A che punto si puo scegliere la spec asce spade o mazze? spec con l'arma high-end definitiva? la + redditizzia?![]()
A che punto si puo scegliere la spec asce spade o mazze? spec con l'arma high-end definitiva? la + redditizzia?![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Mi pare attorno al 54 con 250/275 in black, e si sceglie ad everlook.
Al momento quella che vedo messa meglio come spec è spade, tra frostguard ed arcanite champion si hanno 2 ottime armi.
Anche l'ascia di axe è ottima.
Martelli non mi convince molto.
Cmq di redditizio non ce nulla, in quanto le armi richiedono troppi materiali costosi.
si ma le spade un le posso usare è_é
la quest si prende al 60 e a 275 di bs ... io da rogue ho ovviemante scelto spade ... adesso sto alzando la faazione con la thorium brotherhood cosi presto potro fare la dark iron reaver ... i materiali cmq sono quasi tutti droppati quindi chiunque li potra avere ... basta andare a farsi qualche istance pesa ...
ao sono appena stato alla light hope chapel per consegnare un libro e una tipa dice ke se alzo la reputazione mi insegna i ricettoni!!!
Generalmente è difficile che ci siano delle buone ricette da comprare. In genere sono ricette che servono per alzare la skill ma i prodotti realizzati raramente sono buoni quindi prima di spaccarti la testa per fare l'honored con l'argent down (che non è proprio un divertimento se non sei una classe che fa danno aoe) informati bene su i recipe che potrai acquistare nel qualcaso avessi fazione ampiamente positiva![]()
io ho preso al 53 ad everlook [61]corruption che ti chiede di trovare la "black insigna blah" a Straholme(o comecavolosiscrive); fatta questa son specializzato in swordsmith(molla anche un bel plan per spada 1h)...
p.s. comprato oggi all Ah il plan di Frostguard..sigh 50g
Eclissi 55 NightElf Hunter
a me è andata di culo col plan di frostguard, trovato con 10g di buyoutOriginally Posted by Galhad
![]()
il frostguard nn vale 50g (il plans intendo).. perkè ha 90% drop rate...
anche se il foreman l'ho visto 1 volta sola e stava morendo -.- tacci degli ally -.-
E' un rare spawn, li vale quei soldi.
considerando cosa ci vuole per farla e se hai un po di pazienza lo dropp iappena poppa... nn la comprerei mai per 50g...Originally Posted by Ladro di anime
max 20-25g arriverei...
cmq ognuno i soldi li spende come vuole :P
Sapendo di gente che ha camperato quel posto per giorni senza trovarlo... non è difficile trovare il drop, ma il mob che la droppa.
quello che sto dicendo è che nn vale 50g perke e solo il plans...Originally Posted by Ladro di anime
Requires Arcanite Bar (18), Blue Sapphire (8), Azerothian Diamond (8), Essence of Water (4), Dense Grinding Stone (2), Enchanted Leather (4)
solo le 18 barre di arcanite a frle di vojono 36gg o 18gg se hai 2 alchimisti in gilda.. (sempre che trovi i cristalli di cui hanno aumnetato il drop rate)... 8 diamond sono anche piu rari di 18 arcane cristal... per nn parlare delle 3 essence of water...
se per craftarlo ci volessero 2 barre di arcanite e diamante e 1 zaffiro... ok il plans te lo prendo a 50g... ma rikiede talmente tanta roba che nn vale la pena spendere 50g solo per il plans..