Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: ranger senza bot è possibile?

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by serkan

I tmp assoluto nn esiste.
    gia..e sopratutto conta la skill da player...per vincere conta : 30% buon template (armor,spec etc) 40% skill da player 30%culo

nel senso che se io (che gioco rangers da 4 anni )giro con un ranger speccato male i miei 20 k giornalieri li faccio uguale, quindi occhio raga che saper giocare non passa dietro le altre cose ma il contrario.

ecco cosa significa essere jedi
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Dunque dunque in base ai discorsi fatti ognuno pensa di saperla un po' di + degli altri eheh è normale...
    però dopo tutto questo e qualche consiglio via PM (grazie Leia ^^) ditemi quale tra questi 4 tp spec fareste e perchè...

(tutti con autotrain fino al 48)

1------
    CD 50 (maxata, 3° stile combo laterale)
    Piercing 29 (DiamondBack, 2° stile combo anytime)
    Stealth 34
    Arco 35 (rapid fire)
    Path 15 (2 DPS, 1° speed, 24 AF)

2------
    CD 44 (2° stile combo laterale)
    Piercing 30 (DiamondBack, 2° stile combo anytime)
    Stealth 34
    Arco 35 (rapid fire)
    Path 27 (5 DPS, 3° speed, 33 AF)

3------
    Piercing 34 (arma + alta, 3° stile combo anytime)
    Stealth 34
    Arco 35 (rapid fire)
    Path 21 (4 DPS, 2° speed, 28 AF)

4------
    Stealth 33
    Arco 35 (rapid fire)
    Path 23 (4 DPS, 2° speed, 33 AF)

Io sarei orientato per il 2 (se il discorso fatto da Sylent sulla Weapon Skill è corretto...) voi che dite?

Graaaaazie
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Tharamir
    Dunque dunque in base ai discorsi fatti ognuno pensa di saperla un po' di + degli altri eheh è normale...
    però dopo tutto questo e qualche consiglio via PM (grazie Leia ^^) ditemi quale tra questi 4 tp spec fareste e perchè...

(tutti con autotrain fino al 48)

1------
    CD 50 (maxata, 3° stile combo laterale)
    Piercing 29 (DiamondBack, 2° stile combo anytime)
    Stealth 34
    Arco 35 (rapid fire)
    Path 15 (2 DPS, 1° speed, 24 AF)

2------
    Piercing 30 (DiamondBack, 2° stile combo anytime)
    Stealth 34
    Arco 35 (rapid fire)
    Path 27 (5 DPS, 3° speed, 33 AF)

3------
    Stealth 34
    Arco 35 (rapid fire)
    Path 21 (4 DPS, 2° speed, 28 AF)

4------
    Stealth 33
    Arco 35 (rapid fire)
    Path 23 (4 DPS, 2° speed, 33 AF)

Io sarei orientato per il 2 (se il discorso fatto da Sylent sulla Weapon Skill è corretto...) voi che dite?

Graaaaazie
    Ale
    allora:

1) e 2) scartati a priori...ti serve rank11 o 12 con quei tp x capparli...

3) e 4) son quasi identici ma anke li hai 1 piccolo gap dovuto al piercing 1 po basso (niente di grave ma si fa sentire..)

Come inizio sarei orientato sul 3...abbinato a MoS3 x non beccarti troppi PA in faccia visto il liv bassino di stealth.
    "Il discorso fatto da Sylent sulla WS" non l'ha fatto Sylent ma 1 tizio americano se non erro dopo 293472847923847932847 prove..
    Certo ke iniziare con 34+11 in arma è davvero basso xo..

Edit: provato tp con builder...io vedo meglio na roba cosi:

CD 44
    Stealth 34
    Piercing 37
    Bow 35
    PF 16

poi superato il 5L0 puoi anke respeccare abbassando piercing.

EDIT n°2: tu parli di combo anytime su piercing..non azzardarti a stilare con 1 linea ke tieni a 30..il discorso della ws ke cappa con arma a 51 vale se usi stili CD...se usi stili piercing con 30 in arma hai 1 ws ridicola...

Per la razza OVVIAMENTE shar o celta...
    Last edited by Sylent; 7th April 2005 at 08:54.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    allora:

1) e 2) scartati a priori...ti serve rank11 o 12 con quei tp x capparli...

3) e 4) son quasi identici ma anke li hai 1 piccolo gap dovuto al piercing 1 po basso (niente di grave ma si fa sentire..)

......CUT
    questo vive di pane e DAoC....
    Mi interessava anche a me questo thread...grande Cris
    Scusate l' OT....
    Last edited by Shalee; 7th April 2005 at 09:28.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Pioggia's Avatar

ti dico la mia:

tra un po pure i Vampiir hanno il bot anche se nn gli serve, se hai la possibilita' di fartelo non pensarci 2 volte!!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Enlisted

Solo gli idioti pensano di saperne piu degli altri a priori, l importante e' nn sparare scemate in un forum di riferimento classe

1 e 2 sylent ha ragione a rank bassi patisci troppo.

