ma è il 6 oggi![]()
![]()
Originally Posted by Arthu
![]()
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
secondo me continui a chattare con un attore![]()
Accetto le critiche, ma tieni presenti che quello che riporto sul blog è quello che è veramente successoOriginally Posted by Brendah
Non voglio essere compatito, le sto solo rendendo tutto quanto con gli interessi e i doverosi omaggi ^^;
Se do l'impressione di voler esser compatito, cambierò qualcosa nel blog per "levare questa sensazione"
Sia chiaro che una storia inizia, si evolve, matura e spesso finisce...niente di strano in questo: è perfettamente normale.
Qua non si è nemmeno inziato![]()
Sapeva benissimo che mi sarei vendicato se avesse giocato con i miei sentimenti e abusato della mia fiducia. IL rapporto è saltato 4-5 volte dove ogni volta LEI tornava pentita a chiedere perdonoooh è_é
Bastava non tornare e proseguire sulla sua strada che questo non sarebbe successo...semplice no?
Idiota io ad ascoltarla![]()
il blog comunque non parlerà solo di lei (prima o poi i lettori si stufano se parlo di un solo argomento...anche se in questo caso di materiale ne ho per scriverci 23-25 articoli...), ma come ho chiesto all'apertura del topic, anche di altri avvenimenti che sono successi anche sul server usa, ecc
Un tempo si diceva "Tutto fa brodo" ora "Tutto fa Blog!"![]()
Se vi inviate del materiale, lo rimodello e lo pubblico in forma anonima ^^;
Un post al giorno e via
Sul blog sarà possibile trovare di tutto: dalle rivelazioni sconcertanti alle ultime novità inerenti DAoC.
PPS per favore non trasformiamo questo topic in un flame
Se volete pubblicare qualcosa sul blog, mandatemi del materiale all'indirizzo che ho indicato ^^;
-------------------
Qualche passata nei media---------------