si in effetti niente di eccezionale...
io a first aid ci avrei pure pensato ma ho solo 900k![]()
si in effetti niente di eccezionale...
io a first aid ci avrei pure pensato ma ho solo 900k![]()
domanda:Originally Posted by Bianconiglio
se sul template hai 3 in silenzio, e poi cambiando un pezzo (con un aggiuntivo +8) ti hiddi, e da hiddato lo sostituisci nuovamente, resti hiddato come se avessi sempre +11?
In sostanza: agisce come le ombre che usano pezzi di armatura per aumentare veleni e poi, una volta avvelenate le armi posso tornare con i pezzi precedenti?
Non sapevo di questa cosa, se è così non occorre cappare silenzio, ma basta sostituire i pezzi al momento di hiddarsi...
Grazie per l'aiuto
EDIT: visto che ci sono chiedo un'altra cosa, mi dite in ordine di importanza cosa bisogna cappare sul mene con ToA?
no l'hid cambia in base al bonus che hai al momento non in base al bonus che hai quando ti hiddi
ah ecco mi pareva... e allora il pezzo con +8 in silenzio che diceva sopra bianconiglio che utilità avrebbe?
Cmq io pensavo di tenere quello che riesco in template e eventualmene mettere il resto per cappare silenzio nel flauto e girare hiddato con quello in mano. Può essere una buona soluzione?
stealth è considerato al momento in cui t hiddi, poi puoi switchare
nono c'era un test sulle vn :>
eh pure a me avevan detto la stessa cosa riguardo lo stealth considerato solo qnd c si hidda![]()
ç_ç
pareri contrastanti... mi toccherà fare prove![]()
vabbe GG tanto se t hiddi è x farti i pg normali.. contro le ombre meglio cmq partire nn hiddati e con abla up... quindi considerando ste cose penso cambi minimamente la skill cap o no x 1 mene
Si vabbè, ma avere un +11 solo switchando un oggetto mica mi faceva schifo
Cmq farò delle prove, guadagnare "gratis" +8 in una skill senza doversi rompere la testa per il template mi sembra molto molto utile^^
Io mi sto tirando su il mene e stavolta,lo faro 50 strum 43 arma x avere + ab armi,avuto mene in italia con 31 di sil e mi vedveno trp bene,ora con toa ed NF fra mastery of stealth e anello arpie mi vedono quando vogliono e poi con toa il mene con 43 di arma fa male,alcuni riescono a tirarmi 250 a mazzuolata,dire poco
250 li fo io con 34 arma :>
si su un mago ma non su un chierico(avevo l'healer mentre mi menava)
vabbè tanto io devo interruptare mica far male :>
arpa ftw !