se compro catacozz e ho solo 512di ram ballo la suky suky dance(loggandoci solo 1 acc eh)?il pc e' buono l'ho preso a settembre e' solo la ram che e' poca
se compro catacozz e ho solo 512di ram ballo la suky suky dance(loggandoci solo 1 acc eh)?il pc e' buono l'ho preso a settembre e' solo la ram che e' poca
Piccolo lamer,Originally Posted by Falcodiluce
Boh , io usavo il bot sul portatile che ha una scheda video fetida e aveva 512 Mb , anche in posti affollati non mi creava prob , pero' sinceramente non so se a velox 6 mentre inc un tot di gente ti si frezzera il pc :P , ma comprali !!!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
beh no... giochi tranqui con 512 mb di ram .. certo che se sei in situazioni affollatate spesso tutto si traduce in : swappata >>>> morto
In compenso hai solito effetto Radar : appena swappi sai che stai per morire.. io lo chiamo tipo effetto "the Ring" , con l'unico svantaggio che non ti arriva nemmeno la chiamata telefonica![]()
![]()
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
on Vortigern i was:
Jacopoide Armsman 50 RR5L4(Weaponer 950+)(Armata dei Falchi)
Uomoduro Chierico 50 RR2Lx(Buffbot)
Pistolino Negromante 47
on Lancelot I was:
Jacopoide Eldrich 50 RR5L0 convoker ML6(YCC)
now on Crushridge(WoW) i am:
Huragan mage 42
Originally Posted by JacoImperator
certo brutto pacco di un armspaccosono ara/drago
![]()
nn ero pacco...niubbo si ma nn pacco...sporattutto con l'armor nuova colorata personalmente da Tukky![]()
![]()
on Vortigern i was:
Jacopoide Armsman 50 RR5L4(Weaponer 950+)(Armata dei Falchi)
Uomoduro Chierico 50 RR2Lx(Buffbot)
Pistolino Negromante 47
on Lancelot I was:
Jacopoide Eldrich 50 RR5L0 convoker ML6(YCC)
now on Crushridge(WoW) i am:
Huragan mage 42
Originally Posted by Falcodiluce
è proprio omosex quest'uomo![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
no io sono HomersexOriginally Posted by Firkraag
![]()
come va?![]()