Guarda nella + totale sincerità:
Il mio migliore amico è stato per anni un ragazzo Brasiliano (nero), non ho il benchè minimo pregiudizio razziale.
A casa mia lavora una colf ALBANESE, fidata, che ogni giorno tocca le mie cose e non è mai mancato nulla.
Però... non voglio che la mia città venga colonizzata e resa invivibile, come purtroppo è già successo in certe zone d'Italia.
Cito come esempi Torino e Milano a me abbastanza vicini e dei quali ho esperienza personale; ormai Torino è INVIVIBILE... drogati, spacciatori, siringhe a terra, scippi, aggressioni etc... penso che chi è di Torino possa confermare... l'invasione di extracomunitari delinquenti (sono conscio che esistono anche quelli "buoni", non sono Xenofobo) ha portato a questa situazione.
Milano è divisa in quartieri a seconda dell'etnia... c'è quello arabo, quello cinese, quello albanese, quello africano... in mezzo alla strada avvengono traffici alla luce del giorno.
Studio a Milano (IULM

) ragazze vengono stuprate da bande di albanesi, amici derubati all'angolo, non si può girare tranquilli, e questa cosa io non la sopporto.
Vivo in un'oasi di pace a 1km dal confine svizzero, in piene prealpi Lombarde, lascio la moto aperta, non mi hanno mai rubato/graffiato la macchina, non sono mai stato scippato ne ho mai sentito di una cosa del genere nella mia città (Varese) e, capitemi, vorrei che tutto rimanesse cosi... per sempre.