A me piace il 4, io penso che oltre 33 in sil son punti buttati, anche a rank bassi. Si bilancia con Mos 3 che secondo me e' il top per un ranger che vuole menare le mani, a me ha cambiato la vita.
    ­

Quote Originally Posted by serkan
    Solo gli idioti pensano di saperne piu degli altri a priori, l importante e' nn sparare scemate in un forum di riferimento classe

1 e 2 sylent ha ragione a rank bassi patisci troppo.

A me piace il 4, io penso che oltre 33 in sil son punti buttati, anche a rank bassi. Si bilancia con Mos 3 che secondo me e' il top per un ranger che vuole menare le mani, a me ha cambiato la vita.
    alt fermo...io non PRETENDO di sapere...io riferisco quello ke so...

Si puo anke darsi ke oltre 33 sia 1 spreco...ma visto ke tanto a RR5 deve respeccare tanto vale farsi 1 full respec dal drago e tenere silenzio alto all'inizio...
    Avevo MoS3 al bg ed ho notato come funziona...praticamente a meno di nn giocare da AFK i PA non li prendi mai...vedi il nemico a 7-8 passi da te..

Vabbe mi powwo 1 ranger cosi poi posso dire IOIOIO so tutto (skerzo eh )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Enlisted

Era una considerazione generale quella che ho fatto eh nn vorrei tu pensassi male cmq si con mos 3 praticamente impossibile prendere pa nn solo al bg. Considero 33 sufficente perche magari puoi mettere dei punti in altre line piu interessanti, per procedere verso il 5L, per questo il 4 mi piace molto.
    ­

Siii Cris non dicevo che il discorso sulla WS l'avevi fatto tu perchè te l'eri inventato... dicevo così per far capire a cosa mi riferivo ^^

Di conseguenza non è che se scrivo 2° o 3° stile combo anytime intendo che le userei... ma che arrivi fino a li... dato che consideravo il tuo discorso utilizzerei il tp 2 con stili di CD...

In ogni caso sembra che il 4 riceva + successo degli altri eheh
    mmm può essere che mi orienterò in quella direzione...

ma scusa Cris non ho capito una cosa... seguendo il tuo discorso se uso stili CD quindi a 44 ho WS alta... perchè dici che avendo piercing basso è un problema?
    Cioè quello che mi dico è: ok sarà basso ma non importa tanto uso stili di CD e al max DiamondBack per stunnare ma con copertura (per questo dicevo che mi interessava il 2 tp...) ehm potresti essere + preciso in merito? graaazie

Pioggia ci avevo pensato di farmi un vampiir... però... boh io adoro le classi stealth hanno un non so che di affascinante su di me e poi col vampiir potrei anche girare in solo? mmmm credo sia possiible ma sconsigliabile no? Col ranger invece sarebbe fattibilissimo... e questo discorso mi interessa molto...

Serkan non intendevo offendere nessuno dicendo che ognuno voleva saperne + degli altri eh era una battuta per sottolineare che alla fine ci sono un sacco di idee differenti, tutto qui
    Ah... MoS 3 era già in previsione ^^

Grazie a tutti
    Ale

P.S. Toooom non leechare nei miei post
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    ...grazie Horda...

Quote Originally Posted by Sylent
    è vero 6 pacco e non ci capisci na sega!!!

andiamo x punti:

1) AF : il buff del druido è BASE ... il self è SPEC (come fosse il buff del chierico) = si sommano

2) la WS : da poco tempo si è scoperto ke non è l'arma a darti la WS ma la linea di stili ke usi...quindi usando stili CD la WS viene calcolata sul punteggio di CD e non su pierce/blade anke se l'interfaccia mostra cmq la ws dell'arma (è 1 bug)

3) 50/51 in arma: serve a maxare il danno dell'offhand ed al conteggio del miss rate sul liv (liv arma = liv nemico...50 fino a 4L9 e 51 dal 5L in poi)

4) Xké 50 in CD? : xké serve sia x il calcolo della WS sia x ottenere quel belliZZimo stile di Aurora Borealis (mi pare ma posso sbagliare), terzo di side chain (apre di stun) ke fa 1 male boia sia x massimizzare la % di hit dell'offhand (ovviamente abbinato ad 1 bel +11 di spellcraft)

5) xké alzare PF e non arco? xké l'add dmg di PF si fa sentire tantissimo, l'AF spec skifo non fa, la speed torna sempre utile mentre essendo melee oriented cerkerai sempre l'apertura col posizionale side o back e mai o quasi l'arco. Inoltre i danni di freccia normale sono + o - uguali a quelli di 50 arco...sono variabili questo si ma skifo nn fanno...scordati invece di tirare il critico ke ha 1 tempo di lancio mostruoso e danni = ad 1 freccia normale (con 12 in arco)

6) non giocare il ranger senza bot è 1 perdita di tempo purtroppo

7)
    meno male ke leggi tutto quello ke scrivo..

bisogna tenere piercing a 50 (51 dopo il 5L0) contando la skill arma + il bonus spellcraft + il rank reame xké il calcolo della % di colpire si fa tra i LIVELLI delle skill paragonati al LIVELLO del pg.
    Ora visto ke ti menerai con pg50 DEVI necessariamente avere 50 in arma BASE (qlnq stile tu usi) x non avere penalizzazioni sul to-hit (al 5L0 diventa necessario 51 xke il pg si conta di liv51).
    Inoltre il danno dell'arma sx varia se tieni la skill a 1 o a 50 (skill BASE = piercing) ... oltre50 non cambia niente sul danno dell'off-hand quindi è inutile andare oltre.

