Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Ci facciamo sempre riconoscere....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    non ci credo, un flame e Cicul non ha fatto niente per alimentarlo

ma che CAZZO

cicul, sei un lamer camper roulotte di PoC DF PD e CE (con relativi ponti) se ti vedo per strada ti investo

se mi freghi l'account invece mi fai un favore, ma fa finta che non l'abbia mai detto
    posa il vino !
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class

Scusami Suppa,
    ma fammi capire hai mai letto un post di un italiano che si lamentava per il fatto che gli avevano fregato un arte o cose simili ???

io no, tutti i post che leggo (eccetto qualcuno), sono direttamente collegati a rosicate spaziali di gente snervata che sta dietro a un monitor, ora che sia un ciccione con i brufoli o un pompato che fa gli spogliarelli, non cambia assolutamente il senso del post.

Primo non doveva mettere in mezzo le gilde, si vedono 1000 mila post diretti a persone(es. @nyphs), flammare l'intera comunity è una cazzata perche' mi sembra che se leggi bene siamo stati tutti offesi da sto tizio e affini.

Per questa gente gli italiani sono solo zerger/lamer e non hanno fairplay ma, rediamoci conto che la maggior parte delle volte siamo noi che subiamo e non riusciamo mai a venirne a capo di situazione che creano questi giocatori.

Insulti di ogni tipo e genere senza avere mai un BAN, c'e' una gilda ... SAN DIVA GINA che se gli passi vicino incominciano a spammarti che il posto è loro (es.: zona davanti POC middo) e tu non ci devi neanche passare vicino ti insultano e via di lì.... MA TI RENDI CONTO di che gente gira ?

Ora nel massimo della cortesia si cerca sempre di avere comportamento onesto ma a volte si supera il limite .

GL

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by guntarr
    bene signori, sono felice che tutto questo abbia portato a sottolineare questa spiacevole realtà di gioco, che a me e spero non solo a me, non piace affatto.
    (cmq continuo a chiedermi perchè dovrei prendermi del ladro da gente che vede ciò che dice la mythic come verbo in terra, e ciò che il gioco permette come assolutamente legale, avendo fatto solo e soltanto una cosa che il gioco permettesse fare, e quindi a detta della mythic, pienamente entro le regole) Buona notte a tutti, io chiudo qui. ,-))
    ti rigiro la tua affermazione,
    posso usare il bug della chat perchè il gioco me lo permette?o passare tra i corpi perchè il motore grafico con cui gioco me lo permette? si che lo posso fare il gioco lo permette ma...
    ammettere i propri errori anche si puo fare
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    e come sarebbero andati i fatti invece?al posto del /taunt gli ha fatto /rude?

io come leggo che il pg in questione è il pg che probabilmente ha rubato rehlbo dò ragione al poretto americano...scusa ma è l'istinto che mi dice ciò
    Io leggo il nome di due miei compagni di gilda,prendo le loro difese......e' l'istinto che mi dice cio'.Dove sta la differenza?
    Che poi a livello di buon senso abbiano sbagliato o meno possiamo discuterne,ma da qui a dire (come qualcuno ha fatto) che per questo tipo di gente siamo la merda delle comunity online,scusa ma ne passa.
    La merda e' chi usa speed hack,chi usa pass di un gm di una gilda per distruggerla ecc,non chi per una volta agisce di istinto (non contravvenendo per altro a NESSUNA regola in game) e,magari a torto,si sente derubato di un oggetto e lo loota.Possiamo anche discutere sulla mancanza di buon senso (non tutti lo hanno o hanno voglia di usarlo sempre),possiamo discutere su tutto.
    Non accetto pero' vedere il nome della gilda di cui faccio parte accostato alla parola ladro,lamer ecc.
    Dico il tutto senza voler alimentare nessun tipo di flame.
    Edit:qualcuno mi ha fatto notare che non ho pg in firma,ma basta cercare Ylo sull'herald.
    Last edited by Ylo; 6th April 2005 at 15:34. Reason: ehm.......piccola annotazione......

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    posa il vino !
    fatti sotto fellone
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs
    Per questa gente gli italiani sono solo zerger/lamer e non hanno fairplay ma, rediamoci conto che la maggior parte delle volte siamo noi che subiamo e non riusciamo mai a venirne a capo di situazione che creano questi giocatori.
    oddio questa fa ridere... ho giocato x mesi sul tuo stesso server reame e pure se ero italiano tra gli USA ho praticamente sempre trovato amici, gente k mi aiutava ecc... certo 1 paio d stronzi c sono sempre, me se le persone nn si conoscono e ci si comporta da gregge ovvio k dopo 1 pò c sn solo pregiudizi

@guntarr: lui ha fatto 1 cosa permessa dal regolamento, il prendere il drop in quel modo è solo 1 cosa permessa da 1 bug/svista in stile Malice. ah il camping nn esiste .

IMO

Page 5 of 5 FirstFirst 12345