Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 283

Thread: Ci siamo ..::Elezioni 2005::..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Per quanto riguarda gli extracomunitari: si potrebbe tentare una via di mezzo sensata, invece che il "bianco o nero" classicamente proposto....
    Allora io sono tendenzialmente di sinistra ma purtroppo riconosco che in italia le leggi a riguardo agli extracomunitari sono troppo permissive.

Vivo in una città che da sempre è centro di etnie diverse anche religiose e non parlo degli ultimi anni ma fin dal 1960, da bambino per me era normale vedere gente che girava in kefia o le donne con il velo, se pensi che il n2 di arafat ha vissuto per studio 10 anni a perugia ecc ecc.però tutto questo non mi lascia estraneo allo schifo che procurano, specialmente ora che c'è stata l'orrenda invasione degli Albanesi che detto in termini spiccioli e simpatici : Sono Napoletani che non han voglia di lavorare ( con il massimo rispetto per i Napoletani s'intende).

Noi Italiani siamo un popolo di emigranti ma le nostre condizioni sociali nei paesi esteri le abbiamo sudate con il lavoro e anche qualcosa in più ( penso al belgio dove ci trattavano come bestie e ora l'etnia italiana è tra le più ricche) e non è giusto che questi arrivino cosi senza controllo tanto perchè in italia c'è il permissivismo più sfrenato.

Ps Lascio da parte i dicorsi relativi al guadagno della "tratta" dei clandestini ad opera dei soliti noti.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

permissivo piu sfrenato ? ma di che parli, in italia tutti vogliono gli operai clandestini a basso prezzo di giorno che pero scompaiono la notte come se non fossero mai esistiti. E poi dici che gli extracomunitari ora non si guadagnano la pagnotta?in base a che cosa lo dici ? sei mai stato dentro un cantiere ? gente che lavora dalla mattina alla sera per mandare qualche soldo a casa. LA differenza vera e' che 50 anni fa gli emigranti italiani che emigravano andavano in posti dove il lavoro c era, a sudarselo ma c era, la gente non faceva carte false per prendere un tizio sotto pagato al posto di un altro locale, invece ora ovviamente dentro una qualsiasi ditta ce il tizio che e' registrato perche lo devi presentare per il progetto e poi N tizzi in nero (ovviamente extracomunitari, perche costano meno).
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    permissivo piu sfrenato ? ma di che parli, in italia tutti vogliono gli operai clandestini a basso prezzo di giorno che pero scompaiono la notte come se non fossero mai esistiti. E poi dici che gli extracomunitari ora non si guadagnano la pagnotta?in base a che cosa lo dici ? sei mai stato dentro un cantiere ? gente che lavora dalla mattina alla sera per mandare qualche soldo a casa. LA differenza vera e' che 50 anni fa gli emigranti italiani che emigravano andavano in posti dove il lavoro c era, a sudarselo ma c era, la gente non faceva carte false per prendere un tizio sotto pagato al posto di un altro locale, invece ora ovviamente dentro una qualsiasi ditta ce il tizio che e' registrato perche lo devi presentare per il progetto e poi N tizzi in nero (ovviamente extracomunitari, perche costano meno).
    Non generalizzare, come ci sono i manovali a sgobbare nei cantieri ci sono anche quelli fuori dalle stazioni con la birra che importunano le passanti, o quelli che aspettano la sera per svaligiare le ville, o ancora quelli che gestiscono i poveri mendicanti ai semafori, senza contare i papponi delle prostitute slave e dell'est in genere.

Poi ce n'è 1 da Maria de Filippi... ma è un'altra storia
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Guarda nella + totale sincerità:

Il mio migliore amico è stato per anni un ragazzo Brasiliano (nero), non ho il benchè minimo pregiudizio razziale.

A casa mia lavora una colf ALBANESE, fidata, che ogni giorno tocca le mie cose e non è mai mancato nulla.

Però... non voglio che la mia città venga colonizzata e resa invivibile, come purtroppo è già successo in certe zone d'Italia.

Cito come esempi Torino e Milano a me abbastanza vicini e dei quali ho esperienza personale; ormai Torino è INVIVIBILE... drogati, spacciatori, siringhe a terra, scippi, aggressioni etc... penso che chi è di Torino possa confermare... l'invasione di extracomunitari delinquenti (sono conscio che esistono anche quelli "buoni", non sono Xenofobo) ha portato a questa situazione.

Milano è divisa in quartieri a seconda dell'etnia... c'è quello arabo, quello cinese, quello albanese, quello africano... in mezzo alla strada avvengono traffici alla luce del giorno.
    Studio a Milano (IULM ) ragazze vengono stuprate da bande di albanesi, amici derubati all'angolo, non si può girare tranquilli, e questa cosa io non la sopporto.

Vivo in un'oasi di pace a 1km dal confine svizzero, in piene prealpi Lombarde, lascio la moto aperta, non mi hanno mai rubato/graffiato la macchina, non sono mai stato scippato ne ho mai sentito di una cosa del genere nella mia città (Varese) e, capitemi, vorrei che tutto rimanesse cosi... per sempre.
    io abito a milano, zona loreto che è non dico dietro la stazione centrale ma quasi. Ed in 23 anni, pur avendo visto spesso sotto casa episodi da prendere il lanciafiamme e sfoltire alla grande, nn ho mai corso rischi seri.

Per me vale la regola fondamentale che le rogne uno se le deve andare a cercare per trovarle. Poi la sfiga c'e' e non ci si puo fare niente eh...
    Detto questo, nn dirò di certo che Milano in tutte le sue sfaccettature e moltitudini etniche sia un paradiso... ma l'esempio che porti secondo me è fin troppo azzardato. Con tutto ilrispetto ma tu abiti in un oasi fra i monti con 20 abitanti, la tua è una realtà che non può semplicemente essere paragonata alla mia. E sperare che la tua realtà possa esistere da me è semplicemente utopia.
    Abiti in un paese che avrà si e no la popolazione di uno dei quartieri medi di milano.. come puoi paragonare l'ordine pubblico di un paese a quello di una metropoli?
    Ci sarebbe da meravigliarsi del contrario... e cioè se in un buco di 20k abitanti x esempio ci fossero molti reati commessi!

Parli di colonizzazione e città invivibile... cosa intendi? che ti farebbe schifo per esempio che alle 11 del mattino per un viale vedi N musulmani in ginocchio sui marciapiedi a pregare?? ( ---> Viale Jenner)
    Pensi che a milano ogni incrocio con semaforo ci siano 94 extracomunitari pronti a lavarti pure la marmitta?
    Parli di drogati spacciatori strupratori e scippatori, ma credi che prima del boom di immigrazioni ( nn solo albanesi ma anche da tutto il nord-africa) in italia non ci fossero esaurti fatti e strafatti x le strade, pronti a massacrarti x farci su quanto basta x la prox dose?
    Nn mi metto certo a tirare in ballo statistiche e numeri del cavolo, ma dei reati che hai menzionato si ripete sempre la solita solfa a prescindere dalla questione immigrazione.

Ultimamente non si sono forse sentite ai giornali storie di omicidi compiuti per ragioni stupidissime a seguiti di scippi e rapine? Non vi ricordate di una serie di delitti in quel di Viale padova a milano? o del farmacista ucciso l'anno scorso da un tossico (italianissimo eh....) in viale monza? (stava a 400m da casa mia). Beh desolato ma erano italianissimi i colpevoli. Eppure viale padova non è certo una stradina sfarzosa! anzi...

Non si può tirare in ballo ogni volta sti extracomunitari di minkia quando si parla di reati ed ordine pubblico. Ripeto, spesso sfoltirei volentieri con la fiamma vedendo certi epdisodi sotto casa.. cose da farmi diventare ben + pericoloso e sadico di Himmler.
    Ma la merda c'e' comunque! stranieri o no. Criticherei invece le forze dell'ordine ed il sistema, incapace di dare un giro di vite a questo andazzo! quello si che lo faccio apertamente. E lo dico in quanto proprio nel viale in cui vivo, da anni si spaccia ogni maledetta sera, con sti bastardi appostati sul ciglio della carreggiata quasi fossero delle battone, pronti a farsi quasi stirare se solo procedi lentamente e accostato in cerca di un malefico parcheggio. E la pula cosa fa? niente.

Dal modo in cui parli di Milano sembra che ad ogni angolo ci sia pronto qualcuno a saltarti addoso anche per 30 centesimi.. non è cosi credimi.
    Se poi attorno allo iulm gli scippi e gli stupri sono all'ordine del giorno devono occultarlo palesemente al tg regionale! ( e stupri a parte aggiugerei che ci deve essere una concentrazione oltre la media di babbi fighetti e ricconi quasi fatti ad hoc x essere spennati, ma questa è una mia opinione semi ironica)
    Daoc
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    io abito a milano, zona loreto che è non dico dietro la stazione centrale ma quasi. Ed in 23 anni, pur avendo visto spesso sotto casa episodi da prendere il lanciafiamme e sfoltire alla grande, nn ho mai corso rischi seri.

Per me vale la regola fondamentale che le rogne uno se le deve andare a cercare per trovarle. Poi la sfiga c'e' e non ci si puo fare niente eh...
    Detto questo, nn dirò di certo che Milano in tutte le sue sfaccettature e moltitudini etniche sia un paradiso... ma l'esempio che porti secondo me è fin troppo azzardato. Con tutto ilrispetto ma tu abiti in un oasi fra i monti con 20 abitanti, la tua è una realtà che non può semplicemente essere paragonata alla mia. E sperare che la tua realtà possa esistere da me è semplicemente utopia.
    Abiti in un paese che avrà si e no la popolazione di uno dei quartieri medi di milano.. come puoi paragonare l'ordine pubblico di un paese a quello di una metropoli?
    Ci sarebbe da meravigliarsi del contrario... e cioè se in un buco di 20k abitanti x esempio ci fossero molti reati commessi!

Parli di colonizzazione e città invivibile... cosa intendi? che ti farebbe schifo per esempio che alle 11 del mattino per un viale vedi N musulmani in ginocchio sui marciapiedi a pregare?? ( ---> Viale Jenner)
    Pensi che a milano ogni incrocio con semaforo ci siano 94 extracomunitari pronti a lavarti pure la marmitta?
    Parli di drogati spacciatori strupratori e scippatori, ma credi che prima del boom di immigrazioni ( nn solo albanesi ma anche da tutto il nord-africa) in italia non ci fossero esaurti fatti e strafatti x le strade, pronti a massacrarti x farci su quanto basta x la prox dose?
    Nn mi metto certo a tirare in ballo statistiche e numeri del cavolo, ma dei reati che hai menzionato si ripete sempre la solita solfa a prescindere dalla questione immigrazione.

Ultimamente non si sono forse sentite ai giornali storie di omicidi compiuti per ragioni stupidissime a seguiti di scippi e rapine? Non vi ricordate di una serie di delitti in quel di Viale padova a milano? o del farmacista ucciso l'anno scorso da un tossico (italianissimo eh....) in viale monza? (stava a 400m da casa mia). Beh desolato ma erano italianissimi i colpevoli. Eppure viale padova non è certo una stradina sfarzosa! anzi...

Non si può tirare in ballo ogni volta sti extracomunitari di minkia quando si parla di reati ed ordine pubblico. Ripeto, spesso sfoltirei volentieri con la fiamma vedendo certi epdisodi sotto casa.. cose da farmi diventare ben + pericoloso e sadico di Himmler.
    Ma la merda c'e' comunque! stranieri o no. Criticherei invece le forze dell'ordine ed il sistema, incapace di dare un giro di vite a questo andazzo! quello si che lo faccio apertamente. E lo dico in quanto proprio nel viale in cui vivo, da anni si spaccia ogni maledetta sera, con sti bastardi appostati sul ciglio della carreggiata quasi fossero delle battone, pronti a farsi quasi stirare se solo procedi lentamente e accostato in cerca di un malefico parcheggio. E la pula cosa fa? niente.

Dal modo in cui parli di Milano sembra che ad ogni angolo ci sia pronto qualcuno a saltarti addoso anche per 30 centesimi.. non è cosi credimi.
    Se poi attorno allo iulm gli scippi e gli stupri sono all'ordine del giorno devono occultarlo palesemente al tg regionale! ( e stupri a parte aggiugerei che ci deve essere una concentrazione oltre la media di babbi fighetti e ricconi quasi fatti ad hoc x essere spennati, ma questa è una mia opinione semi ironica)
    Si ma in tutto questo alla fine siamo d'accordo... la criminalità l'abbiamo già, non ne vogliamo importare altra, giusto? O si rischia di raggiungere una situazione insostenibile.

Il mio paese ha 10.000 abitanti, la mia città 100.000, so che non è paragonabile a Milano, però si fa di tutto per preservare la situazione attuale, la minaccia di un crescente numero di albanesi o extracomunitari in genere per le strade (e noi vi assicuro, non ci siamo abituati), i piccoli disordini che causano, le rapine in villa con sequestro... I frequentissimi investimenti con fuga... Guarda caso sempre albanesi. E' un campanello d'allarme che se viene sottovalutato può portare a chissà cosa.

Per quanto riguarda lo Iulm è senza dubbio come dici tu IL covo di fighetti/e per definizione (io la sono come Renato Pozzetto nel film "Il ragazzo di campagna ), 1 stupro 7 anni fa, con conseguente arruolamento di 2 City Angels (marocchini ) di pattuglia, e la recentissima adozione di un corpo di vigilanza privato con Radio e Pistola all'ingresso e sulla strada antistante l'università. In + una volante della Polizia passa ogni 20 minuti.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Guarda nella + totale sincerità:

.....A casa mia lavora una colf ALBANESE, fidata, che ogni giorno tocca le mie cose e non è mai mancato nulla...
    Bugiardo secondo me tocca te o te ti tocchi mentre lei spolvera!

Quote Originally Posted by ahzael
    E guarda che per 1 che lavora in nero ce ne son 100 che fanno cose illegali; certo che c'è chi lavora e se fa un mazzo tanto per 4 soldi non sono i più secondo me.

Permissivismo significa che non essendoci legge adatte in materia di crimini per extracomunitari clandestini chi glie lo fa fare di farsi il culo 8 ore al giorno ad impastare il cemento, aspettano il 5 mese fuori le poste e scippan le vecchiette che ritiran la pensione fanno prima

Quote Originally Posted by Estrema
    E guarda che per 1 che lavora in nero ce ne son 100 che fanno cose illegali; certo che c'è chi lavora e se fa un mazzo tanto per 4 soldi non sono i più secondo me.

Permissivismo significa che non essendoci legge adatte in materia di crimini per extracomunitari clandestini chi glie lo fa fare di farsi il culo 8 ore al giorno ad impastare il cemento, aspettano il 5 mese fuori le poste e scippan le vecchiette che ritiran la pensione fanno prima
    quanto è vero sto discorso...

La Bossi-Fini sarà stata anche una brutta legge, ma la Turco-Napolitano (che poi per la miseria fa ridere pure a leggerlo il nome di sta legge... 'O Turco Napolitano! Aheeeeeeeeeeeeee!!!! Accattatevill' ) era una vera schifezza...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema

esageri un po' , ma non hai tutti i torti, infatti:

1) Noi dobbiamo imparare a filtrare con più rapidità tra quelli buoni e quelli cattivi
    2) non meno importante, negli stati da cui provengono devono fare una scelta su chi può e chi non può venire di qua. Ma quelli che sono "capaci" e dimostrano di esserlo non gli si impedisce di venire per leggi assurde (dico questo perchè la mia ragazza è albanese, laureta pochi giorni fa in ingegneria informatica qua in italia, e nonostante abbia dimostrato le sue capacità laureandosi, ha ancora dei problemi, il che non è giusto, la distinzione tra gente per bene e delinquenti va fatta).
    3) i clandestini non si tengono qua e punto, tanto non sono in regola inutile tenerli, si rimandano indietro subito, che si spende di meno, inoltre facendo così sicuramente cercano un modo diverso che affidarsi a uno scafista, che li deruba e basta.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    esageri un po' , ma non hai tutti i torti, infatti:

