il buff del chierico) = si sommano
2) la WS : da poco tempo si è scoperto ke non è l'arma a darti la WS ma la linea di stili ke usi...quindi usando stili CD la WS viene calcolata sul punteggio di CD e non su pierce/blade anke se l'interfaccia mostra cmq la ws dell'arma (è 1 bug)
3) 50/51 in arma: serve a maxare il danno dell'offhand ed al conteggio del miss rate sul liv (liv arma = liv nemico...50 fino a 4L9 e 51 dal 5L in poi)
4) Xké 50 in CD? : xké serve sia x il calcolo della WS sia x ottenere quel belliZZimo stile di Aurora Borealis (mi pare ma posso sbagliare), terzo di side chain (apre di stun) ke fa 1 male boia sia x massimizzare la % di hit dell'offhand (ovviamente abbinato ad 1 bel +11 di spellcraft)
5) xké alzare PF e non arco? xké l'add dmg di PF si fa sentire tantissimo, l'AF spec skifo non fa, la speed torna sempre utile mentre essendo melee oriented cerkerai sempre l'apertura col posizionale side o back e mai o quasi l'arco. Inoltre i danni di freccia normale sono + o - uguali a quelli di 50 arco...sono variabili questo si ma skifo nn fanno...scordati invece di tirare il critico ke ha 1 tempo di lancio mostruoso e danni = ad 1 freccia normale (con 12 in arco)
6) non giocare il ranger senza bot è 1 perdita di tempo purtroppo
7)
si ... x rank 1LOriginally Posted by serkan
l'arco ti serve solo o quasi x licciare dalle torri/ponti...x il resto è inutile visto ke:
1)se inki 1 mago (sveglio) ha le brittle/pbt...alla 2° freccia si gira e so cazzi tuoi
2)se inki 1 ombra ... 90% te le skiva e so cazzi tuoi...
3)se inki 1 scudato senza aprire di posizionale .... /rel (con o senza ingaggio ti blocca tutto)
Sono pokissime le occasioni in cui tirerai davvero di arco (se hai nemici dementi ke vanno afk...ecco li usi l'arco).
![]()
Last edited by Sylent; 6th April 2005 at 13:32.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
Fermo restando che imho arco alto è inutile ,io avevo pensato a un TP come quello di Serkan (almeno per i primi rank) , solo che l'ho abbandonato per mancanza di Buff bot.
Per quanto riguarda arco inutile non sono d'accordo, il danno ranged del Ranger imho è cmq da tenere in considerazione.
Inoltre sulle osservazioni che hai espresso avrei qualche dubbio :
Cosa cambia se lo inca un ranger melee?Apparte che PbT è perforabile ad alti livelli di arco, ma il paragone non mi sembra molto calzante, visto che per uccidere un caster in melee non è necessario un ranger melee.Originally Posted by Sylent
Anzi mi pare proprio in questa situazione non usare arco significa negarsi delle possibilità.
Se inchi un ombra i casi sono 2 :Originally Posted by Sylent
-E' dehiddata e te sei talmente furbo che la frecci frontale.
-Vi siete appena incati.E in questo caso ti dò ragione ,in effetti potresti avere anche arco a 0 (anzi 12).
Ma perchè se gli metti un critico d'arco mentre è girato di lato e poi (dopo esserti purgato lo stun di scudo) infili il posizionale strafando ti fà schifo?Originally Posted by Sylent
Dementi che reccano dopo un pull al poc in mezzo a millemila mob, uccidere un caster o un curatore da oltre 2000 di loc che è impegnato a far altro nel mezzo di una battaglia , Kitare tutti i light tank frecciandoli e hiddandosi facendogli buttare charge o IP.Originally Posted by Sylent
A me sembra che l'utilizzo dell'arco in un tp fornisca al ranger di una serie di opzioni che altrimenti non avrebbe.
Se mi sbaglio però vorrei che fosse argomentato altrimenti non comprendo.
attenzione però, pbt.. il bt self non lo bypassi con nulla se non con la ra true shot (il bt li scompare proprio e fa 100% del danno)Originally Posted by TTerban
assassini schivavano la meta delle frecce sì... ma nella 1.60, qui se le beccano tutte possono solo vanishare... i light idem incassano quasi tutto (anche se sono brutti clienti soprattutto i merce), i maghi con 2/3 brittle al seguito e magari pure pet te li fai solo con lo zefiro se non sono scarsi, non importa se sei speccato arco o melee... con arco e rapid hai pero la possibilita di levargli le difese in 2 secondi e rihiddarti per poi sferrare attacco serio (se non ha pet, se è scemo e rimane nel range)
tahqa su lance hib ha un lurikino full arco ed è molto forte come player... vallo a dire a lui che l'arco non serve a nulla, ha fatto 9L in pochi mesi non in 2-3 anni come crysalis
ovviamente si fanno delle scelte in base allo stile di gioco, io con arco vedo irrinunciabile rapid fire in certi casi (quindi bow a 35) per interrompere o finire un bersaglio.
quello di sherkan è un buon tp adatto al suo liv reame, sylent dimostri zero esperienza sul campo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Lo dico per esperienza non perche il tmp c ha i numeri bellini ehc ho fatto sei rank (quasi^^) cn la variante 40 arco 16path. Non metto in dubbio che le occasioni per usare arco sono limitate. Ma se ti dico Tp ibrido significa che come player mi cerco situazioni che implicano anche l uso dell arco. Chiaramnete come fullmelee ranger nn fa testo. Ma andiamo con ordine, occasioni per sfoggiare un bell 35/40 arco ce ne sono. Abbiamo citato gli assedi torri/keep che con frontiers sono all ordine del giorno. Con arco a 12 leechi, con arco 35/40 uccidi anche. Andiamo avanti: Poc, sia dentro che fuori, moli (che prediligo), zerg e inc di massa vari, son tutte situazioni dove partire di arco e magari finire e' preferibile
Parlavi di maghi... e.... a ma c e' ancora qualcuno che se vede un mago in campo aperto sopra il 3L lo inca di arco? e qui te do ragione. Ombre: se mai mi capita di trovarne una dehiddata i cazzi so tutti suoi. Mai perso contro un assassino partendo di arco, Mai. Scudato e' un altro ingorante per l arcere chiaramnete. Gli tiri una fucilata di pull e poi te la giochi in melee e zefiro. Poi ripeto sono piu le occasioni in cui si mena le mani e infatti ho 39 e 39 mica ciccia e brufoli
![]()
Credo che nn ci sia un tmp assoluto, ma uno buono per ogni player. Ho scelto un ranger bilanciato per il mio modo di giocare, che nn e' uguale o adatto magari ad altri. So di avere l arco e mi cerco occasioni per usarlo, ma nn escludo di cambiareUhm sono un po OT?
![]()
Mentre scrivevo nn c era ancora l intervento di bak che uppo su tutta la linea e ringrazio. Appena potro infatti con l arrivo di sto benedetto +16 l arco da 40 scende a 35 ma meno di li, per come gioco io attualmente, non vado![]()
io dimostro soltanto ke x come vedo il gioco delle ombre (e giocavo anke 1 ombra) l'arco va bene soltanto x killare stando su torri/ponti.Originally Posted by bakunin
Nella mia breve esperienza con l'hero le unike volte ke gli arceri mi incavano e mi davano problemi era qndo non usavano l'arco e aprivano con 1 posizionale (soprattutto di back gli hunter)...AL MASSIMO mettevano 1 freccia visto ke se non lo sai mi appare il nemico in target prima ke la freccia arrivi su di me, /face e spesso bloccavo anke il critico...poiandavo tranquillamente verso di lui e lo menavo..ah!dimenticavo...1 tank s/s ke slamma ad inizio inc è 1 deficiente...lo slam si usa qndo ti trovi l'avversario a 25-30% hp in modo ke puoi slammare e finirlo da dietro evitando IP o zefiro.
X qnto mi riguarda il mio passato da ombra non ricordo di essere mai stato incato di arco se non col vekkio TS...ora ke non c'è + nn vedo 1 situazione in cui posso essere frecciato se non addando ad 1 scontro in atto (ke secondo me è leeching...).
Light tank & co...si magari trovi qlk1 ke gli piace il gioco in solo ma nel 99% dei casi avrai a ke fare con altre ombre o altri arceri...difficile trovare maghetti soli a zonzo o ancora di + light tank.
Quindi nelle "stealth-war" dell'arco nn me ne frega assolutamente niente...se poi (come ho fatto 1 volta) ti piazzi sopra 1 relic keep assediato ed inizi a frecciare con la mia rangerina 44 ho fatto 30k in 1 serata spammando circa 30-40 kill...se è qsto il tipo di gioco ke vi piace (leggi sniper freccia&fuga) 50 arco e passa la paura...avete il vostro bel critico da 1200-1300 danni e GG....poi xo nn lamentatevi se vi incano 1-2 infi o sb e saltate x aria...mentre con la spec full melee ve la potreste giocare in tranquillità...
Esperienza sul campo nn ne ho (con la patch attuale) xo vi assicuro ke con la 1.60 x me ombra (quindi all'epoca essendo di basso rank ero il + sventaggiato dei 3 assassini) incare 1 hunter/scout in melee equivaleva nel 99% dei casi a 1k guadagnato...ora 1 infi/scout ke inca 1 ranger (nel caso in questione) riskia anke partendo di PA di prendere delle mazzate mai viste (con WH+SoM up se non ho visto male nei vari video i PA sono da 100-150 danni)...certo ke se continuate a fare scout speccati con 6 in perfo o hunter con 34 in lancia e venite regolarmente arati dalle ombre non è colpa mia...
Incate 1 hunter 50 spada/lancia, 1 ranger con 50CD o 1 scout con arma alta e vedrete ke nn è + cosi semplice killarli...
L'unica esperienza full melee ke ho è al 44 al bg, vestito in spellata e legendary heat/cold + buffbot...contro avversari normali vabbè nn c'era storia ma beccavo anke infi/sb col mio stesso equip e fullbuffati...e gli facevo cmq molto male.
Al 50 artefattati e con 1 buon rank (leggi RA) non c'è proprio storia.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Aggiungo risp in corsa:
1) arco a 35 dipende molto dallo stile di gioco...se ho ANCHE nemici normali tenerlo a 35 potrebbe essere 1 idea...ma in melee perdete MOLTA efficacia...se i vostri target sono SOLO stelthati arco a 35 nn ha senso.
2) contro 1 assassino nn perdi anke se non usi l'arco in 1vs1 neanke se è 10L lui ... ovviamente speccato melee intendo...WH+SoM (ripeto) ed in pratica è come se ti menasse soltanto di F6...
3) il gioco sulle torri nn lo prendo proprio in considerazione...x me è leeching in ogni caso (1 ranger/hunter/scout ke freccia dalla torre è skillato...1 warlock è 1 lamer....me la spiegate sta differenza?)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Cioe' nn ho capito.
Lo hai quotato e poi dici altre cose.
Non hai esperienza con gli stelth in usa e dai percentuali e assicuri cose dandole per scontato o sentito dire.
Parli di arco senza senso, poi di stelth war dove se un arcere poppa in seconda battuta ammazza tutto.
Ti do una dritta, a 100 150 danni ci arrivo anche io cn 39 in duale usando squal.... doppia esclusa, e il welm e il som me li han dati anche senza 50 duale
Il terzo punto per te puo essere leeching, a me pare rosik (qui scherzo)
Quest forum dovrebbe essere di aiuto x i giocatori piu esperti e di insegnamento a quelli che intraprendono dalla nascita questo fantastico pg.
E i Ho visto, Ho letto, Ho saputo, Mi han detto, van presi con le pinze xche a sbagliare ci vuol poco, anche in buona fede.
Fra Vortigern e Lancelot col ranger ne avro ammazzata di gente no? Ecco ogni kill e' stato diverso dall altro ogni inc ogni morte ogni pull, mai uno uguale.
Come tutti i pg nn basta giocarci un mese o vedere un video per trarre delle conclusioni. Va vissuto e dopo 2 3 anni c e' ankora da impparare, perche le cose cambiano e ad ogni pacth c e' da rimboccarsi le maniche. L esperienza italiana qui conta il giusto. Provare per credereI tmp assoluto nn esiste.