Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 98

Thread: Come combattere la "paura" ??!??

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

L'ho già visto sto film

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Izar
    cut
    Il tuo discorso e' sbagliato sotto ogni presupposto. Voglio sapere se hai mai giocato uno Shaman e quali altre classi hai mai giocato, perche dal tuo discorso si capisce che ne capisci ben poco di WoW. Se lo shaman usa 3 tasti come dici te, muore miseramente contro qualunque classe dato che vince alla moltitudine di cose che puo' fare e non ai soliti tastini che deve utilizzare.

In combat uno shaman usa Purge, Lightning Shield da ricastare, uno dei tre DD istant a seconda della classe avversaria, dai 2 ai 3 totem sempre a seconda della classe nemica, il bolt se il nemico si allontana troppo e sei rootato, wolf per accorciare e tante altre cose che non ti sto a dire

ovviamente non basta premere il tastino come dici te, ma whinare sulle altre classi e' troppo semplice invece di stare a guardare la complessità della classe che e' forte solo se giocata bene, perche se giocata male suka contro chiunque
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    In combat uno shaman usa Purge, Lightning Shield da ricastare, uno dei tre DD istant a seconda della classe avversaria, dai 2 ai 3 totem sempre a seconda della classe nemica, il bolt se il nemico si allontana troppo e sei rootato, wolf per accorciare e tante altre cose che non ti sto a dire
    E lo shammy non è overpowered, NO! Fai più bella figura almeno a stare zitto e a goderti la classe sborona, va.
    Non so, senti anche la mancaza di un Vanish e di un Blink? Chiedilo alla Blizzard, magari ve li danno pure, poverini.

P.S.: Però pure te protacchio hai scassato le palle co sta storia del prete eh, il problema non sta nel priest, sta nello shammy.

Enlisted Rahoteph's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    E lo shammy non è overpowered, NO! Fai più bella figura almeno a stare zitto e a goderti la classe sborona, va.
    Non so, senti anche la mancaza di un Vanish e di un Blink? Chiedilo alla Blizzard, magari ve li danno pure, poverini.

P.S.: Però pure te protacchio hai scassato le palle co sta storia del prete eh, il problema non sta nel priest, sta nello shammy.
    Si stava parlando di difficoltà d'uso, non di "overpoweredezza". Come ha detto chi lo ha usato e aggiungo, a fondo, può dire che ci sono molte cose da fare durante un combat per uno shama, che variano molto in base ad ogni avversario.
    Li ho provati entrabi, e il rogue, oltre a sapersi muovere, è più uno spam di ss e l'accortezza di mettere nei tempi giusti il kick o il kidney. no more.
    DAoC
    Rahoteph TutanPanem - Cleric - Blacks, ex-Vortigern
    Warhammer
    Raho Tzetung - Shaman - Black Thunders, Gorthor
    Rahoteph - Black Guard - Black Thunders, Gorthor

si vabbe e' come parlare al muro con alcune persone, che ovviamente vanno fuori dal contesto della discussione... e io che perdo tempo a rispondere
    Spoiler

Crewman Tomb's Avatar

cut
    io lo sciamano lo ho giocato parecchio...
    contro gente scarsa non ce gioco devasti tutti con 1 mano dietro la schiena
    contro gente piu seria ben equippata che usa le pozioni giuste non e' cosi scontata la vittoria ma e' INNEGABILE che lo sciamano ha TROPPI tool a sua disposizione per fottere tutte le classi e senza dubbio e' sul 70-80% di chance di vittoria con tutti..
    se proprio gli dovessi dare una tagliata io gli alzerei la lhw a 2sec e abbassare di un pelo il bonus del wf.
    death is your only option.

blaze's Avatar

grazie a dio qualcuno se n'è accorto

lo shaman non è forte perchè ha due tool da usare, ma proprio perchè ne ha una marea, talmente tante che ha a sua disposizione il modo giusto per contrastare quasi tutte le classi
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

si vabbe e' come parlare al muro con alcune persone, che ovviamente vanno fuori dal contesto della discussione... e io che perdo tempo a rispondere

Lo stesso discorso vale per te, visto che a pagina 4, sei riuscito a tirare fuori una "perla" da annale di storia, sugli hunter.

Per i discorsi Shaman ioioio bla bla bla 3 tasti i win, neanche ci entro, e' un copione gia visto.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

ciozza, perchè lo shammy cmq lo stunlocki fino alla morte.. cioe dai riesci a stunlockare un warrior che ha piu armor e piu pf fino a lasciarlo quasi morto senza che possa nemmeno muoversi, e non ce la fai con lo shammy?
    Boh mi pare strano..

Per il priest invece devi avere un tempismo perfetto e culo che nn resista a niente, lui puo fare 20k errori che tanto bene o male se la puo giocare cmq.. cioè non mi pare proprio equilibrata la cosa lol
    Last edited by Axet; 6th April 2005 at 20:27.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Rahoteph
    Li ho provati entrabi, e il rogue, oltre a sapersi muovere, è più uno spam di ss e l'accortezza di mettere nei tempi giusti il kick o il kidney. no more.
    kyahauhahuauhahuahu ao c'è da dire che come rogue eri proprio forte! fatto bene a cambiare classe lol

Un rogue giocato come hai detto non batte nulla, ma manco di 5 lvl sotto..

-----

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ma nn si parlava di fear in sto topic é_é?

Si ma un argomento tira l'altro

Noi abbiamo ancora un duel da fare ^^,

-----

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    lui puo fare 20k errori che tanto bene o male se la puo giocare cmq.. cioè non mi pare proprio equilibrata la cosa lol
    Ma è una tua idea che il priest possa fare delle cagate in combat e vincere cmq, mi spieghi da dove la tiri fuori?

fear dura 8 fottuti secondi, non 200... in quegli 8 secondi il priest deve tirarti SW Pain, VE se ce l'ha, shieldarsi, curarsi, e decidere se è il caso di nukarti per poi doverti fronteggiare in combat (in quel caso deve star fermo) o se invece correre dall'altra parte contando sul dot e purgandosi in qualche modo lo snare del veleno (pozza = ciao ciao altre pozze, se sei dwarf stoneform e poi cavarla subito sennò snara).

Non è una valutazione semplice da fare, spesso è una scelta che devi fare in pochissimo tempo e se scazzi strategia sei morto OPPURE il rogue ti scappa (a dire il vero il rogue può scappare quando vuole più o meno, ti sfido a dimostrarmi il contrario... e non mi dire "il priest ha snare" perchè Mind Flay è un channelling che va castato da fermo e quando finisce vai fuori raggio e non c'è verso che ti si riprenda )

Dove sono i 20k errori che il priest può fare? Se non è rapidissimo a fare tutte queste cose il rogue torna e addio priest...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Noi abbiamo ancora un duel da fare ^^,
    data e ora ?:P

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mah ora come ora mi sembra molto bilanciato il gioco.

Hunter vs (possibilita di vincere da parte mia):

rogue= 40%
    priest= 50%
    warrior=50%
    paladino=60%
    druido= non ho provato
    mage=mhh 60%

una forbice di 10% di skill mia e il gioco mi sembra piuttosto bilanciato ora al 28
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast