scherzi? è un rush -> citter.Originally Posted by Vo®tice
cmq imo stimo di più chi riesce a farsi il 10L a quest piuttosto che chi se lo fa camperando torri/ponti...
scherzi? è un rush -> citter.Originally Posted by Vo®tice
cmq imo stimo di più chi riesce a farsi il 10L a quest piuttosto che chi se lo fa camperando torri/ponti...
hdr.
bnet profile
io no prova a chiedere ai tuoi gildani.. .executionersOriginally Posted by Vo®tice
![]()
io stimo di + chi se lo fa a ponti/torri che chi se lo ebaya, xkè incapaceOriginally Posted by Hador
![]()
sto tizio è paranoico.Originally Posted by Vo®tice
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Brendah
anche questo, ma non solo, ha una coda di paglia lunga kmOriginally Posted by Cicul
ce vedemo il 16 brendah!
cmq è vero, lo ho anche scritto in firma!
hdr.
bnet profile
chi sei? bhoOriginally Posted by Cicul
per brenda: una cosa che ho sempre pensato è che in alcune occasione chi campera i ponti e lo fa veramente bene se li puo pure meritare i pr.. in fondo il gioco lo permette.. è una strategia particolare ma ci puo stare.. quindi up
boh nn so manco chi sia...Originally Posted by Hador
......
x un tank? no grazie..Originally Posted by Vo®tice
Originally Posted by Vo®tice
ma chi minchia sei tu. torna nell'ovetto.
sei paranoico come un personaggio di una sit-com, per un thread aperto sulle rvr mission hai fatto tutto quel macello.
......
va che NON mi riferivo a vorticeOriginally Posted by Cicul
nn volevo flammare e il mio intervento nn aveva nessun doppio senso, ma CHISSA' PERCHE' brenduccia si è sentito tirato in mezzo e si è arrabbiato![]()
hdr.
bnet profile
credevo ti riferissi a situazioni di "semi-party" che camperanoOriginally Posted by Brendah
ah ti riferivi a brendah ?Originally Posted by Hador
dai monotastuccio lo sanno tutti che fai lo scorbutico poi pero' sei un tesoro di ragazzo![]()
![]()
![]()
......
Io pagherei per vedere tante persone nella stessa stanza....
...cicul secondo me uscirebbe illeso solo per il semplice motivo che la gente si scannerebbe a vicenda per poterlo legnare per primo....
Saffo
io inkazzato? ma figuriamoci
Originally Posted by Saffo
![]()
![]()
![]()
dritta in firma![]()
Lux.
Dwightz.