Spero di aver spiegato bene tutto xké a volte so 1 po contorto.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Tharamir
    P.S. Toooom non leechare nei miei post
    IOIOIOIOI The Legendary Leecher II
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

ehehe probabilmente era già chiaro anche prima Cris ma non l'avevo recepito
    Grazie mille ora mi è + chiaro

Ciao Tom
    Ale
    ...grazie Horda...

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Per me senza bot o fai uno sniper o non giochi un arcere. Essere competitivi in melee è si una questione di spec ma anche e soprattutto di ras.Senza bot in melee sei carne morta a prescindere anche se fai 44 piercing 50 cd, no matter what.Puoi fare invece un ottimo sniper, che volendo puo scorrazzare in campo aperto se compri mos4+ e sei abile abile a sparare/scappare, è un ottimo cecchino da ovunque con 40+pf.Questo non significa stare in cima a una torre, ma la posizione durante una battaglia è la chiave che ti da l'accesso al maggior numero di kills.
    Ora se io avessi bot e possibilità di respeccare, respeccherei al 6l0, e fino a li ci arriverei con una di queste due spec
    1)45 arco 44 piercing 23cd 35 stealth resto path
    2)40 arco 44 piercing 30cd 36 st 16 pf

Questo perchè ti servono tutti i punti di ra prima di poter diventare una bestia contro il calcare in melee, e realmente, se impari a tenere sempre la corretta posizine in campo fai molti kills.In melee dici cmq la tua perche riesci cmq ad avere una ws decente, e ad avere un buon style damage.Usando 2 leggendarie come armi puoi ammazzare gente anche di un certo rank e con ip carico te la giochi bene anche con rank tosti. La prima spec l'ho usata fino al rank 5 e ho fatto davvero bene.
    Ora le ras. ip2 è un must, un buon livello di mos anche, avere l'iniziativa è spesso decisivo.
    Quando avrai poi abbastanza punti beh conviene comprare pd4 che, specie se continui a usare arco, è una vera manna contro il danno non da armi leggendarie,contro le frecce poi è uberrimo.
    Arrivati a rank 6 a mio avviso ci sono 3 strade,
    1)la full melee 34 p 50 cd 33 st 36 pf
    2)la via ibrida, 34p 40cd 33st 27pf 35 b
    3)continuare con la spec sniper

Non potendo fare a meno dell'arco io ho scelto la seconda.L'arco mi da quella varieta di gioco che mi piace, versatilita utile in varie situazioni, e le ra giuste mi fanno essere un osso veramente duro in melee.
    Questa spec è dipendente da dex3, con rulli senza suki, le alchimie dell'evade stan tutte qui non chiedermi perchè.Io ho ip2 pd4 dex 3 mos2 e mi muoverò verso aom 3+thoughtness 3 credo in futuro.In caso te lo chiedessi con 398 dex e 35+16 bow ho 958 cap di critic shot con il fools bow.
    DEterminante per l'arco è almeno archery speed 6 e range 6, al di sotto ho provato e mi sono trovato male.Con untempalte con 50 af cap e diciamo un 15-20 dex/str cap becchi pochi evade e evadi assai, missi poco di arco e fai bei danni, giri con 740 af (io 727 con 40 af cap) che aiuta in rid danno e cosi via. Doppie leggendarie sono un must, imparerai a swappare, con pd4 in molti fights ne hai cmq il tempo. Ml soj, fz mitico ps te lo farò sapere, mi manca fenice da una vita.
    ­
    ­

mmmm interessante anche questa tua opinione Macniz, grazie ^^
    terrò presente anche tutto questo... per il momento tanto la mia rangerina cresce proprio lentamente eheh quindi avrò tempo per pensare come farlo e cmq come detto precedentemente mi tiro su anche il bot

Ciapsss
    Ale

P.S. Per switchare armi nessun prob con l'infi oltre alle 3 armi già impugnate giro sempre con altre 3 con veleno dot applicato e all'occorrenza le uso quando si beccano anche solo 3 colpi con il primo tic del dot vanno giù pure i tank (ovviamente parlo di thidranki quindi questi discorsi sono per quei livelli ma cmq ho già esperienza di cambio armi al volo )
    Last edited by Tharamir; 10th April 2005 at 02:34.
    ...grazie Horda...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

non ho letto tutto e magari qualcuno l ha gia detto :

lo puoi fare ma non puntare sul melee punta sul arco e vedi che qualcosa fai

un arco 35 e orient 36 o 40 e vai trank .. alla peggio gli zefiri in faccia ai nemici buffati e stai trank

se no vai a caccia nel dung di frontiera.

l han gia detto sopra -.- cicce.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast