x me hanno fatto bene, cioe sai ke figo se se trova la massa di niubbi pver ke gira in rvr, magari speriamo
x me hanno fatto bene, cioe sai ke figo se se trova la massa di niubbi pver ke gira in rvr, magari speriamo
brendah giro che è l'ultima volta che ti seguo a segare le guardie per prendere 500 pr >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
IMO ( mi riferisco alle assasination) :
danno discreta xp al 49-50 : 180k circa + mob xp ( altri 45k circa ) che non e' malvagissima .... sommata ai 300pr sopratutto...
se a questo aggiungiamo che la maggior parte si fa in 5 min di tempo reale , diventa un buon compromesso tra xp e pr
Ieri sera ho partecipato a una quest reame ( era prendere not + torri ) e puo' diventare simpatico , sopratutto se si e' allo scazzo .... cmq come tutti dicono , queste quest hanno il grandissimo vantaggio di richiamare i pve maniaci ( tra cui me puremolto spesso) nelle frontiere : 300rp possono sembrare una cazzata per un 5L0 ma per chi come me ha appena 50nquantato l'ennesimo pg sono un metodo isi per prendere almeno le RA basilari ( nel mio caso Sos )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
L'innovazoine delle quest è una cosa come un altra... può piacere o meno .. sicuramente non si tratta di pr per i niubbi.. cmq non sei tu a deciderlo.. secondo poi sai che cazzo mi frega personalmente se un cristiano si farma una quest per una sera quando ci sta gente che fa 400k settimanali usando i peggio trucchetti....
osservazione fuori luogo la tua secondo me.. visto che la stai rivolgendo a tutto tranne che una comunity di puritani.
beh se te non riesci a killare un mob giallo cazzi tuoi.Originally Posted by Vo®tice
lo ripeto, che forse mi sono espresso male o forse la scuola dell'obbligo non basta a capirmi, ho detto e lo ripeto, come sistema sono molto contento, mi piace come idea, ma sono cmq pr isi da fare.
e sopratutto sono contento del fatto che queste task/quest sono una validissima alternativa alla routine dell'rvr..e poi se porta + nemici benvenga.
fatti na doccia fredda e poi una o due camomille..vedi che ti passa. io ho detto la mia opinione, certo non con il tuo tono del cazzo.
carina e innovative...ieri mi son fatto 7k in mezz'ora farmando gente che andava a killar guardie nell'unica torre non claimata di mid
le missioni assassini danno anche exp agli artefatti.....malice che è la piu dura che abbia mai avuto modo di expare mi prende 1% a kill....
lo sai quale è il punto che tu il tono del cazzo lo hai messo già dal titolo del topic.. ti assicuro che un mob giallo lo sego e probabilmente quando non avrò nulla da fare me la farò proprio 2 quest..Originally Posted by Brendah
impara ad aprire i post con dei titoli normali e si risolve tutto.. perche non sta ne in cielo ne in terra che focalizzi il discorso sul fatto che un niubbo pver si faccia delle missioni facendo forse 6 k in un giorno.. anche perche non credo che uno abbia la forza di farne 100.. mentre poverino uno che ha fatto il 10Lx "sudandolo" tocca vedere poi come sia penalizzato perhc esi vede raggiungere( lol .. dopo 8 anni) da uno che fa le missioni...
rileggi prima di confermare quello che scrivi perhc eevidentemente a me l'università mi basta per capirti .. ma te la 3 media no per spiegarti.. forse è quello il problema ... se impari aspiegarti bene ci capisce pure .. forse.
cia
Last edited by Vo®tice; 7th April 2005 at 19:28.
a bhe io sento parlare solo di sti 2 poi non so se ce ne sono altri.. e cmq non credo di sbagliarmi... te ne sai qualcosa delo?Originally Posted by delo
![]()