1) Noi dobbiamo imparare a filtrare con più rapidità tra quelli buoni e quelli cattivi
    2) non meno importante, negli stati da cui provengono devono fare una scelta su chi può e chi non può venire di qua. Ma quelli che sono "capaci" e dimostrano di esserlo non gli si impedisce di venire per leggi assurde (dico questo perchè la mia ragazza è albanese, laureta pochi giorni fa in ingegneria informatica qua in italia, e nonostante abbia dimostrato le sue capacità laureandosi, ha ancora dei problemi, il che non è giusto, la distinzione tra gente per bene e delinquenti va fatta).
    3) i clandestini non si tengono qua e punto, tanto non sono in regola inutile tenerli, si rimandano indietro subito, che si spende di meno, inoltre facendo così sicuramente cercano un modo diverso che affidarsi a uno scafista, che li deruba e basta.
    Sono d'accordo su tutto, basta trovare mezzi e modi adeguati per far si che non si arrivi ad una situazione tragica... l'Italia prima di tutto è degli italiani, gli stranieri volenterosi sono benaccetti, sono dell'opinione che la mescolanza di razze diverse porti beneficio, ma se sono delinquenti... allora manganello e calcio nel culo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    a me girano solo le palle che quel porco di formigoni è ancora qui. I miei concittadini sono una manica di idioti... c'e' poco da fare.
    Quanto al veneto cosa ci si poteva aspettare da quelli -.-

intervento penoso veramente, ti impegni per fare reply di questo calibro?

Cmq sia il Silvio ha perso, probabilmente il polo perderà le prossime elezioni, l'unica cosa positiva è che AN, malgrado la Mussolini se ne sia andata, ha tenuto i suoi voti.
    A quando Fini candidato Premier???
    Ora aspetto con ansia il programma elettorale della sinistra, vediamo cosa propongono.

Mi fa molta tristezza che in Italia ci sia una considerevole dose di "Voltagabbana", io sono sicuro che un buon 10% di quelli che postano Berlusconi culo merda cacca, 4 anni fa l'han votato....
    Un'altro problema è come dice Jarsil la volubilità degli italiani in termine mediatico, ma vabbe siamo così da tempi immemori che ci vogliamo fare....
    Last edited by Kith; 6th April 2005 at 23:16.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

sillybee: io faro' un discorso anche retorico, idealistica ed ebete, ma che senso ha dire: l'italia e' prima di tutto degli italiani? come sapete non sono patriottico...ma tu ti sei mostrato cristiano. Ammettendo che tu lo sia: non fa parte -domando, non sono patriottico e non sono nemmeno cristiano - della morale della chiesa quella di dire che tutti sono uguali, che accoglierai il tuo prossimo, che porgerai l'altra guancia?

Io veramente il senso del patriottismo non riesco a ficcarmelo in testa.. siccome io sono nato un paio di fortunate migliaia di km piu' a nord di un Ahmed qualunque ho il _diritto_ di godere di questa fortuna anche se mi gratto dalla mattina alla sera?
    Non scherziamo. Diritti del genere non si assumono con una sigla sulla CI. Queste sono fortune, e l'unica cosa sensata da fare e' comportarsi a modo e mostrare di apprezzarla, e di non sputare nel piatto che ci e' stato casualmente (ripeto: casualmente! sei miliardi di persone, non pizza e fichi, e gli italiani sono meno dell'1%) servito. Se poi orde di albanesi vogliono venire su e farsi piu' culo dei miei compatrioti abbrutiti e ingentiliti, ben vengano, loro si' che si meritano piu' l'Italia degli italiani che non mettono le mani nella malta o nel terriccio, che stanno in casa di mamma fino a 35 anni, e non hanno il coraggio di mettersi in discussione. Poi, il nero, la clandestinita', il controllo della criminalita', quelli son tutti discorsi magari sensati, su cui riflettere a modino, e non so chi abbia le cifre (qualcuno dice 1 lavorante onesto, 10, 100 ladri stupratori.. ma in base a cosa parliamo? Con tutto il nero che c'e'-gente onesta, e anche sfruttata-, di cosa stiamo parlando?).. ma non parliamo di diritti a priori, perche' e' una brutta piega..

ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ich permettimi di dirtelo... Quello che hai citato tu con la parola patriottismo non c'entra nulla, ma proprio nulla. Sto cercando una definizione... Forse si sposa piu' il termine Nazionalismo che è diverso come concetto da Patriottismo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fichetta nera bell'abissina fammi una pipa che poi godo dalla mattina

UAUAUAUAUA SONO IN BOTTAAAA!!!

Cmq un conto è dire, sono contrario all'indiscriminata migrazione di extra-comunitari, in modo incontrollato e inbloccabiel. Un'altro è dire terroni, negri di merda andatevene in culo spero bruciate tutti.

Io per primo sono schifato da questo stato di cose, ma cerco di combattere la cosa portando il mio voto a chi dice, e spero poi faccia, combatte il fenomeno immigrazione clandestina.

In toscana lo schifo sta raggiungendo livelli incontrollabili ma spero, veramente spero, che ci sia un'inversione di tendenza. Perchè tra 100 che arrivano se te ne puoi "sostenere" solo 10 gli altri 90 devono magnare e quindi che vuoi che fanno?

Regolamentare i flussi, reimpatriare chi viene preso senza permesso, proteggere le frontiere anche cannoneggiando le navi è tutta una serie di procedure ammesse e ammissibili. Se tu violi le acque territoriali io posso benissimo affondarti e nessuno può dirmi pè.

Mo scusate ma mi scappa e devo correre a farla.

Quote Originally Posted by ihc'naib
    sillybee: io faro' un discorso anche retorico, idealistica ed ebete, ma che senso ha dire: l'italia e' prima di tutto degli italiani? come sapete non sono patriottico...ma tu ti sei mostrato cristiano. Ammettendo che tu lo sia: non fa parte -domando, non sono patriottico e non sono nemmeno cristiano - della morale della chiesa quella di dire che tutti sono uguali, che accoglierai il tuo prossimo, che porgerai l'altra guancia?

Io veramente il senso del patriottismo non riesco a ficcarmelo in testa.. siccome io sono nato un paio di fortunate migliaia di km piu' a nord di un Ahmed qualunque ho il _diritto_ di godere di questa fortuna anche se mi gratto dalla mattina alla sera?
    Non scherziamo. Diritti del genere non si assumono con una sigla sulla CI. Queste sono fortune, e l'unica cosa sensata da fare e' comportarsi a modo e mostrare di apprezzarla, e di non sputare nel piatto che ci e' stato casualmente (ripeto: casualmente! sei miliardi di persone, non pizza e fichi, e gli italiani sono meno dell'1%) servito. Se poi orde di albanesi vogliono venire su e farsi piu' culo dei miei compatrioti abbrutiti e ingentiliti, ben vengano, loro si' che si meritano piu' l'Italia degli italiani che non mettono le mani nella malta o nel terriccio, che stanno in casa di mamma fino a 35 anni, e non hanno il coraggio di mettersi in discussione. Poi, il nero, la clandestinita', il controllo della criminalita', quelli son tutti discorsi magari sensati, su cui riflettere a modino, e non so chi abbia le cifre (qualcuno dice 1 lavorante onesto, 10, 100 ladri stupratori.. ma in base a cosa parliamo? Con tutto il nero che c'e'-gente onesta, e anche sfruttata-, di cosa stiamo parlando?).. ma non parliamo di diritti a priori, perche' e' una brutta piega..

ihc'
    Mi dispiace ma io questo discorso non l'accetto, il punto è semplice se servono 10 Lvoratori all'anno arrivano 10 lavoratori non 10000 gli altri a casa,
    poi le aziende che assumono in nero lavoratori extracomunitari a basso costo, bene in galera i propietari e sotto ai ponti le famiglie e ridistribuzione del loro patrimonio personale, a noi non ci hanno regalato nulla e non vedo perchè devo star male io italiano per far Star bene chi arriva in clandestinità.

Eseere di sinistra sul fattore immigrazione oggi come oggi è impossibile.

Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast