Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: OT - Materiale per il blog ^^;

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma è il 6 oggi

Quote Originally Posted by Arthu
    nono
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

ciau danghy, mi ha fatto piacere avere tue notizie...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

secondo me continui a chattare con un attore

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

forse gli screen dell'arvakr li ho da qualche parte

che risate quella sera

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    francamente, a me pare il voler pubblicizzare da una persona ferita nell'orgoglio, tutto il male che ha subito.
    senza offesa danga, conosco entrambi, e mi pare oltre che una fucilata alle sue spalle, la rivincità alla tua ingenuità ad averle creduto 2 anni fa.
    mi fa un po tristezza..
    era una persona strana, che ha fatto inkazzare tutto il reame probabilmente, ma se non la conosci superficialmente, sai anche che non è come si dipingeva.
    non so ma a me pare un tribunale costruito sulle false righe del blog su daoc, dove in verità vuoi solo essere compatito, e sentirti dire quanto stronza fosse "l'esploratrice!"

non penso che lo meriti. vabbeh cmq fatti tuoi.
    opinione mia personalissima ehh.
    ciao danga e divertiti su deira.
    Accetto le critiche, ma tieni presenti che quello che riporto sul blog è quello che è veramente successo
    Non voglio essere compatito, le sto solo rendendo tutto quanto con gli interessi e i doverosi omaggi ^^;
    Se do l'impressione di voler esser compatito, cambierò qualcosa nel blog per "levare questa sensazione"
    Sia chiaro che una storia inizia, si evolve, matura e spesso finisce...niente di strano in questo: è perfettamente normale.
    Qua non si è nemmeno inziato
    Sapeva benissimo che mi sarei vendicato se avesse giocato con i miei sentimenti e abusato della mia fiducia. IL rapporto è saltato 4-5 volte dove ogni volta LEI tornava pentita a chiedere perdonoooh è_é
    Bastava non tornare e proseguire sulla sua strada che questo non sarebbe successo...semplice no?
    Idiota io ad ascoltarla
    il blog comunque non parlerà solo di lei (prima o poi i lettori si stufano se parlo di un solo argomento...anche se in questo caso di materiale ne ho per scriverci 23-25 articoli...), ma come ho chiesto all'apertura del topic, anche di altri avvenimenti che sono successi anche sul server usa, ecc
    Un tempo si diceva "Tutto fa brodo" ora "Tutto fa Blog!"
    Se vi inviate del materiale, lo rimodello e lo pubblico in forma anonima ^^;
    Un post al giorno e via
    Sul blog sarà possibile trovare di tutto: dalle rivelazioni sconcertanti alle ultime novità inerenti DAoC.

PPS per favore non trasformiamo questo topic in un flame
    Se volete pubblicare qualcosa sul blog, mandatemi del materiale all'indirizzo che ho indicato ^^;

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 2 of 2 FirstFirst 12