Com'e ke non mi funzia la firma?![]()
Originally Posted by Yisildur
uppolo! risprisprisp![]()
cavolo cosi laggero' ancora d +![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Originally Posted by Oleawyn
boh!![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
da quanto ho letto sull'herald tornano up alle 20:00![]()
rispondete plsOriginally Posted by Yisildur
![]()
Originally Posted by Shub
guarda che me so capitati inc in cui ho usato purge 2 volte
primo target: la fottuta speedwarp saluuuuuta![]()
rofl e' nerfatissimo tirato 3 chambers su un ranger (ho 318 piety e 10% damage e 10% piercing e 2 relic power) bhe gli ho levato 95% ... rofl (cioe 6 tra dd, lt e bolt e levato sui 1800, manco un BD -_-)
Perdonami se sono felice di questo... quantomeno l'avversario avrà modo di tentare una reazione.Originally Posted by Morboz
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Si Rob ma ora tocca alla Banshee, se quello che scrivono è vero...è indecente pure quella.
Una cosa decente che abbia fatto Mythic ancora la devo incontrare (parlo di impatto espansioni/classi/gioco), purtroppo è la loro politica ed a quanto pare incontra e sposa in pieno la mentalità di molti ammmmerigani. (ma non la mia)Originally Posted by Shub
Qualsiasi pg che non dia la possibilità di una reazione è da buttare nel cesso, non lascia spazio a nessuno se non a se stesso, appannaggio di superbi pippaioli che se si buttassero dal 6° piano di un palazzo pensano che con un bel /rel tornano in casa...
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
E tu lo sai che fanno inscì per vendere. Solo che giustamente hanno sistemato lo warlock mo dovrebbero sistemare la banshee e poi cercare di capire come mai hanno dato classi ottime ad un reame che con queste espansioni ha solo guadagnato in potenza.
Mo sai in Ita che esce cata adesso...se ci mettono più di 4 mesi a patchare la 1.75 in quanti smettono?![]()
non voglio assolutamente difendere gli warlock e le bainshee (ke a me sembrano normali maghi..)..Originally Posted by Rob
Ma ti 6 scordato il periodo delle ombre assolutamente sgravate con IP e dei ranger/scout/hunter prima ke alzassero il rate di fumble/miss di arco?
Non è 1 espanzione in se il problema...il fatto è ke sembra proprio 1 politica studiata a tavolino quella di sgravare a rotazione qlk classe x farla rollare...e nerfarla pesante dopo 1 po in modo da invogliare la gente a trattenersi sul PvE...
Il warlock se con 6 cast istant nn shotta 1 pg diventa totalmente inutile anke x camperare...quindi ki lo aveva rerollerà = altra longevità del gioco.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Shub
non ci avevo pensato
![]()
pensa se poi si passa l'estate c'è pure lo smau di mezzo![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster